Insegna agli angeli il segreto dell'acciaio :(
Insegna agli angeli il segreto dell'acciaio :(
Darth Vader per sempre muto ora
Best capigliatura ever
Restarting
Ma non era gia' morto?
1) Thulsa doom, anche per colpa dei capelli, è uno dei personaggi che ho trovato sempre più inquietanti e disturbanti, al pari del Killer di "Non è un paese per vecchi".
Sarà che essendo pelato ho un'avversione per quelli che hanno la fortuna di avere i capelli, ma li pettinano a cazzo.
2) Ho realizzato solo pochi mesi fa' , dopo aver visto Conan il Barbaro non meno di 50 volte nell'arco di circa 40 anni, che Thulsa Doom era interpretato da JEJ. E il gettone mi è sceso mentre per la sessantesima volta guardavo l'Uomo dei Sogni.
ognuno ha i suoi tempi
Ci sei arrivato con calma
Restarting
Ma vi dico, prima sempre convinto fosse un cazzo di attore cileno peruviano souncazzoio, preso da chissà dove solo per fare quel film e poi fosse sparito nel nulla.
Poi durante la scena in cui guardava fisso il cartellone durante la partita cui stava assistendo assieme a Costner, ho avuto una folgorazione: "cazzo, in questa inquadratura quanto somiglia all'attore che ha fatto Thulsa Doom"
Poi sono andato su Google ed ho scoperto la verità.
Inutile aggiungere che come fisionomista sono una merda; se non vedo un viso per 2-3 giorni di seguito, lo comincio a dimenticare.
Oppure se incontro qualcuno in qualche posto insolito non lo saluto, perché non sono mai pienamente convinto che sia lui. Certe figure di merda...
RIP
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Cazzo non lo sapevo che avesse quel ruolo in Conan!
Cmq NON E' UN PAESE PER VECCHI è uno dei film che più mi diverte. Javier Barden è estremamente inquietante nel ruolo di Anton... tipo quando usa il compressore per "sparare" quel tizio in piena fronte: lo fa con una calma, con una tranquillità... inquietante ed affascinante. Bravo Javier
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.