Path of Exile Path of Exile - Pagina 70

Pagina 70 di 81 PrimaPrima ... 2060686970717280 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 1611

Discussione: Path of Exile

Senior Member

Re: Path of Exile

See intendi kitava atto 10 si, quello esplode un po tutti a suon di esplosioni anche se con 3.5k hp non oneshotta

Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

Senior Member

mi son fermato a t12 perchè quello strutturato meglio dei miei 3 fa comunque cagare
    abyss per me è da dimenticare e basta, spero sia interessante la prossima perchè altrimenti mi sa che mollo.

però se vendessi l'account qualcosa ci farei lo so che non si fa, ma mi dispiacerebbe lasciar tutto il popò di roba lì

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Metatron Visualizza Messaggio
    mi son fermato a t12 perchè quello strutturato meglio dei miei 3 fa comunque cagare
    abyss per me è da dimenticare e basta, spero sia interessante la prossima perchè altrimenti mi sa che mollo.

però se vendessi l'account qualcosa ci farei lo so che non si fa, ma mi dispiacerebbe lasciar tutto il popò di roba lì
    Scherzi, nella 3.2 arrivano certi buff assurdi alle ascendancy

Senior Member

n'cho più stimoli, te hai livellato ammerda il tuo con successo e scritto una guida, io a furia di seguire con pigrizia le build altrui e puntualmente esser castrato in late nel girare mappe... un po' mi son rotto

Senior Member

n'cho più stimoli, te hai livellato ammerda il tuo con successo e scritto una guida, io a furia di seguire con pigrizia le build altrui e puntualmente esser castrato in late nel girare mappe... un po' mi son rotto
    In verità pure io sono un po' bruciato, alla fine dopo che fai un pg è sempre la stessa pappa, però vedo che ggg questa cosa la sa bene e introduce in ogni lega qualcosa di particolare da usare, tipo nuovi set temporanei. Infatti proverò quelli e via.

Senior Member

set che?

Senior Member

https://www.pathofexile.com/bestiary

Senior Member

https://www.youtube.com/watch?v=68-B3gPaFQw
    https://www.youtube.com/watch?v=mk-u--1TOE0

mathil che parla per 1 ora sul rework delle ascendancy. personalmente non duro 2 minuti ad ascoltarlo
    e spero non condizioni il mercato con le sue scelte (si, sono parte della massa ipocrita che segue pedissequamente le build)

qualcuno ha idee per qualcosa di veramente efficace da intraprendere, intendo roba op a bestia che pulisce tutto, sia mai che a sto giro combino qualcosa di carino tipo sconfiggere shaper, elder o salcazzo?

Senior Member

https://www.youtube.com/watch?v=68-B3gPaFQw
    https://www.youtube.com/watch?v=mk-u--1TOE0

mathil che parla per 1 ora sul rework delle ascendancy. personalmente non duro 2 minuti ad ascoltarlo
    e spero non condizioni il mercato con le sue scelte (si, sono parte della massa ipocrita che segue pedissequamente le build)

qualcuno ha idee per qualcosa di veramente efficace da intraprendere, intendo roba op a bestia che pulisce tutto, sia mai che a sto giro combino qualcosa di carino tipo sconfiggere shaper, elder o salcazzo?
    Tocca vedere che ne sarà di glacial cascade e del saboteur, con GC miner pulisci tutto, TUTTO, shaper, uberatziri, hall of grandmasters, chayula, tutto

Cmq si prospetta molto buono anche 3.2 hiero coi totemini, anche quello dovrebbe pulire tutto.

Sennò fai spectre necro. Insomma tutte le build "proxy", dove i danni non li fa direttamente il pg sono quelle che fanno tutti i boss

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

a me piace tanto l'arc della witch, c'è qualcosa di simile da seguire ?

Senior Member

alora, build proxy mi piacciono per il discorso che non devo leggere le proprietà ma semplicemente rollo mappe
    reflect varii etc fottesega appunto, tranne per spectre che devo acquisire in mappe decenti e portarli in giro sperando non muoiano male. (se ho capito bene)
    quello di animate weapon, doversi portar dietro armi o con lo stratagemma lì che droppavi sempre armi e ne avevi a portata di mano, nope.
    totem alla lunga mi ha annoiato in molte occasioni, pure 3 warchief con tukohama pagato uno sbrego.

gc miner per abyss me lo descrissero come la manna, scioglieva tutto... evidentemente ho fallito malissimo dato che ok sgrassare ma morivo di bestia appena qualcosa sopravviveva alla detonazione delle cascate.

hierocoso mai provato in anni

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a me piace tanto l'arc della witch, c'è qualcosa di simile da seguire ?
    Hanno rifatto (resuscitato più che altro) l'elementalist, inoltre hanno dato bei buff all'occultist che era già la witch di riferimento. Dovrebbero uscire build strafighe nella 3.2

Purtroppo non so dirti altro che io mi sono specializzato in tank melee

Senior Member

alora, build proxy mi piacciono per il discorso che non devo leggere le proprietà ma semplicemente rollo mappe
    reflect varii etc fottesega appunto, tranne per spectre che devo acquisire in mappe decenti e portarli in giro sperando non muoiano male. (se ho capito bene)
    quello di animate weapon, doversi portar dietro armi o con lo stratagemma lì che droppavi sempre armi e ne avevi a portata di mano, nope.
    totem alla lunga mi ha annoiato in molte occasioni, pure 3 warchief con tukohama pagato uno sbrego.

gc miner per abyss me lo descrissero come la manna, scioglieva tutto... evidentemente ho fallito malissimo dato che ok sgrassare ma morivo di bestia appena qualcosa sopravviveva alla detonazione delle cascate.

hierocoso mai provato in anni
    Si, miner esplode i boss praticamente da nudo con un tabula quindi puoi/devi dedicare tutto il gear nel farlo tankoso dato che non fa leech. Uno dei miei compari l'ha fatto mom, ogni tanto rippa, ma dopo che ha capito il ritmo delle mine ha fatto chayula uber atziri tutto deathless senza farsi beccare una volta, sé pure messo a farmare halls e shaper no problem.

È veramente difficile da battere come leaguestarter, tocca solo vedere che faranno a GC e al saboteur nella 3.2, si spera stanotte daranno l'annuncio (soprattutto ancora aspetto annuncio jug ARGH), considera che mercoledì notte danno le patch notes..

Ultima modifica di ZaeN; 26-02-18 alle 15:46

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Hanno rifatto (resuscitato più che altro) l'elementalist, inoltre hanno dato bei buff all'occultist che era già la witch di riferimento. Dovrebbero uscire build strafighe nella 3.2

Purtroppo non so dirti altro che io mi sono specializzato in tank melee

ehh dai, passa alla witch

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    ma dopo che ha capito il ritmo delle mine ha fatto chayula uber atziri tutto deathless senza farsi beccare una volta, sé pure messo a farmare halls e shaper no problem.

personalmente uso carcass e l'aiuto di bindare attacca in posto a tab5, premo e rilascio dopo aver disabilitato blocknum, in modo di premere click dx e piazzarle ai miei piedi, nonostante questo non ha reso.

Senior Member

personalmente uso carcass e l'aiuto di bindare attacca in posto a tab5, premo e rilascio dopo aver disabilitato blocknum, in modo di premere click dx e piazzarle ai miei piedi, nonostante questo non ha reso.
    Con le spell devi avere pazienza a livellare la gemma principale a 20/20. Infatti le gemme livellate le comprano come fossero le armi costose, soprattutto GC 21/20

edit: c'è un tempo tecnico per il transfer alla lega normale. Peccato però avevo un po' di tempo

non riesco a capire, ma le stash "remove only" me le ha fottute? a me pare che abbia 3 special tab in meno
    Ultima modifica di Ceccazzo; 26-02-18 alle 23:10

Senior Member

devi farci su click destro e vedere, a me le rinominava o cambiavan colore e temevo di averle perse.
    a inizio lega me le mette di default per ultime dopo quelle normali e inizialmente non capivo

calcola che in standard diventa difficile tenerne conto, avrò come minimo una cinquantina di tab e oltre
    Ultima modifica di Metatron; 27-02-18 alle 10:39 Motivo: non eran 20 tab ma tipo 50 o 60 :bua:

mi pare che alla fine me le abbia tenute, solo che avevo i tab organizzati in una certa maniera e mi ha sputtanato tutto. Le ha scelte random, non so che cazzo combina

Senior Member

si, poi ci fai l'abitudine, guarda bene che ci sono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine