Boia, ripreso il Covid (qui da me pare stia picchiando duro) e a ‘sto giro mi sembra più stronzo della prima volta (Aprile 2022).
Dolori assurdi alle ossa, raffreddore monstre, febbre fissa a 38 nel pomeriggio, mal di testa continuo.
Limortè.
Boia, ripreso il Covid (qui da me pare stia picchiando duro) e a ‘sto giro mi sembra più stronzo della prima volta (Aprile 2022).
Dolori assurdi alle ossa, raffreddore monstre, febbre fissa a 38 nel pomeriggio, mal di testa continuo.
Limortè.
Me too, giustamente sono stato male solo quando ero in ferie.
L'avevano detto gli antivax che vaccinare durante la pandemia avrebbe rinforzato il virus
Virus che ricordiamolo non esiste
Pure mio fratello da giovedì scorso, ieri era ancora positivo pur non avendo sintomi
Pure qui sta pestando duro, tutti quelli che sento malati hanno il covid e son stati parecchio male (nessuno però in modo grave e tutti vaccinati).
Però pare che la cosa sia presa con noncuranza, anche a lavoro pur essendoci spazi ampi nell'openspace per mettersi la gente tende a raggrupparsi tutti assieme in stanzine piccole e chiuse, belli impaccati.
Mo non dico usare le mascherine ma un minimo di distanziamento...no, meglio ammalarsi e poi lamentarsi che si è stati malissimo.
Anche all'asilo le classi sono decimate come pure le maestre ma precauzioni zero...vabbuò.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Stanno tutti male e il governo se ne frega
Ma come non avevamo vinto grazie ai sacrifici della vacuna?
Ma per diagnosticarlo bisogna ancora infilarsi il cazzillo su per il naso?
boh, a casa mia ce lo siamo rifatti tutti già da mesi, a questo giro io zero problemi (una settimana con raffreddore e un po' di febbre), mio padre ultrasettantenne ha sofferto un po' di più ma niente di particolare.
anzi adesso scrivo alla mia dottoressa che voglio fare antinfluenzale e se ritiene anche covid, se non posto più è perché sono morto con pelle blu e coaguli di 50cm
edit: con "rifatti" intendo il covid, non il vaccino
Ultima modifica di maxx; 13-12-23 alle 13:22
Mi fate crepare
Influenza uccide miliardi di persone da anni e nessuno se la caga
Influenza Remastered uccide qualche migliaio di persone = tamponi per decenni a venire
Mi fate crepare mi fate
vado a controllare se nella lista dei totomorti di lordorion c'è don zauker
I test che compri in farmacia non hanno il tampone lungo e non prevedono che vada inserito in profondità.
Da quel che dice Burioni, poi, per la variante attuale sarebbe più efficace passare il tampone in gola piuttosto che nel naso però non ho ancora trovato indicazioni precise sul come farlo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Penso di averlo anche io, raffreddore e dolorini, ma molto lieve. Ovviamente non ho fatto il tampone, se peggiora lo farò così avrò la scusa per non andare al lavoro.