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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metatron
convinto di aver quasi 100 splinter di chayula ci stavo pensando, ne ho solo 25 invece :bua:
SRS in breach >
http://pathofexile.gamepedia.com/United_in_Dream
sta roba mi sa che è più potente del mio 6L in standard, il bow fire.
peccato che costi un fottio ogni singolo splinter e pure il blessing son diversi ex, troppi.
Lascia perdere gli splinter di chayula e tutti gli oggetti che ne derivano, sono una monnezza rarissima fatta appositamente per bruciare currency...l'unico motivo per spenderci risorse è nel caso volessi ottenere 36 challenge per le avere ali "demonic wings"..
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Re: Path of Exile
ma quell'arma lì per srs è tipo un 7L dicono :bua: :vojo:
che in standard ora che casto i teschi con arco e faretra mi piallano :uff:
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Re: Path of Exile
Anche il +3lv è come un 7l
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Re: Path of Exile
Nerferanno howa, blade flurry, l'es, i keystone ci, vaal pact, ghost reaver e il dot
Mi stupreranno duro di nuovo le Build :asd:
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Re: Path of Exile
Nerf a es ci e gr? Ovvero nerf a build che o fai schifo o sei immortale se spendi fottiliardi per farle funzionare?
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Sì, stanno pensando a un rework di quella zona dell'albero
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Re: Path of Exile
Se lo rendono meno iperbolico sarebbe solo un bene
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
giustamente oggi ho provato a revampare un saboteur in standard, per fare questo
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1740538
:bua:
ormai è destino, come quando mi son deciso a comprare headhunter e meno di un mese dopo rilasciano carte che danno cinture uniche, scende da 90ex a 70 circa.
in pratica se penso a qualcosa la nerfano, quindi non devo pensare a niente e portare avanti una build sola :asd:
poco male per howa, mollata qualche giorno fa ho messo in vendita tutto causa incapacità mia di fare un melee es
EDIT
ho in giro un gioiello fireborn, voi dove lo collochereste nello skilltree di quel saboteur per convertire in fire e alzare i danni? :uhm:
potrei posizionarlo vicino a fatal toxins per avere 70% da poison
oppure vicino a fangs of viper 20+20 + coldhearted calculation 12+12 + saboteur 30+30+(14+14)(10+10)(14+14)(16+16)
tot 232 convertito fire che con i pugnali diventa chaos
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Re: Path of Exile
annunciata espansione 3.0 The fall of Oriath, rimuovono cruel e anche merciless, e' un solo playthrough da atto 1 a 10, dopo leggo con calma:) http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1833704
trailer: https://www.youtube.com/watch?v=YFAPw_F3jyg
ps: Non ho capito come hanno messo atto 6-10, reworkando tutto?
Atto 5 ha 24 boss ed e' connesso ad un nuovo sistema il pantheon system, ammazzando le divinita' si acquisiscono skill (altro skill tree insomma:P)
immagine di una skill del pantheon https://web.poecdn.com/image/oriath/...reenshot-1.jpg
Timeline
February 14: The Fall of Oriath Announcement.
February 16: Legacy League/Content Update 2.6.0 full details.
March 3: Legacy League Starts.
Late April/Early May: The Fall of Oriath Beta begins.
June-July 2017: The Fall of Oriath full release.
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Re: Path of Exile
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Re: Path of Exile
Video che mostra come funziona atto 5 e il passaggio ad atto 6. Si vede tutto atto 6 con mob nuovi e boss finale e fa capire un po' com'è ststo fatto il lavoro di rework. https://youtu.be/cf6Ha-R7taA
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Re: Path of Exile
L'unica cosa positiva
Finalmente basta ripetere le stesse cose 3 volte
Come funziona per le resistenze però?
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Re: Path of Exile
SPETTACOLO
Sent from out of space lost in time
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Come funziona per le resistenze però?
Forse scaleranno semplicemente in base al livello della zona.
Immagino modificheranno il modo in cui si ottiene l'accesso al map device dal momento che atto 3 rientrerà di sicuro nella fase "low level" del gioco.
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Re: Path of Exile
Sposteranno il laboratorio magari
O lo renderanno accessibile solo una volta finito un certo atto
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Re: Path of Exile
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Re: Path of Exile
Meglio prenderla alla leggera comunque, adesso seguiranno 6-8 mesi di teasing con informazioni date col contagocce, modifiche, posticipazioni, ecc.
Se va bene uscirà per la fine di quest'estate.
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Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Meglio prenderla alla leggera comunque, adesso seguiranno 6-8 mesi di teasing con informazioni date col contagocce, modifiche, posticipazioni, ecc.
Se va bene uscirà per la fine di quest'estate.
mha , con tutto sto bendiddio che si prendano pure tutto il tempo che gli serve , praticamente è un gioco nuovo :eek:
l'importante è che bilancino a modo e non come hanno fatto ultimamente : la fine della storia deve poterla vedere anche chi gioca ssf , dopo comicia l'end-game e possono schiaffarci dentro tutti i gear check che vogliono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Come funziona per le resistenze però?
fosse solo quello , con le bandit quest come faranno , le cassano oppure si prendono tutti i bonus al primo colpo?
...ma sopratutto , come la mettiamo con i 2 labirinti mancanti??? :asd:
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Re: Path of Exile
Magari ne mettono uno solo che da tutti e 6 i punti
Un po' come quando salti normal e cruel e fai direttamente lab merc
Per i banditi magari inseriscono nuove quest simili
Secondo me qualunque cosa decidano sarà comunque meglio di com'è ora, anche per il semplice fatto che sarà diverso
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Re: Path of Exile
Intervista di ziggyd a Chris Wilson(lead designer) https://youtu.be/a11NfvfTDUI