https://www.youtube.com/watch?v=Vvah-HfhkYc
Ieri c'è stato il primo giorno dell' Exilecon dove sono state presentate le novità del seguito
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=Vvah-HfhkYc
Ieri c'è stato il primo giorno dell' Exilecon dove sono state presentate le novità del seguito
Si ma beta giugno 2024 non è un po' lontano?
ho solo letto che sarà un gioco stand alone (e non un'espansione) e che gli acquisti saranno trasportabili tra l'1 e il 2 :uhm:
cosa voglia dire non so :nono:
La blizzard ha poco più di un annetto per sistemare come si deve D4, sennò ci sarà una migrazione di massa imho
Perché inizialmente doveva incorporare anche la storia del primo, tipo grosso update, poi hanno cambiato come gioco a se
nella mia ignoranza, ho sempre pensato che fosse un gioco a parte :bua:
più che altro mi chiedevo come funzionerà il fatto che puoi trasferire gli acquisti.. :uhm: pensavo che tirassero una riga e fine :sisi: gioco nuovo, roba da comprare nuova :sisi:
però, per quel poco che ci ho giocato, se mi trasferiscono i millemila forzieri che ho comprato, ben venga :asd:
Beh si, forzieri, stash e roba estetica verra' tutta trasferita anche su PoE 2.
Il problema, come avete sollevato, e' che manca ancora un anno.
Conviveranno tutte e due i giochi nello stesso launcher con due engine grafici diversi.
Avere anche team indipendenti per entrambi i progetti raddoppia il tempo necessario per svilluppare contenuti.
Comunque la 3.22 come lega sembra interessante, una roba tipo masterchess fantasy. Inoltre reintroducono Sanctum come core edition.
Il 18 Agosto sicuro faro' un giro visto che sono ancora in ferie.
Peccato davvero' per la lunga attesa che ci separa dalla closed beta. Probabile si arrivi al 2025 per la public release.
che ne pensate dell'idea di eliminare i cooldown? non ricordo se anche il primo era così
Poe è un gioco per hardcore gamer, mentre D IV è un gioco anche per casualoni, nessuna migrazioni di massa, e il fatto che esca tra oltre un anno il gioco penso che elimini qualsiasi preoccupazione della Blizzard. Il grosso comunque l'hanno già incassato con l'uscita, anche se adesso la gente smettesse di giocare ora hanno incassato già talmente tanto che è stato un successo.
A me piace, in un h&s detesto dover aspettare troppo prima di poter usare un abilità, per quanto potente.
Molto spesso ti ritrovi fermo davanti alla stanza di un boss o a girare in tondo coi mob che t'inseguono mentre il cooldown finisce.
Non ho giocato tantissimo al primo, ma non ricordo abilità che ne hanno, o che li hanno molto lunghi.
Tieni presente che è un gioco pensato per monetizzare nel lungo periodo per poter sopravvivere e aggiungere contenuti. Se la gente smette farà la fine del 3.
posso capire il trasferimento dello spazio nell'inventario, è roba da poco da "programmare", però anche la roba estetica :uhm: quello è tanto lavoro da fare :sisi:
soprattutto se poi pensano davvero di portare avanti due giochi :bua:
vabè che spero per loro che il primo arrivino ad un punto in cui non lo toccheranno più, salvo bug ecc..
be', è una scelta giusta, se vuoi che la gente continui a comprare. penso che se vedranno che il due ingrana, col tempo chiuderanno il primo, anche perché non avrebbe senso mantenere in vita due giochi così similari.
ingranerà sicuramente, il primo è un bel gioco :sisi:
io ci ho giocato dopo taaanti anni dall'uscita, perchè ho odiato e odio l'albero così esageratamente complesso :sisi: infatti l'ho giocato con una guida..una delle tante che ci sono in base a quello "che vuoi diventare da grande" :asd: poi una volta finita la storia ho fatto un minimo di endgame ma poi mi sono annoiato, come sempre accade :sisi:
Cominciare adesso è abbastanza difficile, con gli anni è diventato davvero enorme, aggiungendo sempre più meccaniche. I neofiti si trovano molto spiazzati
si questo è vero :sisi: il problema dell'accessibilità di giochi a cui vengono aggiunte cose su cose per far fare qualcosa ai giocatori, è una cosa che diventa spiazzante per i neofiti :sisi: ed è una problematica a cui pochi pensano :uhm:
Dopo vari test ho completato finalmente la build Lightning Tendrils con la Elementalista.
https://poe.ninja/builds/challenge/c...d%26sort%3Ddps
Molto contento del risultato : sono nella TOP 10 come full damage.
Mi e' servito tempo per affinare i jewel e bilanciare il tutto.
Globalmente dovrei fare circa 55/60 milioni di danno.
Una delle build con danno piu' elevato che abbia mai giocato.
Soddisfatto, in attesa della nuova lega :sisi:
Venerdi' inizia la nuova lega : Trial of the Ancestors
https://www.pathofexile.com
https://www.youtube.com/watch?v=LJNGeWTO5_s&t=4s
Visto lo stato un pò così di D4 volevo rimettermici, magari con un pg summoner, per vedere la differenza rispetto al necro. Ci sono build beginner friendly? E la witch è l'unica con cui partire?
anche a me attirano le build coi minion, però c'e' il problema che muoiono e devi sempre stare li' a vedere quando e se summonarli e poi coi boss forti crepano che è un piacere (non parlo delle build end game ovviamente). non sono meglio le build totem (che alla fine sono minion stabili) che sono molto piu' affidabili?
Si avevo letto che quella coi totem è più solida (parte col templar credo) ma come ho gia scritto, volevo i minion proprio per confrontare il feeling con d4.
Sul forum ne ho trovato una che pare faccia al caso mio
I minion hanno subito un drastico nerf nelle ultime 4/5 leghe.
Prima erano OP. Facevi i contenuti endgame vestito di stracci o quasi.
Ora serve roba Armani selection e spesso non basta :asd:
In ogni caso per in minion consiglio le build basate sui Golem (su base witch), Absolution (base witch o templar), Herald (templar), Skeleton (base witch), Raging Spirit (sempre base witch). Ultima build che a me piace sarebbe la Animate Weapon (base witch) ma occorre sempre evocarle quindi richiede un playstile 'attivo'.
Date un' occhiata ai miei pg se volete, i minion non sono cambiati molto nell' ultimo anno :sisi:
https://www.pathofexile.com/account/...ero/characters
Baci AoE.