https://www.fanpage.it/sport/altri-s...con-jake-paul/
Mi porto avanti con il lavoro
https://www.fanpage.it/sport/altri-s...con-jake-paul/
Mi porto avanti con il lavoro
Ban per false speranze
Ma infatti io vedo (ogni tanto, qualche reel) i suoi allenamenti perché seguo la sua morosa, la skater olandese pheeeghissima.
Bisognerebbe aprire una parentesi sul perché una donna che pare essere anche intelligente oltre che molto bella si sia dovuta mettere con un ominide come quel Paul, ma vabbeh... soprassediamo.
Il tizio non ha una sola possibilità di uscirne anche vagamente sano
Tyson non è umano
Mah, bisogna vedere quanto peso è riuscito a mettere su Paul. Per me, se combatte >225, Tyson potrebbe avere una brutta sorpresa
Ovvio che parliamo comunque di un animale, alla sua età è praticamente impossibile essere a quel livello di performance pugilistica però quel tipo di footwork non so per quanti minuti possa reggerlo.
Sarà più falso del wrestling, dai
Come ammise candidamente Tyson, fa queste cose solo per pagare le bollette ormai.
vabbeh l'altro non mi sembra piccolo, però manca ancora un sacco di tempo
L'altro è bello grossetto per carità, ma vicino a Tyson ogni peso massimo lo sembra, visto quanto è basso lui
Più che altro il buon Mike ha 57 anni, Jake 27 anni.
Certo, un cazzottone di Mike farebbe ancora effetto.
Io lo eviterei un cazzottone di Mike, secondo me fa ancora tanto male.
Restarting
Io non affronterei Mike nemmeno a 90 anni
Non so chi sia sto Jake Paul ma l'ho visto in foto ed eviterei anche i suoi di pugni
ho sentito di questo match.
Chi é il tizio che sfida iron mike? Comunque certo, Mike fa sempre paura, peró ha la sua etá eh... Piú che altro non ho idea di chi sia l'avversario, peró diciamo che un pugile professionista di media bravura, giovane, super allenato e gigante, magari un po' di filo da torcere glielo da a Mike
Zomma, comunque richiedo: chi é questo tipo che ha lanciato la sfida? Quand'é l'incontro?
E' un ex youtuber, ha fatto tutti incontri farsa (altri youtuber/attori, altri sportivi, veri lottatori ritirati, ecc). Per carità, sicuramente romperebbe a pugni il 99.99% della popolazione, ma non è in senso stretto un pugile "vero".