Re: Vampire The Masquerade: Redemption | Bloodlines 1 & 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keden
io ricordo che la traduzione funziona sulla Unofficial 3.0. Quindi, tutte le Unofficial uscite dopo, ben più recenti e che apportano miriadi di modifiche e miglioramenti, semplicemente non supportano la traduzione.
non so se la traduzione venne poi ripresa in seguito da qualcuno per adattarla a qualche Unofficial attuale. Fino a qualche anno fa, il tipo che provvedeva ad aggiornare sistematicamente il gioco, continuava a rilasciare patch su patch senza mai fermarsi. Ma non sono più aggiornato ormai.
So che un utente sta rendendo compatibile la vecchia traduzione con le ultime unofficial patch. Appena avrà completato tutto vi informo.
Wasp lavora ancora su Bloodlines.. La versione 10.8 è uscita qualche giorno fa :)
Citazione:
Leorgrium
So che un utente sta rendendo compatibile la vecchia traduzione con le ultime unofficial patch. Appena avrà completato tutto vi informo.
Wasp lavora ancora su Bloodlines.. La versione 10.8 è uscita qualche giorno fa :)
ecco, buono a sapersi.
Mi ricordo di te, anche su un altro forum concorrente, eri sempre aggiornato su questo gioco (e sicuramente anche altro che ora mi sfugge). Mi fa piacere sentirtelo dire.
Citazione:
Leorgrium
Qui ora ci vorrebbe Microsoft che compra paradox e da a obsidian lo sviluppo di bloodlines 2. Solo così dai un po’ di credibilità a questo progetto :asd:
Significherebbe non vedere il gioco prima di 4-5 anni, tra iter per l'acquisizione e presa in carico di Obsidian, che probabilmente dovrebbe ripartire da zero con lo sviluppo.
Non credo che MS compri Paradox, funziona bene la partnership in questo caso.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Significherebbe non vedere il gioco prima di 4-5 anni, tra iter per l'acquisizione e presa in carico di Obsidian, che probabilmente dovrebbe ripartire da zero con lo sviluppo.
Non credo che MS compri Paradox, funziona bene la partnership in questo caso.
Non so quale studio libero che sappia fare rpg sia capace di prendersi una così grande patata bollente :look:
Citazione:
Zhuge
ma l'hanno tolto perché chi lo stava sviluppando era troppo o troppo poco inclusivo?
Molto probabile
Citazione:
Darkless
Stai scherzando vero ? Accadde di tutto di più.
Beh dai alla fine sono solo falliti pero' non e' che sia successo molto :fag:
mi ricordo che e' mancato giusto giusto un morto per completare la lista dei possibili problemi :asd:
Citazione:
wesgard
Beh dai alla fine sono solo falliti pero' non e' che sia successo molto :fag:
mi ricordo che e' mancato giusto giusto un morto per completare la lista dei possibili problemi :asd:
Si ma niente di serio.
Citazione:
nicolas senada
ma non avevano già aperto i preorder? :asd:
questo non vuol dire praticamente che ripartono da zero o quasi? :asd:
Meno male che non presi la collector.
https://www.thegamesmachine.it/news-...-bloodlines-2/
chi l'avrebbe mai detto!
casualmente hanno silurato gli scrittori, casualmente donne :uhm:
è chiaro che dietro c'è lo zampino dei suprematisti bianchi patriarcali stupratori
Il problema non è che fossero donne, non c'è bisogno di essere sessisti.
Sono le loro idee che erano il problema semmai.
Mi veniva la pelle d’oca a pensare a dei vampiri che si preoccupano delle tematiche lgbt :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il problema non è che fossero donne, non c'è bisogno di essere sessisti.
Sono le loro idee che erano il problema semmai.
casualmente saranno state bianche, mi azzardo a ipotizzare, che razza bastarda
Citazione:
EddieTheHead
casualmente saranno state bianche, mi azzardo a ipotizzare, che razza bastarda
Non so di che colore fossero e manco mi interessa. Sò solo che m'han fatto levare le tende a Mitsoda e tanto mi basta. A scatola chiusa mi sarei tenuto lui tutta la vita a lavorare sul gioco. L'ultima arrivata poi era quella di andromeda a cui manco piaceva il vecchio BL quindi a maggior ragione tanto di guadagnato se s'è tolta di torno.
Citazione:
EddieTheHead
Tutte donne She/her, non oso immaginare quale fosse la trama del gioco
Come vi è già stato spiegato, non è un problema che fossero donne.
Né, tanto meno, che avessero a cuore eventuali questioni Lgbt. Anzi, quello non è affatto un problema.
L'unico problema (ma non ci è dato sapere tutto nei dettagli) era il fatto che, apparentemente, QUESTE PERSONE avessero idee sbagliate riguardo lo sviluppo di questo gioco.
Punto.
taci maledetto bianco razzista connivente,
Citazione:
Litmanen
Come vi è già stato spiegato, non è un problema che fossero donne.
Né, tanto meno, che avessero a cuore eventuali questioni Lgbt. Anzi, quello non è affatto un problema.
L'unico problema (ma non ci è dato sapere tutto nei dettagli) era il fatto che, apparentemente, QUESTE PERSONE avessero idee sbagliate riguardo lo sviluppo di questo gioco.
Punto.
Per me è un problema, per te no.
-non vedo l'ora di interpretare un vampiro, creatura reietta che vive ai margini della società, tramando nell'ombra nascosta agli occhi dell'uomo comune.
-ci saranno tematiche lgbtq
-Cosa?!?! Ma non è NORMALE!
Citazione:
Leorgrium
Mi veniva la pelle d’oca a pensare a dei vampiri che si preoccupano delle tematiche lgbt :asd:
Hai mai letto Anne Rice?
Citazione:
Lord_SNK
-non vedo l'ora di interpretare un vampiro, creatura reietta che vive ai margini della società, tramando nell'ombra nascosta agli occhi dell'uomo comune.
-ci saranno tematiche lgbtq
-Cosa?!?! Ma non è NORMALE!
:rotfl:
Adesso c'è da capire se ripartono con il lavoro da un certo punto o se sono stati chiamati a finire il tutto alla cazzo per farlo uscire.