Originariamente Scritto da
Miles teg
Comunque per la cronaca ho switchato ad earthquake e vivo felice. Prima usavo ground slam per aoe e infernal blow per il danno singolo ma ora uso earthquake sempre, pure contro un singolo nemico. È troppo forte sta skill, e con leech e less duration sono quasi immortale. Sto pensando di prendere l'immunità allo stun al costo di non poter più evadere i colpi (tanto uso l'armatura) così praticamente posso leechare costantemente. L'unico problrma è che mi è diventata una build mono tasto

.l'unica altra skill che uso è leap, più per movimento che per danno.
Ho un paio di urli, collegati con more duration, ma non li uso mai, così come anche lo scudo di fuoco
Ho fatto il labirinto e mi sono specializzato in berserk, però forse ho fatto una cazzata a prendere i nodi che aumentano attack speed, visto che con earthquake non serve a molto.
Infine, un po' OT, volevo farmi il templare per avere una scusa per farmi una build basata sui totem, ma poi ho letto in giro che comunque conviene farsi il guerriero pure per quello
Ora sto alternando il guerriero e la witch, ma a livello di build mi sembra più solido il primo.