Visualizzazione Stampabile
-
Thulsa Doom RIP
Insegna agli angeli il segreto dell'acciaio :(
-
Re: Thulsa Doom RIP
Darth Vader per sempre muto ora
-
-
Ma non era gia' morto? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Babba bia :bua:
Comunque, RIP :consola:
-
Citazione:
ZioYuri78
nah, quello è morgan freeman :asd: sarà morto 4-5 volte
-
Citazione:
ZioYuri78
Erano già morti gli altri due pezzi di Darth Vader: David Prowse e Bob Anderson
-
Citazione:
showa
Babba bia :bua:
Comunque, RIP :consola:
Scena magnifica :tsk:
-
Citazione:
Angels
1) Thulsa doom, anche per colpa dei capelli, è uno dei personaggi che ho trovato sempre più inquietanti e disturbanti, al pari del Killer di "Non è un paese per vecchi".
Sarà che essendo pelato ho un'avversione per quelli che hanno la fortuna di avere i capelli, ma li pettinano a cazzo.
2) Ho realizzato solo pochi mesi fa' , dopo aver visto Conan il Barbaro non meno di 50 volte nell'arco di circa 40 anni, che Thulsa Doom era interpretato da JEJ. E il gettone mi è sceso mentre per la sessantesima volta guardavo l'Uomo dei Sogni.
-
:consola: ognuno ha i suoi tempi :asd:
-
Ci sei arrivato con calma :asd:
-
Ma vi dico, prima sempre convinto fosse un cazzo di attore cileno peruviano souncazzoio, preso da chissà dove solo per fare quel film e poi fosse sparito nel nulla.
Poi durante la scena in cui guardava fisso il cartellone durante la partita cui stava assistendo assieme a Costner, ho avuto una folgorazione: "cazzo, in questa inquadratura quanto somiglia all'attore che ha fatto Thulsa Doom"
Poi sono andato su Google ed ho scoperto la verità.
Inutile aggiungere che come fisionomista sono una merda; se non vedo un viso per 2-3 giorni di seguito, lo comincio a dimenticare.
Oppure se incontro qualcuno in qualche posto insolito non lo saluto, perché non sono mai pienamente convinto che sia lui. Certe figure di merda...
-
Citazione:
BigDario
2) Ho realizzato solo pochi mesi fa' , dopo aver visto Conan il Barbaro non meno di 50 volte nell'arco di circa 40 anni, che Thulsa Doom era interpretato da JEJ.
Io l'ho realizzato ora :bua:
-
RIP
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BigDario
Ma vi dico, prima sempre convinto fosse un cazzo di attore cileno peruviano souncazzoio, preso da chissà dove solo per fare quel film e poi fosse sparito nel nulla.
Poi durante la scena in cui guardava fisso il cartellone durante la partita cui stava assistendo assieme a Costner, ho avuto una folgorazione: "cazzo, in questa inquadratura quanto somiglia all'attore che ha fatto Thulsa Doom"
Poi sono andato su Google ed ho scoperto la verità.
Inutile aggiungere che come fisionomista sono una merda; se non vedo un viso per 2-3 giorni di seguito, lo comincio a dimenticare.
Oppure se incontro qualcuno in qualche posto insolito non lo saluto, perché non sono mai pienamente convinto che sia lui. Certe figure di merda...
non è normale, eh :look:
-
Citazione:
blastomorpha
Sì, ma la faccina era riferita alla capigliatura, orripilante :asd:
@BigDario.... ehm, :consola: + :uhoh:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
blastomorpha
-
Citazione:
showa
- - - Aggiornato - - -
Alla fine è il taglio di capelli anche del Conan classico, ultimo grido nella Hyborian Age :tsk:
-
Citazione:
blastomorpha
Alla fine è il taglio di capelli anche del Conan classico, ultimo grido nella Hyborian Age :tsk:
Meglio pelato come una palla da biliardo :tsk: :asd:
-
Citazione:
BigDario
1) Thulsa doom, anche per colpa dei capelli, è uno dei personaggi che ho trovato sempre più inquietanti e disturbanti, al pari del Killer di "Non è un paese per vecchi".
Sarà che essendo pelato ho un'avversione per quelli che hanno la fortuna di avere i capelli, ma li pettinano a cazzo.
2) Ho realizzato solo pochi mesi fa' , dopo aver visto Conan il Barbaro non meno di 50 volte nell'arco di circa 40 anni, che Thulsa Doom era interpretato da JEJ. E il gettone mi è sceso mentre per la sessantesima volta guardavo l'Uomo dei Sogni.
Prima credevi fosse Montesano?
-
Citazione:
BigDario
Cazzo non lo sapevo che avesse quel ruolo in Conan!
Cmq NON E' UN PAESE PER VECCHI è uno dei film che più mi diverte. Javier Barden è estremamente inquietante nel ruolo di Anton... tipo quando usa il compressore per "sparare" quel tizio in piena fronte: lo fa con una calma, con una tranquillità... inquietante ed affascinante. Bravo Javier
-
Ricordo vagamente una intervista in cui non ricordo se Stone o Milius disse che dette i capelli lisci e le lenti a contatto a James Earl Jones perché Thulsa Doom doveva essere tipo l'ultimo membro di una razza umana estinta.
L'ironia è che qualche anno fa con alcune analisi genetiche si è concluso che effettivamente prima di certe mutazioni gli europei erano scuri ma con capelli lisci e occhi chiari, chissà se simili ipotesi circolassero già all'epoca o semplicemente ci avessero azzeccato per coincidenza. :asd:
-