Con 6 atti nuovi hanno una valanga di possibilità per ridistribuire i punti dei banditi, dei labirinti e qualunque cosa venga in mente, potrebbero darli come reward all'uccisione dei vari boss, al completamento di nuove missioni, ecc.
Visualizzazione Stampabile
Con 6 atti nuovi hanno una valanga di possibilità per ridistribuire i punti dei banditi, dei labirinti e qualunque cosa venga in mente, potrebbero darli come reward all'uccisione dei vari boss, al completamento di nuove missioni, ecc.
Si infatti raga che fantasia che avete "e i banditi come li ripetono?" :asd:
Sent from out of space lost in time
vero , comunque , dubbi risolti :
dal quinto minuto praticamente chiarisce quasi tutto , bandit , labirinth , extra skill points e come scalano le difficoltà
edit:
il labirinto (con i suoi challenges) deve essere comunque rifatto 3/4 volte :chebotta:
ragazzi consiglio per la 2.6 , secondo voi ha senso iniziare con questa build: Low Life Guardian Righteous Fire ??? Grazie
Low life? Ti oneshottano a prescindere
Meglio un aura bot normale
Mai seguita / vista
La trovi sul forum sezione templare > guardian
Ritiro quanto detto prima
Rf non dovrebbe bruciare l'es
Però fa anche poco danno visto che hai life basso
Non merita, secondo me, perché in quei link puoi mettere altri support per le aure o altre aure
mha , più che i dps il problema è che non puoi iniziare da zero una lega con una build che richiede shavronne come core item :uhm:
potresti partire con una build dallo skill tree simile ma meno dipendente dal gear , poi quando hai tutto il necessario ti bastano pochi punti di respec per passare a LL
Se vuoi fare Rf fai Marauder chieftain con 2 totem
Altro con questa skill non ho provato
Io farò inquisitor Crit 2 totem flameblast
Come ha detto Download chieftain-totem è la build rf più tranquilla , se non ho capito male l'unico requisito è avere 4 punti ascendancy.
Le build con investimento minore sono più o meno le solite : flameblast , firestorm , essence drain , summon raging spirit(ma questa la nerfano ad ogni patch) , ancestral warchief...
Essence drain non si sa
Ritoccano il dot se non sbaglio
venerdì sera alle 21 quindi inizia? :uhm:
La build di never sink
credo di partire con questa:
https://www.youtube.com/watch?v=2KCsr3RQYOI (inquisitor flameblast totem )
però non ho capito se quelle passive restano tali o cambiano con 2.6 :uhm:
Con la nuova lega bisogna reinstallare il filtro oggetti?