Visualizzazione Stampabile
-
[F1 2023] Gran Premio d'Italia
https://i.imgur.com/UklZxmB.png
Venerdì 1 settembre
Prove Libere 1: ore 13:30 - 14:30
Prove Libere 2: ore 17:00 - 18:00
Sabato 2 settembre
Prove Libere 3: ore 12:30 - 13:30
Qualifiche: ore 16:00 - 17:00
Domenica 3 settembre
Gara: ore 15:00
Qualifiche e Gara
IN DIRETTA su TV8
-
Re: [F1 2023] Gran Premio d'Italia
La Ferrari farà ancora cagare, certezza del venerdì
-
-
La livrea talmente figa che sembra una bandiera tedesca.
-
la livrea é anche figa mi pare, ma vedendo le prestazioni possono anche arrotolarla e infilarsela dove piú gli aggrada :sisi: (pochi dubbi sul dove vedendo l'andazzo degli ultimi 15 anni)
-
meanwhile Sainz sembra nuovamente essere molto piú a proprio agio di leclerc, anche se poi bisogna vedere se come spesso accade in qualifica poi carletto tira fuori qualche decimo (e/o con annessa sbinnata).
Comunque per la qualifica potremmo anche giocarcela.
Ovviamente in gara dopo i primi 4-5 giri dove prendiamo solo un paio di decimi al giro, finiranno le gomme e al primo pit saremo dietro di 10. Questo ovviamente sempre che si confermino le impressioni che danno le ferrari in lizza per le prime 2-3 file.
-
Si può dire che se veniamo penalizzati per questa cosa del tempo obiettivo del giro di lancio siamo proprio dei coglioni?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
meanwhile Sainz sembra nuovamente essere molto piú a proprio agio di leclerc, anche se poi bisogna vedere se come spesso accade in qualifica poi carletto tira fuori qualche decimo (e/o con annessa sbinnata).
Comunque per la qualifica potremmo anche giocarcela.
Ovviamente in gara dopo i primi 4-5 giri dove prendiamo solo un paio di decimi al giro, finiranno le gomme e al primo pit saremo dietro di 10. Questo ovviamente sempre che si confermino le impressioni che danno le ferrari in lizza per le prime 2-3 file.
Si ma ripeterlo ad ogni gara, in un campionato in cui la prima ha preso un vantaggio incolmabile per regolamento, francamente mi pare un po' inutile.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Di poco ma ancora meglio sainz di leglerg
-
Livrea di Le Mans portafortuna :asd:
-
E Gesoo ha toppato l'ultimo giro
-
L'abbiamo svangata. Almeno la pole dai.
-
non c'avrei scommesso un cent su una rossa in pole :asd:
ora si spera che non si facciano cazzate in gara per un possibile podio :fag:
also continua la striscia positiva di Albon :pippotto:
-
Oh mi raccomando, domani tutti delusi perché le redbull vanno il doppio di tutte le altre in modo totalmente inaspettato.
-
-
Domenica è domenica, ma OGGI si gode :sisi:
-
Non l'avrei mai sperato, incredibile
-
E daje magari la pole a monza l’abbiamo fatta. Ora però dite a talismano che domani probabilmente verstappen ci uccella alla grande come al solito :sisi:
Ah comunque vogliamo parlare del cringe dei messaggi radio ferrari? Sainz giustamente pompatissimo che chiede conferma della pole e l’ingegnere sarcazzo come si chiama che pare rispondere dal funerale della zia pina. Ye ye we got it.
Cioè boh io a uno che parla con quel tono di voce non gli chiederei manco di mettermi l’acqua ai fiori mentre sono in vacanza :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
E daje magari la pole a monza l’abbiamo fatta. Ora però dite a talismano che domani probabilmente verstappen ci uccella alla grande come al solito :sisi:
Ah comunque vogliamo parlare del cringe dei messaggi radio ferrari? Sainz giustamente pompatissimo che chiede conferma della pole e l’ingegnere sarcazzo come si chiama che pare rispondere dal funerale della zia pina. Ye ye we got it.
Cioè boh io a uno che parla con quel tono di voce non gli chiederei manco di mettermi l’acqua ai fiori mentre sono in vacanza :bua:
GuRxsa che io già lo davo per scontato 2 settimane fa. Siete voi che rimanete allibiti della cosa.
-
Citazione:
Dadocoso
e vabbeh io un pò lo capisco...tu esulteresti per aver segnato un gol mentre stai perdendo 15-0 ?:asd:
-
Se era l'unica possibilità di fare goal e ci sono riuscito sarei contento.
Certo vedere come grazie ad un ennesimo regolamento costruito se va bene con il culo altrimenti in maniera scientificamente studiata abbiamo un'auto non più raggiungibile fino al prossimo cambio fa girare le palle.
-
Citazione:
Talismano
GuRxsa che io già lo davo per scontato 2 settimane fa. Siete voi che rimanete allibiti della cosa.
https://media3.giphy.com/media/eWHuHdvln5ETC/giphy.gif
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Viridian
e vabbeh io un pò lo capisco...tu esulteresti per aver segnato un gol mentre stai perdendo 15-0 ?:asd:
Per un attimo pensavo parlassi di talisbanno :asd:
Si vabbé ma in generale il tono di quell'uomo ti fa cascare le palle, sempre. Onestamente quella voce mi fa sembrare ovvie cose come il fatto che rientri ai box e non sono pronti con le gomme :bua:
Poi lo so che in generale c'é poco da esultare, ma hai appena fatto la pole a monza, va anche bene alzare l'entusiasmo di una tacca per 20 secondi :bua:
-
-
Citazione:
Dante1324
Mi pare sia Adami? Boh.
si penso di si. Ma poi oh... sará anche bravo per caritá e capisco che ognuno abbia il tono di voce che ha, non é che voglio fare "body shaming" :bua: . Peró a me come pilota cascherebbero le palle dopo un po' dei suoi messaggi :bua:
-
Citazione:
Dadocoso
https://media3.giphy.com/media/eWHuHdvln5ETC/giphy.gif
- - - Aggiornato - - -
Per un attimo pensavo parlassi di talisbanno :asd:
Si vabbé ma in generale il tono di quell'uomo ti fa cascare le palle, sempre. Onestamente quella voce mi fa sembrare ovvie cose come il fatto che rientri ai box e non sono pronti con le gomme :bua:
Poi lo so che in generale c'é poco da esultare, ma hai appena fatto la pole a monza, va anche bene alzare l'entusiasmo di una tacca per 20 secondi :bua:
Scusa, ma che problema hai con me?
-
nulla che sembri un po' alterato col mondo perché facciamo commenti sulla gara di f1 nel thread della f1. É un po' seccante il tuo ripetere ad ogni post che tu lo sapevi giá e che solo noi poveri coglioni ci stupiamo che la ferrari va di merda.
Nessuno si stupisce, stiamo solo facendo conversazione. Se ti da noia che si parla della gara di f1 forse non sei nella sezione giusta :asd:
-
noooh, yuki :cattivo:
gli è scoppiato il motore durante il giro di formazione :cattivo:
-
Madonna che pena... una volta l'avrebbero lasciata là e sarebbero partiti regolarmente :facepalm:
-
Citazione:
Diabolik
Madonna che pena... una volta l'avrebbero lasciata là e sarebbero partiti regolarmente :facepalm:
Una volta lasciavano le macchine a bordo pista anche a Montecarlo :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Una volta lasciavano le macchine a bordo pista anche a Montecarlo :asd:
:snob:
-
Citazione:
Diabolik
vorrei evitare scene alla Inoue come nel 1995 (hungaroring) :bua:
comunque è 'na bella sfiga avere il motore andato ed il cambio bloccato.
-
Citazione:
Rot Teufel
vorrei evitare scene alla Inoue come nel 1995 (hungaroring) :bua:
comunque è 'na bella sfiga avere il motore andato ed il cambio bloccato.
Ma non è quando fu investito dalla macchina dei commissari? E che c'entra :asd:
-
che credo sia uno degli ultimi episodi che ricordo di macchine lasciate a bordo pista.
OT: probabilmente Ricciardo non tornerà prima di Suzuka.
-
Certo che 20 minuti per spostare una macchina...
-
Comunque prima posizione tenuta per 3 giri consecutivi. Mica scontato.
-
Citazione:
Howard TD
Certo che 20 minuti per spostare una macchina...
c'han paura dei trattori :bua:
Citazione:
Saberfang
Comunque prima posizione tenuta per 3 giri consecutivi. Mica scontato.
:asd:
-
Dai é stato bravo fino a qui. Adesso vediamo il vero passo della RB.
-
boh, dai bravo sainz a stare davanti 15 giri
-
-
Citazione:
freddye78
Un secondo a giro :bua:
1,5 in due giri. Bon, adesso speriamo che i due amici-nemici non facciano cazzate per un secondo e terzo posto che sarebbero oro in ottica costruttori :bua:
2,5 in tre giri :chebotta:
- - - Aggiornato - - -
ma porc... sainz 3.3 leclerc 2.3 :facepalm:
oddio, eccoli in versione amici-nemici :facepalm: