Però per completezza ci andava. Per Kotor 2 c'è anche la aptch ufficiale per hi-res e il widescreen fino a 4k
Visualizzazione Stampabile
Però per completezza ci andava. Per Kotor 2 c'è anche la aptch ufficiale per hi-res e il widescreen fino a 4k
Solo su steam però (grazie a dio è stato in diversi humble bundle :asd:), per GoG sul forum ufficiale un utente aveva impacchettato l'aggiornamento per farlo andare su GoG ma non ho idea se sia riuscito a importare tutte le nuove feature.
Ho cantato vittoria troppo presto: dopo aver premuto su gioca termina la musica e lo schermo è interamente nero e non fa nulla, se premo un qualsiasi tasto del mouse o della tastiera il gioco crasha e se faccio il controllo della cache sembra riscaricarmi un file, avevo attribuito questo problema al fix di daled, visto che tipo un mese fa per prova ero riuscito ad avviarlo senza problemi, ma ho provato anche senza il problema persiste.
edit: ho indivuato il problema: non devo abilitare gli "effetti frame buffer".
Mi sembrava di ricordare che l'avessi lasciato attivo :pippotto: Non so come aiutarti mi dispiace.
Ho risolto, il problema non si verifica se disattivo l'opzione "effetti frame buffer", il fix in questo caso non c'entra nulla. :D
ancora bioware ? Si salvi chi puo'.
Stesso mio pensiero :bua:
beh qui metteranno maschere a tutti così non avranno problemi di espressioni facciali...
E ci sarà un mandaloreano trans ansioso di mostrarti la sua pistola.
Se fanno un remake HD dei due KOTOR senza toccare nulla a livello di trama/personaggi glielo pago full price al day one :asd:
Un remake action e cinematografico a scazzo potrei anche giocarlo. Lo prendo come un spin off a tempo perso. Se invece dovessero fare un seguito si salvi chi puo'.
Non sono d'accordo, anche se non l'ho rigiocato così di recente :mah:
Manco io. Togli la pausa tattica e rovini il gioco imho. A meno di fare una IA come dio comanda, certo, perchè altrimenti i compagni non combinano nulla di buono e muoiono 3 secondi dopo. Il problema è che di IA decenti ne ho vista veramente poco o nulla nel mondo dei VG.
Io gli NPC li comandavo sempre manualmente, in pausa tattica appunto... :sisi: