proverò, grazie :3
Visualizzazione Stampabile
Con stasera inizia il test della closed beta "The Fall Of Oriath"
Sono disponibili i nuovi supporter pack che garantiscono una key per accedere alla beta, il più economico costa 30 dollari (26-27 euro circa)
Anche partecipando alle race (e raggiungendo un livello minimo richiesto variabile a seconda degli eventi) si accede ad un sorteggio per ottenere beta keys.
Nota: la beta funziona in un client separato, chi volesse partecipare (avendo una key) deve scaricare, installare e patchare il nuovo client (quasi impossibile da fare oggi perchè i server sono sovraccarichi, meglio aspettare domani).
Resta da verificare se sono disponibili item filter per la beta.
https://www.youtube.com/watch?v=ljxcN9-BFlA
down.
Si ho notato, stavo facendo una race e son rimasto fregato :bua:
mi han detto qualche giorno fa che a fine lega le stones saranno inutilizzabili.
ho fatto uno stash di magiche, uno di cappate e uno di normali, onslaught, breach e nemesis van via come il pane; il resto fuffa.
vendete quelle che potete a 5c cad e via :asd:
se qualcuno sta testando la beta, qualche suggerimento su come strutturare il pg? :look:
volevo partire con caos tipo poison arrow o essence drain :uhm: però se non ho capito male, cyclone è stato buffato :look:
Ma riguardo il bilanciamento è stato cambiato qualcosa sostanzialmente oppure c'è la solita build che spazza tutto offscreen?
No perché io vorrei giocare solo slayer/gladiator, ma se mi va a 1/3 di quanto va il solito hunter/mago mi fa solo girare pe balle
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
eh , se nessuno è nella beta abbiamo solo informazioni di seconda mano.
comunque : il fix al double-dip ha ammazzato tutte le build poison , mancano ancora le gemme di supporto specifiche , ma al momento il loro danno è praticamente zero.
hanno fixato spell echo+vaal skill , quindi tanti saluti a vaal spark e robe simili.
sul nerf all'ES non ho letto commenti specifici , in compenso hanno eliminato i 40 hp di Oak , che erano la pietra angolare di molte build life based :asd:
E cosa hanno messo al posto di 40 Life?
Ma molto meglio
nessuno di voi in beta? :look:
non so manco se arriva invito via mail o che altro, qui parlano di nuove skill gems, per chaos dmg sembrano interessanti
https://www.pathofexile.com/forum/vi..._campaign=motd
Io sto facendo la race da una settimana per la classic box e poter essere sorteggiato per le beta key del lv 30
Tra 3 giorni vedremo
cioè nella JRE056 se raggiungo il liv30 mi danno una classic box? :uhm:
Se raggiungi il 10
30 per le key e le mt
raggiunto il 30, tanto non vincerò niente :asd:
+1 per un tipo a inizio race mi ha donato un bow unico e 5c, gentile anche se non li ho usati, e nimoc con chest unica ha agevolato.
mi è stata elargita una key per la beta. client da quasi 8gb.
considerazioni sparse:
inizio "scion fa cagare, rifa" "marauder cyclone è rippy, rifa"... faccio gladiator max block e vaffa :asd:
consigliano di fare una classe che possa beneficiare di 4 punti ascendancy perchè per ora quelli sono.
global 1 era satura di "atto 8? dov'è? cappati tutti a lv38? e decay? cosa ne pensate?" con conseguenti rage, motivo per cui frequento global 1 :asd:
Sinceramente non mi attira nemmeno l'idea di provare la beta, avrei pure un conoscente che voleva regalarmi una key ma preferisco giocare la 3.0 quando sarà completa, non ora che è tutto un bug, sbilanciata e manca mezza roba.
Ciao non seguo il gioco da un po', c'è già una data di uscita della prossima espansione e relative leghe?
La 3.0 dovrebbe uscire verso la fine dell'estate ma non ci sono certezze, da quel che vedo la beta è ancora in alto mare e hanno molte cose da inserire e bug da sistemare.
Nel peggiore dei casi uscirà verso settembre-ottobre.
in realtà loro vorrebbero farlo uscire all'inizio d'agosto , ma anche a me pare una previsione irrealistica : al prossimo aggiornamento aggiungeranno atto 8 , quindi rimarrebbe un mese scarso per testare 2 atti ed end-game...la vedo dura , a meno che non abbiano intenzione di sbattersene del bilanciamento e vogliano testare solo i bug.
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1916852
uscita confermata per il 4 agosto...aspettiamo fiduciosi :uhm:
http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1924811
Le ricompense per le challenge della lega in arrivo con la 3.0 fanno pena http://i.imgur.com/5GzI3Lk.gif
3.0 in uscita oggi, tra poco dovrebbero rendere disponibile il pre-download dato che bisognerà riscaricare l'intero gioco da zero che significa alcuni giga da scaricare.
visto che avevo disinstallato credo che aspetterò ancora qualche giorno per gli inevitabili assestamenti.
nel frattempo mi studio la roba nuova.
Se hai una connessione lenta come la mia ti conviene iniziare a scaricarlo da subito perchè sono 7 giga
sto scaricando mi faccio un giretto anche io, anche se la prendero' con calma e piu' che altro per vedere un po' le novita' visto che sto giocando altra roba, pero' son curioso di rifarci un giro si:)
Contento comunque che il gioco abbia fatto il record di giocatori, solo su steam 90k players, il massimo era stato 65k (ed e' la minoranza che usa steam:P) e su twitch era fra i primi tre giochi in streaming, grazie al fatto che molti streamer famosi di altri giochi lo hanno giocato anche per la prima volta. Fa un certo senso vederlo cosi' popolare come gioco e sempre in crescita, soprattuto rapportandolo ai primi tempi quando era considerato un gioco indie di nicchia:P
entrato in standard, capito sega e rischio di spoiler altissimo (con i pg avendo tutti gli atti fatti compreso epilogo non ci capivo niente cmq :asd:)
lascio perdere standard, startato lega con berserker rf totem e vediamo :sisi:
maffiga quando han fatto sti cambiamenti? :uhm:
la mia pigrizia è la mia rovina, non ho letto le patch notes :asd: sto seguendo questa che è stata aggiornata ieri
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1904823
Beh si, praticamente hanno rivoltato il gioco da cima a fondo, è altamente consigliabile iniziare un nuovo personaggio da zero e rifare tutti gli atti con tutte le quest e sottoquest con calma anche per vedere come sono stati ridistribuite le reward, la disposizione dei waypoint e le trial per accedere al labirinto.
Pure molte skill e oggetti vecchi sono stati rivisitati con stat un pò diverse, più tutte le skill, supporti, orb e oggetti nuovi.
degenero totale, però con rf totem x3 pare sciogliere tutto, ho addosso equip da atto 1-3 praticamente :asd:
Dopo eoni ritorno per vedere le modifiche e come hanno strutturato gli atti e noto subito 2~3 cose:
1. qualcuno mi ha rubato il nome Yodus. :mad: ( :cattivo: )
2. ora si può arrivare ad avere millemila totem. :pippotto:
3. sbaglio o hanno pesantemente nerfato Summon Raging Spirits? (una volta mi pare di ricordare se ne potessero avere massimo 50 alla volta, ora vedo che il limite è a 20) :uhm:
qualcuno mi ha consigliato di rollare uno slayer phys o bow che spacca uguale :uhm:
sono titubante, è così sgravo? :look:
Omfg ho scoperto ora che è uscito fall of oriath! Time for tunnel carpale! :asd: