Ho questa vaga sensazione, ma forse sono io che parto prevenuto. Gli spot sono girati bene però, alta qualità e pochi secondi.
Chi di voi ci ha comprato?
Non c'era già un topic di Bicio su sta roba? Perché non lo trovo?
Ho questa vaga sensazione, ma forse sono io che parto prevenuto. Gli spot sono girati bene però, alta qualità e pochi secondi.
Chi di voi ci ha comprato?
Non c'era già un topic di Bicio su sta roba? Perché non lo trovo?
Boh
Visto la pubblicità su IG
La stessa foto di ragazza con su due diverse canottiere shoppate male
Chiuso l'ad
OH MIO DIO!! Che scoperta!, Sul mio computer, un giorno della scorsa settimana si apre TEMU Mai sentito parlare di loro! ! ho dato un'occhiata come andare a Singapore e Hong Kong in vacanza il prossimo marzo WOW Just WOW.
Buoni prezzi Articoli di qualità Hai sicuramente bisogno di TEMU nella tua vita.
Vale la pena acquistare, spedizione veloce, lo consiglio vivamente, buon colore, alla moda, ottimo servizio, buona qualità
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
ragazzi, oggi sono veramente euforico
Mi sembra che qualcuno qui abbia detto di averci comprato qualcosa, e che ovviamente sono le solite inculate
È esattamente come Shein e AliExpress
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Appena fatto un ordine da 100 euro con robe pagate anche 80 centesimi
solo a me nella barra ricerca c'è scritto "figa tascabile"?
ho appena aperto il sito e mai fatto ricerche prima
Ho un amico entusiasta che ci ha già fatto 3-4 ordini.
E' uno che acquistava spesso anche su Wish, Geek o simili.
Credo che a far funzionare queste cose sia più che altro l'eccitazione del risparmio, compra ogni cazzata anche se non gli serve, ma la cosa importante è che sia costata poco.
- - - Aggiornato - - -
Ah eccone uno
Anche a me, aperto per la prima volta e in modalità anonima
Comunque che sito di merda, su mobile si impalla di continuo e sembra fatto da degli alieni che vogliono emulare gli esseri umani.
Non ci acquisterei neanche con la prepagata.
Secondo me nel pacco ti mettono pure tot kg di rifiuti industriali tipo bonus.
Caro Ping Chang che stai leggendo, dì ai tuoi superiori che il sito fa cagare e non sarà così che ci sconfiggerete
Ultima modifica di Nightgaunt; 19-08-23 alle 13:48
pensavo si parlasse del ridente paese in val camonica
Mio papà (che ama tutto quello che costa niente, quindi ama alla follia i cinesi) ha comprato a 2 euro una pompa a batteria per bicicletta; arrivata, non funziona.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E entusiasta ne ha ordinata un'altra?
Possibile.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma il sito è del principe della Nigheria che ha i conti bloccati?
Identico a Wish.
ma non è la stessa monnezza di aliexpress?
Pescheranno dallo stesso magazzino