Boia, ripreso il Covid (qui da me pare stia picchiando duro) e a ‘sto giro mi sembra più stronzo della prima volta (Aprile 2022).
Dolori assurdi alle ossa, raffreddore monstre, febbre fissa a 38 nel pomeriggio, mal di testa continuo.
Limortè.
Visualizzazione Stampabile
Boia, ripreso il Covid (qui da me pare stia picchiando duro) e a ‘sto giro mi sembra più stronzo della prima volta (Aprile 2022).
Dolori assurdi alle ossa, raffreddore monstre, febbre fissa a 38 nel pomeriggio, mal di testa continuo.
Limortè.
Me too, giustamente sono stato male solo quando ero in ferie.
L'avevano detto gli antivax che vaccinare durante la pandemia avrebbe rinforzato il virus
Virus che ricordiamolo non esiste
:uhoh:+:consola:
Pure mio fratello da giovedì scorso, ieri era ancora positivo pur non avendo sintomi
Pure qui sta pestando duro, tutti quelli che sento malati hanno il covid e son stati parecchio male (nessuno però in modo grave e tutti vaccinati).
Però pare che la cosa sia presa con noncuranza, anche a lavoro pur essendoci spazi ampi nell'openspace per mettersi la gente tende a raggrupparsi tutti assieme in stanzine piccole e chiuse, belli impaccati.
Mo non dico usare le mascherine ma un minimo di distanziamento...no, meglio ammalarsi e poi lamentarsi che si è stati malissimo.
Anche all'asilo le classi sono decimate come pure le maestre ma precauzioni zero...vabbuò.
Stanno tutti male e il governo se ne frega :sisi:
Ma come non avevamo vinto grazie ai sacrifici della vacuna?
Ma per diagnosticarlo bisogna ancora infilarsi il cazzillo su per il naso? :uhoh:
boh, a casa mia ce lo siamo rifatti tutti già da mesi, a questo giro io zero problemi (una settimana con raffreddore e un po' di febbre), mio padre ultrasettantenne ha sofferto un po' di più ma niente di particolare.
anzi adesso scrivo alla mia dottoressa che voglio fare antinfluenzale e se ritiene anche covid, se non posto più è perché sono morto con pelle blu e coaguli di 50cm
edit: con "rifatti" intendo il covid, non il vaccino
Mi fate crepare
Influenza uccide miliardi di persone da anni e nessuno se la caga
Influenza Remastered uccide qualche migliaio di persone = tamponi per decenni a venire
Mi fate crepare mi fate
vado a controllare se nella lista dei totomorti di lordorion c'è don zauker
I test che compri in farmacia non hanno il tampone lungo e non prevedono che vada inserito in profondità.
Da quel che dice Burioni, poi, per la variante attuale sarebbe più efficace passare il tampone in gola piuttosto che nel naso però non ho ancora trovato indicazioni precise sul come farlo :bua:
Penso di averlo anche io, raffreddore e dolorini, ma molto lieve. Ovviamente non ho fatto il tampone, se peggiora lo farò così avrò la scusa per non andare al lavoro.
quando è uscita? :look:
Io lavoro in una sorta di open space 20x20 metri, siamo in 6
Questo pomeriggio ce ne erano 3 che elemosinavano Oki e Tachipirina :chebotta: comincio a preoccuparmi?
solo se tachipiriña da 1000 a salire :asd:
Avró presl tutte le varianti senzs una linea di gripe
La certezza di Bassetti: “Il Covid è finito, è come tanti altri virus”.
Sicuramente il Covid che abbiamo conosciuto negli ultimi 3 anni è finito». Non ci va tanto per il sottile l’infettivologo Matteo Bassetti, direttore della clinica malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova, che in un’intervista all’Agi decreta la fine del virus è stato sin da inizio 2020 l’incubo degli italiani e di tutto il mondo: «Oggi abbiamo alcuni pazienti che arrivano in ospedale, ma sono di categorie ben specifiche, immunodepressi e grandi anziani non vaccinati con quarta dose, ma abbiamo comunque pochissime polmoniti. Il Coronavirus oggi è uno dei tanti microrganismi respiratori e compete con gli altri virus e gli altri batteri».
«A questo punto - prosegue l’infettivologo - è evidentemente diventato normale contagiarsi, esattamente come nel 2018 lo era avere l’influenza. Con il Covid conviveremo per sempre, ma in maniera diversa, perché abbiamo farmaci e vaccini». Bassetti inoltre loda il ministro della Salute Orazio Schillaci per le scelte fatte: «Il report settimanale invece del giornaliero, il tampone in uscita da non fare più e le mascherine non obbligatorie sui mezzi pubblici. Queste scelte hanno consentito di normalizzare questa situazione». E se l’Oms, come si vocifera, presto toglierà l’emergenza? «Non so se si potrà parlare di fine pandemia, perché virus continuerà a circolare e in alcuni Paesi, come la Cina, la situazione non è tra le migliori», risponde il medico ligure. Ma certo la situazione è diversa e ci siamo lasciati alle spalle il momento più buio. «Ma non dobbiamo dimenticare niente - ammonisce Bassetti -. Anche gli errori di valutazione che sono stati commessi dall’ex ministro Roberto Speranza e da chi lo ha consigliato su alcune scelte come la chiusura delle scuole, quando in Francia erano aperte. Parlo di una serie di consulenti tra cui Ricciardi e Magrini a cui dobbiamo il fatto di non aver avuto gli anticorpi monoclonali gratis in Italia nella drammatica seconda ondata».
Qua si sta facendo di tutto e si lavora comunque ...siamo pre 2020...
Fatturare e bollare
Letto niente, ma se si fa un altro lockdown, io sono contento :sisi:
Lockdown fino ad aprile :sisi:
Così risolviamo anche il problema dell'inflazione e la diminuzione del potere d'acquisto, visto che la gente risparmierebbe un po' di soldi :sisi:
Il Covid l'ho passato in maniera indenne (mezza giornata di febbre e un po' indolenzimento a reni e spalle per due giorni), ma l'influenza che ho avuto l'anno scorso è stata terribile.
Mi sono ripromesso che se la prossima influenza è anche solo la metà di quella passata lo scorso anno, mi pianto un proiettile in testa il primo giorno.
Meglio la morte che una sofferenza del genere :sisi: