Sveliamo i gusti pizzaroli dei frequentatori di Just4Spam
Si parla di pizze tonde, no pizze a taglio, non pinze, non calzoni etc.
Che pizza ordinate se entrate in una pizzeria e vi sedete?
Visualizzazione Stampabile
Sveliamo i gusti pizzaroli dei frequentatori di Just4Spam
Si parla di pizze tonde, no pizze a taglio, non pinze, non calzoni etc.
Che pizza ordinate se entrate in una pizzeria e vi sedete?
Una pizza
Salame piccante se la voglio rossa
4 formaggi bianca con rucola e wurstel se non mi va il pomodoro.
Io recentemente, una bella marinara senza acciughe. Essenziale, ma se ben fatta...
Generalmente la margherita o se la sanno fare bene la bufala e pomodirini (il rischio è che sia bagnata).
Se invece vado in pizzeria dopo un allenamento scelgo la più porcosa...minimo deve avere l'uovo sopra...
C'è un pubettone della mia zona dove dopo un allenamento mi è capitato di prendere un calzone quattro formaggi con l'aggiunta dell'uovo...una bomba...
Però se sono coi civili e non sono in calo di energia...la margherita come ho scritto sopra...
In caso di non gourmet
Cipolle nduia
Ortolana
Marghe
Mi sta venendo fame..
In questo caso big sausage pizza
Capricciosa
Tanto non ci sono 2 pizzerie che la fanno con gli stessi ingredienti, quindi è sempre un’esperienza nuova :asd:
Leggo il menù e scelgo quella che mi ispira.
Ad esempio stasera ne ho presa una con pomodoro, mozzarella, pancetta stufata, gorgonzola, porcini e peperoni verdi piccanti.
Gusti che prendo spessissimo:
4 formaggi
Diavola con gorgonzola
Salsiccia e rucola
Io nella capricciosa ci ho sempre trovato prosciutto carciofini di merda olivette metro e funghi coltivati già sezionati
diavola
N****i
Le mie preferite
Bianca, mozzarella, salame piccante, gorgonzola e crema di noci.
Sempre bianca, fior di latte, porchetta arrosto, caciocavallo podorico e marmellata di cipolla rossa.
Olio a crudo su entrambe.
FAME.
ODIO I CARCIOFI
4 formaggi col salame piccante
spaghetti al pomodoro
wurstel e patatine
Ananas e patatine fritte
salmone banane e olio tartufato
4 formaggi rossa
4 formaggi
capricciosa
funghi rossa
margherita 'nduja
Pizza kebab
Margherita col crudo
Le 2 più gettonate da me sono bufala e salame piccante, poi a volte cambio e prendo quelle con vari gusti ma mai robe strane tipo patate sulla pizza, uovo, melanzane , carciofi , strane nel senso che non c'entrano un cazzo con la base pomodoro mozzarella...poi da piccolo provai quella all' ananas a Londra perché credevo che pineapples fossero i funghi, anche perché nemmeno immaginavo potesse esistere un simile abominio : io ero affamato ma non sono riuscito a finirla nemmeno dopo aver tolto tutti i pezzetti di ananas
Io cmq scherzi a parte tendo a ordinare marinara, margherita o boscaiola.
Qua a Barcellona una pizzeria fa la Ariccia:
Bianca, con non so che formaggio (non me ricordo), melanzane e porchetta, sburo (io, non sulla pizza)
Pomodoro, mozzarella, gorgonzola, prosciutto crudo, olive, rucola.
Dipende dal menù della pizzeria, se ne fanno una che mi ispira prendo quella.
Nella pizzeria abituale solitamente prendo una cotto cipolle e gorgonzola (no pomodoro) che hanno in menù.
A caso così ultimamente prendo una bianca cotto e funghi.
L'ultima volta però mi ispirava una pizza rossa con stracciatella e crudo (dopo cottura) ed era orgasmatica.
Mi è recentemente capitato di mangiarne una mozzarella, speck, ricotta di bufala e fiori di zucca.
La pizza che ho mangiato più in assoluto tra 4 formaggi rossa+salsiccia ma è parecchio che mi ha stufato.
Insomma dipende, zo ne so
Calabrese di solito (salame piccante e nduja)
Se non c'è la nduja va bene anche quella col solo salame piccante, comunque la si chiami.
La vera pizza è la Margherita :snob:
Qualcosa con carne o in generale salato.
Dipende dove sono proverei qualcosa di tipico della zona.
Fordamentalmente ordino una Nino Frassica.
In genere mi butto sulle pizze piccanti (feat. 'nduja possibilmente) o su quelle con la base variata (che so, vellutata di zucca, zucchine, asparagi...)
Salamino, gorgonzola peperoni e cipolla :snob:
Se sono a Udine prendo la Pizza Timida
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2b44e7d56e.jpg