Sveliamo i gusti pizzaroli dei frequentatori di Just4Spam
Si parla di pizze tonde, no pizze a taglio, non pinze, non calzoni etc.
Che pizza ordinate se entrate in una pizzeria e vi sedete?
Sveliamo i gusti pizzaroli dei frequentatori di Just4Spam
Si parla di pizze tonde, no pizze a taglio, non pinze, non calzoni etc.
Che pizza ordinate se entrate in una pizzeria e vi sedete?
Una pizza
Salame piccante se la voglio rossa
4 formaggi bianca con rucola e wurstel se non mi va il pomodoro.
Io recentemente, una bella marinara senza acciughe. Essenziale, ma se ben fatta...
Generalmente la margherita o se la sanno fare bene la bufala e pomodirini (il rischio è che sia bagnata).
Se invece vado in pizzeria dopo un allenamento scelgo la più porcosa...minimo deve avere l'uovo sopra...
C'è un pubettone della mia zona dove dopo un allenamento mi è capitato di prendere un calzone quattro formaggi con l'aggiunta dell'uovo...una bomba...
Però se sono coi civili e non sono in calo di energia...la margherita come ho scritto sopra...
In caso di non gourmet
Cipolle nduia
Ortolana
Marghe
Mi sta venendo fame..
In questo caso big sausage pizza
Capricciosa
Tanto non ci sono 2 pizzerie che la fanno con gli stessi ingredienti, quindi è sempre un’esperienza nuova
Leggo il menù e scelgo quella che mi ispira.
Ad esempio stasera ne ho presa una con pomodoro, mozzarella, pancetta stufata, gorgonzola, porcini e peperoni verdi piccanti.
Gusti che prendo spessissimo:
4 formaggi
Diavola con gorgonzola
Salsiccia e rucola
Io nella capricciosa ci ho sempre trovato prosciutto carciofini di merda olivette metro e funghi coltivati già sezionati
diavola
N****i
Ultima modifica di Crasher; 12-10-23 alle 11:51
Le mie preferite
Bianca, mozzarella, salame piccante, gorgonzola e crema di noci.
Sempre bianca, fior di latte, porchetta arrosto, caciocavallo podorico e marmellata di cipolla rossa.
Olio a crudo su entrambe.
FAME.
ODIO I CARCIOFI
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
4 formaggi col salame piccante
spaghetti al pomodoro
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?