Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
come atmosfera il primo è insuperabile ,anche se a vederlo oggi è invecchiato malissimo
Ultima modifica di -jolly-; 08-09-24 alle 12:40
Forse intendeva il primo Bloodlines?
Io ho adorato sia Vampire: The Masquerade - Redemption sia Vampire: The Masquerade - Bloodlines
Ah. Si concordo sull'atmosfera, la storia però mi ha fatto petare
Prima di cannarlo e cambiare devs erano arrivati fino a qua.
Okay la candidatura al Busta di Piscio™ 2025 sembra confermata
https://web.archive.org/web/20241010...ds-say-paradox
quindi sarà un action-rpg tipo vampyr e non un rpg puro come il buon bloodline. peccato, cmq a me vampyr è piaciuto molto. magari esce qualcosa di buono, vedremo, basta non avere aspettative troppo alte.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Su Vampyr con la licenza di VTM ci farei la firma.
Mah, onestamente Vampyr è proprio noiosetto. Non sono riuscito ad andare oltre le 4/5 ore di gioco. Non ha praticamente nulla di un RPG, secondo me.
Attributi, sì, ma relativamente utili. Speravo proprio potesse essere un buon piccolo Bloodlines. Ma non lo è affatto.
Vampyr bello per ambientazione, personaggi e quest. Lato gameplay insomma
A me invece è piaciuto tantissimo. Sì non è propriamente un RPG, ma è un gran gioco.
Vero che il combat system è fatto maluccio, ma per me è abbastanza secondario nell'esperienza, dove il focus sono i personaggi e la storia.
So che aveva anche venduto abbastanza bene, sono sorpreso che Don'd Nod non ne abbia fatto un seguito. E ora rischiano il fallimento
io so solo che a furia di postare qui dentro mi state invogliando a fare una seconda run
tanto il pc per i titoli più recenti non ce l'ho già ho avviato una seconda run di Bioshock 1 (giocato all'epoca dell'uscita), a questo punto sotto le ferie natalizie potrei rigiocare anche Bloodlines (giocato quando fu regalato da TGM, non ricordo nulla se non di averlo completato con ENORME soddisfazione)
tra l'altro con un I5 e una 960 dovrebbe girare fluidissimo anche con eventuali mod grafici, quindi...
per curiosità, ho appena controllato sui soliti siti... ma perchè di Bloodlines 1 non esistono le key Steam a pochi spicci, come per il resto dei giochi oltre un tot di anni?
c'è solo su Steam e Gog a 20 euri
o meglio, 9 euri su Gog quando lo scontano (il che mi pare capiti spesso, per fortuna)
ai saldi di steam dovrebbe andare sui 5 euro
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Anche se videoludicamente irrilevante, segnalo la partnership tra amazon e paradox per la vendita di maglie a tema world of darkness/vampire the masquerade
https://www.amazon.it/s?rh=n%3A28444...ld+of+Darkness