Visualizzazione Stampabile
-
RIP Jake Paul
-
Re: RIP Jake Paul
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
medioman.
Ma infatti :rotfl: io vedo (ogni tanto, qualche reel) i suoi allenamenti perché seguo la sua morosa, la skater olandese pheeeghissima.
Bisognerebbe aprire una parentesi sul perché una donna che pare essere anche intelligente oltre che molto bella si sia dovuta mettere con un ominide come quel Paul, ma vabbeh... soprassediamo.
Il tizio non ha una sola possibilità di uscirne anche vagamente sano :rotfl:
-
-
Mah, bisogna vedere quanto peso è riuscito a mettere su Paul. Per me, se combatte >225, Tyson potrebbe avere una brutta sorpresa :sisi:
Ovvio che parliamo comunque di un animale, alla sua età è praticamente impossibile essere a quel livello di performance pugilistica :chebotta: però quel tipo di footwork non so per quanti minuti possa reggerlo.
-
Sarà più falso del wrestling, dai
-
Come ammise candidamente Tyson, fa queste cose solo per pagare le bollette ormai.
-
vabbeh l'altro non mi sembra piccolo, però manca ancora un sacco di tempo
-
L'altro è bello grossetto per carità, ma vicino a Tyson ogni peso massimo lo sembra, visto quanto è basso lui :asd:
-
Più che altro il buon Mike ha 57 anni, Jake 27 anni.
Certo, un cazzottone di Mike farebbe ancora effetto.
-
Io lo eviterei un cazzottone di Mike, secondo me fa ancora tanto male.
-
Io non affronterei Mike nemmeno a 90 anni :bua:
-
Citazione:
Squall811
Io non affronterei Mike nemmeno a 90 anni :bua:
Tuoi o suoi?
-
Citazione:
Mdk
Tuoi o suoi?
Miei ovviamente :sisi:
-
Non so chi sia sto Jake Paul ma l'ho visto in foto ed eviterei anche i suoi di pugni :uhm:
-
Citazione:
Pinhead81
Mah, bisogna vedere quanto peso è riuscito a mettere su Paul. Per me, se combatte >225, Tyson potrebbe avere una brutta sorpresa :sisi:
Ovvio che parliamo comunque di un animale, alla sua età è praticamente impossibile essere a quel livello di performance pugilistica :chebotta: però quel tipo di footwork non so per quanti minuti possa reggerlo.
Lascia perdere il footwork.... hai visto con che agilità si muove Tyson?! Mentre mena, tra l'altro.... :chebotta:
Boh, bisogna che la borsa sia veramente grassa per salire sul ring contro Iron Mike :sisi:
-
Citazione:
showa
Lascia perdere il footwork.... hai visto con che agilità si muove Tyson?! Mentre mena, tra l'altro.... :chebotta:
Intendevo proprio quello, che IN TEORIA uno della sua età e con quel fisico non può sostenere quel ritmo per nemmeno tre minuti. In teoria. :asd:
-
Citazione:
Pinhead81
Intendevo proprio quello, che IN TEORIA uno della sua età e con quel fisico non può sostenere quel ritmo per nemmeno tre minuti. In teoria. :asd:
Temo, per Paul, che in pratica sarà come andare a sbattere in bici contro un muro di cemento armato ai 70 all'ora :chebotta:
-
ho sentito di questo match.
Chi é il tizio che sfida iron mike? Comunque certo, Mike fa sempre paura, peró ha la sua etá eh... Piú che altro non ho idea di chi sia l'avversario, peró diciamo che un pugile professionista di media bravura, giovane, super allenato e gigante, magari un po' di filo da torcere glielo da a Mike :uhm:
Zomma, comunque richiedo: chi é questo tipo che ha lanciato la sfida? Quand'é l'incontro?
-
E' un ex youtuber, ha fatto tutti incontri farsa (altri youtuber/attori, altri sportivi, veri lottatori ritirati, ecc). Per carità, sicuramente romperebbe a pugni il 99.99% della popolazione, ma non è in senso stretto un pugile "vero".
-
L'incontro fra 3 mesi, circa.
Lui... dev'essere il fratello piccolo di un altro Paul, famoso per non ho idea cosa. E non voglio googlare :asd:
Il "nostro" Jake si bomba Jutta Leerdam, pheega imperiale e bravissima a pattinare (velocità): basterebbe quello per vivere felice, ma vuole farsi male :bua:
-
Citazione:
Pinhead81
Quindi pensi di riuscire a sopravvivere a Tyson per più di 3 minuti?
Citazione:
Dadocoso
ho sentito di questo match.
Chi é il tizio che sfida iron mike? Comunque certo, Mike fa sempre paura, peró ha la sua etá eh... Piú che altro non ho idea di chi sia l'avversario, peró diciamo che un pugile professionista di media bravura, giovane, super allenato e gigante, magari un po' di filo da torcere glielo da a Mike :uhm:
Zomma, comunque richiedo: chi é questo tipo che ha lanciato la sfida? Quand'é l'incontro?
Il pugile è il fratello di Logan Paul, uno youtuber pure lui, dal 2018 ha fatto 10 incontri con youtuber e anche pugili professionisti.
Tyson è alto 176 cm, Paul 183 cm.
Io dico Tyson 20 a 1.
-
Seriamente: pensavo a scommettere qualcosa sull'incontro. Posto che non ho mai scommesso nulla in vita mia, mi fate un bignami di come si svolge l'operazione? Tipo alla Sisal o posti simili? E' possibile scommettere su qualsiasi evento sportivo?
-
entrambi i fratelli logan mi stanno enormemente sul cazzo, se tyson lo rompe sarebbe un'effimera ma piacevole soddisfazione
ma al 99% sarà un'incontro tarocco come i ray-ban comprati a napoli
-
Su sisal.it danno la vincita di Iron Mike a 2.25 :bua:
-
Citazione:
showa
L'incontro fra 3 mesi, circa.
Lui... dev'essere il fratello piccolo di un altro Paul, famoso per non ho idea cosa. E non voglio googlare :asd:
Il "nostro" Jake si bomba Jutta Leerdam, pheega imperiale e bravissima a pattinare (velocità): basterebbe quello per vivere felice, ma vuole farsi male :bua:
https://i2-prod.themirror.com/incomi..._Paul_MAIN.jpg
https://www.totalprosports.com/wp-co...2-1536x845.jpg
Belle gambe.
Citazione:
showa
Seriamente: pensavo a scommettere qualcosa sull'incontro. Posto che non ho mai scommesso nulla in vita mia, mi fate un bignami di come si svolge l'operazione? Tipo alla Sisal o posti simili? E' possibile scommettere su qualsiasi evento sportivo?
Anche eventi sportivi del passato?
Chiedo per un amico.
Citazione:
-jolly-
entrambi i fratelli logan mi stanno enormemente sul cazzo, se tyson lo rompe sarebbe un'effimera ma piacevole soddisfazione
ma al 99% sarà un'incontro tarocco come i ray-ban comprati a napoli
Penso che abbiano lanciato la sfida a Tyson proprio per far rumore, old gen VS new gen.
Logan Paul pare sia in WWE :bua:
-
Quale fra i due fratelli aveva pubblicato quell'obbrobrio di video nella foresta dei suicidi, che, se non sbaglio, aveva fatto incazzare come bisce (a ragionissima) i giapponesi?
-
Citazione:
Milton
Quale fra i due fratelli aveva pubblicato quell'obbrobrio di video nella foresta dei suicidi, che, se non sbaglio, aveva fatto incazzare come bisce (a ragionissima) i giapponesi?
Credo che a metterli assieme non facciano il QI superiore alla temperatura ambientale - posto che hanno più soldi di quanti ne possa contare....
-
Citazione:
Lolliker
La wiga sopra e quella nella foto sotto non sono la stessa persona, vero? :uhoh:
-
Citazione:
Milton
Logan. :sisi:
Comunque anche Jake un paio di settimane fa si è espresso in uno dei classici trash talk sul tono di "farò incontrare a Mike la figlia morta" o qualcosa del genere, se sul ring gli capita un incidente terminale non è per caso.
-
Citazione:
golem101
Comunque anche Jake un paio di settimane fa si è espresso in uno dei classici trash talk sul tono di "farò incontrare a Mike la figlia morta" o qualcosa del genere, se sul ring gli capita un incidente terminale non è per caso.
se gli strappasse un orecchio i a morsi sarebbe un buon inizio
-
Citazione:
golem101
Ma è un coglione integrale.... lasciamo perdere a chi l'ha detto: devi proprio essere un pezzo di merda atomico per dire una roba simile ad un genitore....
-
Citazione:
showa
Su sisal.it danno la vincita di Iron Mike a 2.25 :bua:
quindi lo danno quasi alla pari: non so chi sia l'altro ma a 60 anni deve fare come Alì contro Foreman, o come Homer Simpson contro Dedrick Tatuum (che sarebbe Tyson) e vince, ma anche prima della 15 esima ripresa.
Quindi o Tyson lo butta giù subito o diventa difficile
-
se l'incontro non è una farsa a tyson basta prenderlo una volta, si mette al centro del ring come i picchiatori di 50 anni fa e aspetta l'immancabile pagliacciata di paul per dargliene 2 buoni
-
lei wiga imperiale
lui uomo morto che cammina
-
Citazione:
showa
Ma ste robe son truccate
-
Citazione:
golem101
se ha detto veramente na roba del genere :facepalm: rifiuto umano. E nel caso spero tyson gli provochi molto dolore, prognosi bella lunga.
-
Citazione:
Dadocoso
se ha detto veramente na roba del genere :facepalm: rifiuto umano. E nel caso spero tyson gli provochi molto dolore, prognosi bella lunga.
È una pratica normale in tutti gli sport dove la testa conta quanto la tecnica. Noi abbiamo vinto una coppa del mondo perché Zidane è caduto in una simile provocazione e si è fatto espellere
-
Controllato, ha detto "lo seppellisco a fianco della tomba di sua figlia". :teach:
Che è trash talk da preincontro, ma al di là della sceneggiata, passa abbastanza la misura.
Difficile che succeda davvero qualcosa in una roba che di sportivo ha pochissimo, ma se succede... :mmh?:
-
Citazione:
Tyus
La wiga sopra e quella nella foto sotto non sono la stessa persona, vero? :uhoh:
realtà vs Photoshop