Non è che è maledetto è che è gestito da incompetenti, come ti salta in mente di volere fare un gioco sjw con il brand vampire
Non è che è maledetto è che è gestito da incompetenti, come ti salta in mente di volere fare un gioco sjw con il brand vampire
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
l'hanno già fatto col TTRPG, ripeto![]()
avrebbe dovuto essere sviluppato da ccp, con tutta la nuova tecnologia nvidia per capelli e vestiti. che ricordi.
La cosa buona è che ora che la licenza e il gioco sono tornati in auge, c'è sempre la possibilità che qualcun altro ne acquisisca i diritti nel caso Bloodlines 2 non venisse neanche completato.
Paradox lo farà uscire, in uno stato pietoso magari, ma uscirà.
Se esce una schifezza rischia di danneggiare il brand comunque.
Secondo me è abbastanza importante che venga fuori qualcosa di per lo meno decente. Credo che il capolavoro ormai non se lo aspetti nessuno.
Bloodlines è uscito una schifezza e non ha danneggiato il brand
Bloodlines è uscito buggatissimo, ma è un capolavoro che ancora oggi ci si sbava sopra.
Ancora oggi non mi capacito di come sia riuscito a giocare e finire senza troppi patemi Bloodlines al day one. L'unico intoppo di un certo rilievo è stato il bug nelle caverne della Leopold Society, ma a parte quello è andato più o meno tutto liscio...
Endure. In enduring, grow strong.
Guarda, sono dovuto andare a cercare su YouTube perché la quest "Tangled Web" non la ricordavo proprio. Comunque no, l'ho affrontata e senza problemi, comunque ad onor del vero non è la prima volta che gioco e finisco abbastanza agevolmente titoli all'uscita considerati buggatissimi...
Endure. In enduring, grow strong.
Ha preso la scrittrice femminista she/he di Andromeda
leggo di preordini cancellati da tutte le parti![]()
Eh beh se le cercano.
Tra l'altro la tizia che hanno preso è una di quelle che ha accusato Avellone, che a sua volta era nel progetto iniziale di Bloodlines 2.
Dopo questa posso chiudere ogni aspettativa che avevo su Bloodlines 2 e auspicare l'acquisto della licenza da parte di Larian o altri team altrettanto affidabili.
Ultima modifica di Zoro83; 27-10-20 alle 16:11
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit