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Re: Divinity: Original Sin 2
L'ho iniziato da poco, non capisco alcune cose: come ricarico le armature fisiche e magiche del party? Riposando recuperano solo gli hp...
I talenti crafting/blacksmithing non ci sono più? Basta avere strumentazione, ingredienti e ricetta per creare qualcosa?
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Re: Divinity: Original Sin 2
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Parudio
L'ho iniziato da poco, non capisco alcune cose: come ricarico le armature fisiche e magiche del party? Riposando recuperano solo gli hp...
I talenti crafting/blacksmithing non ci sono più? Basta avere strumentazione, ingredienti e ricetta per creare qualcosa?
le armature in combattimento si ricaricano con abilità/pergamente e pozioni, fuori dal combattimento si ricaricano anche da sole cliccando sul sacco a pelo.
Il crafting c'è sempre ed è enorme, puoi creare roba con l'intuito oppure usando le ricette. Ovvio, devi avere gli attrezzi e gli ingredienti giusti.
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Re: Divinity: Original Sin 2
Grazie. No, in effetti avevo Sebille che non si ricaricava ma era ancora vestita con gli stracci di default.
Faccio un po' fatica ad orientarmi a Fort Joy, nel senso che ho preso e fatto un po' di quest, vinto qualche combattimento (gioco al livello medio) e sono a livello 3 ma adesso non riesco a progredire e sta diventando un po' frustrante.
Insomma, l'obiettivo è uscire no? O per lo meno visitare la parte Est dell'isola ma non c'è verso trovo sempre qualche ostacolo insormontabile (nella prigione c'è quella squadra di Magister che evocano i cani di fuoco, il cancello all'aperto è impraticabile, ecc. ecc.). Boh.
Ho perso il combattimento nell'arena quindi manco il collare mi sono riuscito a far levare. :bua:
Mi sto perdendo qualcosa di fondamentale?
Nota di merito per l'interfaccia: quella del primo DOS ideata da un ingegnere con l'Asperger, quindi hanno fatto quasi peggio. :asd:
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Re: Divinity: Original Sin 2
Fort Joy ci ho messo anche io una vita ad uscire... tranquillo, è normale.
Ricorda che puoi aggirare i vari problemi con vari barbatrucchi (stealth, teletrasporto ecc ecc).
Dai sfogo all'inventiva e qualcosa tiri fuori :sisi:
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Re: Divinity: Original Sin 2
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Parudio
Nota di merito per l'interfaccia: quella del primo DOS ideata da un ingegnere con l'Asperger, quindi hanno fatto quasi peggio. :asd:
E che problemi aveva l'interfaccia del primo DOS ? Era normalissima. L'unica scomodità i pochi slot nelle barra ma è stata una scelta legata alle hotkey disponibili.
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Re: Divinity: Original Sin 2
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Parudio
Grazie. No, in effetti avevo Sebille che non si ricaricava ma era ancora vestita con gli stracci di default.
Faccio un po' fatica ad orientarmi a Fort Joy, nel senso che ho preso e fatto un po' di quest, vinto qualche combattimento (gioco al livello medio) e sono a livello 3 ma adesso non riesco a progredire e sta diventando un po' frustrante.
Insomma, l'obiettivo è uscire no? O per lo meno visitare la parte Est dell'isola ma non c'è verso trovo sempre qualche ostacolo insormontabile (nella prigione c'è quella squadra di Magister che evocano i cani di fuoco, il cancello all'aperto è impraticabile, ecc. ecc.). Boh.
Ho perso il combattimento nell'arena quindi manco il collare mi sono riuscito a far levare. :bua:
Mi sto perdendo qualcosa di fondamentale?
Nota di merito per l'interfaccia: quella del primo DOS ideata da un ingegnere con l'Asperger, quindi hanno fatto quasi peggio. :asd:
Mai avuto problemi con l'interfaccia dei DOS, anzi... :uhm:
Per uscire da Fort Joy ci saranno una decina modi :asd:
Per esempio, senza spoilerare nulla, c'è un punto dove puoi semplicemente teleportarti giù da un dirupo e raggiungere l'area esterna.
Si può uscire massacrando tutti o senza alzare un dito contro nessuno.
Comunque tranquillo che non ti stai "bloccando", ci sono solo vari modi per arrivarci che poi è un po' il bello del gioco.
Vale anche per il collare :asd:
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Re: Divinity: Original Sin 2
Alla fine ce l'ho fatta, sì... :asd: Ammetto che dovevo anche riprendere confidenza col gioco, mi sono lasciato indietro qualche quest ma dopo una ventina di ore abbondanti finalmente mi sono imbarcato. :asd:
Il sistema delle due armature però mi piace meno di quello più "aperto" dell'1.
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Re: Divinity: Original Sin 2
Idem, ma purtroppo così è :sisi:
Vedrai le bestemmie più avanti, con nemici con 2k di hp, scudo fisico e magico mentre tu a malapena arrivi a 1k di tutto e fai uno sputo di danno :chebotta:
Hai di buono che stai giocando a medio... a tattico è stato un suicidio assistito :facepalm:
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Re: Divinity: Original Sin 2
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Spidersuit90
Idem, ma purtroppo così è :sisi:
Vedrai le bestemmie più avanti, con nemici con 2k di hp, scudo fisico e magico mentre tu a malapena arrivi a 1k di tutto e fai uno sputo di danno :chebotta:
Hai di buono che stai giocando a medio... a tattico è stato un suicidio assistito :facepalm:
Ce l'hai fatta a finirlo poi ? :asd:
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Re: Divinity: Original Sin 2
Sì, ma non ne vado fiero :chebotta:
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Re: Divinity: Original Sin 2
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Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Sì, ma non ne vado fiero :chebotta:
Lol e perchè ? :asd:
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Re: Divinity: Original Sin 2
Alla fine ero talmente tanto legato mani e piedi (perchè non c'era equip decente, perchè le stats erano quello che erano) che l'uso di un trainer è stata l'unica soluzione per giungere al finale... davvero, mi mancava poco, ma era impossibile proseguire :facepalm:
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Re: Divinity: Original Sin 2
Ah ti capisco. Io devi decidermi ad iniziarlo come si deve e finirlo, ma credo che a stò giro andrò di difficoltà normale sperando non sia troppo facile.
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Re: Divinity: Original Sin 2
Uhm... Ho preso il terzo "pallino" di Source e mi hanno detto di andare all'"Isola che non c'è" (non sono sicuro si chiami così :bua:).
Se non ho capito male si va verso la fine del gioco? Il problema è che ho il party a liv. 14 (:bua:) ho cercato di fare tutto il fattibile nell'area in cui sono (Driftwood e tutto il cucuzzaro, compresa la Blood Island) ma mi restano fuori solo alcuni combattimenti veramente indigesti in cui i nemici o sono al mio livello oppure già a 15-16 (e lì il confronto diventa imbarazzante).
Ho notato che comunque a parità di livello se il party non è sgravato (vuoi per le equip, vuoi perché hai seguito qualche build OP) lo svantaggio in termini di hp e armature e danno è notevole.
Ho un party che finora ha retto bene (tank + rogue + ranger + pyromant/geomant) forse dovrei rifare tutto da capo e mettere a frutto quello che ho imparato ma sono a 70 ore di gioco e mi prende il magone.
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Re: Divinity: Original Sin 2
Perchè rifare tutto?
Puoi fare il respec sulla nave se ti serve distribuire meglio i punti :sisi:
E il problema non sta nel livello, ma proprio l'equip.
Male che vada abbassa la difficoltà (tu che puoi) e finiscilo così :sisi:
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Re: Divinity: Original Sin 2
Uhm... Respeccare non saprei come migliorare la situazione, durante il gioco rimpiangevo di non avere Persuasion e Lockpick ma ora come ora me ne farei poco... Forse trasformare Lohse in Aero/Hydro ma non conosco le magie quindi non so se ci sia guadagno "vero".
L'equip come lo miglioro? Mi ricordo che in DOS 1 me le forgiavo io le cose migliori ma ho dimenticato il procedimento :bua: Qui è una questione di drop? Finora me la sono cavata con quello che trovavo in giro, ogni tanto davo un'occhiata ai mercanti ma sono pochi e non mi sembra abbiano niente di decisivo...
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Re: Divinity: Original Sin 2
Sul crafting non posso aiutarti :bua:
Sul drop hai ragione: ce la si cava esattamente fino al punto in cui sei arrivato tu, poi diventa difficile proseguire :uhm:
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Re: Divinity: Original Sin 2
:chebotta:
Mi sono riletto qualche tuo post, cosa significa che hai usato un "trainer"? Perdona l'ignoranza.
Ad ogni modo sarei molto lontano dalla fine? Qualcuno mi ha anche detto di andare a fare delle cose ad Arx ma non ho capito se sia prima/dopo/sulla via dell'isola finale... Oppure Arx È l'isola finale? :uhm:
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Re: Divinity: Original Sin 2
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Parudio
:chebotta:
Mi sono riletto qualche tuo post, cosa significa che hai usato un "trainer"? Perdona l'ignoranza.
Ad ogni modo sarei molto lontano dalla fine? Qualcuno mi ha anche detto di andare a fare delle cose ad Arx ma non ho capito se sia prima/dopo/sulla via dell'isola finale... Oppure Arx È l'isola finale? :uhm:
C'è la nameless isle e poi Arx. Di roba da fare ne hai comunque un botto, non lo finirai tanto presto fidati.
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Re: Divinity: Original Sin 2
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Originariamente Scritto da
Parudio
:chebotta:
Mi sono riletto qualche tuo post, cosa significa che hai usato un "trainer"? Perdona l'ignoranza.
Ad ogni modo sarei molto lontano dalla fine? Qualcuno mi ha anche detto di andare a fare delle cose ad Arx ma non ho capito se sia prima/dopo/sulla via dell'isola finale... Oppure Arx È l'isola finale? :uhm:
Un trainer è un programma esterno che permette di "fregare" il gioco. Di fatto sono cheat :bua:
Quindi chessò, vita infinita, one shot kill, soldi infiniti ecc ecc ecc
Lo so, sono una brutta persona ma dopo quasi 100 ore di gioco in tattico, ricominciarlo per la mera parte finale mi giravano le palle onestamente :chebotta:
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Re: Divinity: Original Sin 2
Azz... :bua: No, ok, non lo farei ma un po' ti capisco... Piuttosto se mi accorgo di essere in un vicolo cieco e non ho più energie lascio il gioco a "decantare" finché non mi torna la voglia (e per giochi di questo calibro sono sicuro che mi ritorni).
Lord Brunitus tu l'hai finito a tactician o classic? Come gestivi l'equipaggiamento? Io sono un fan del loot ma perché mi piace raccattare materiali per crafting, libri, roba preziosa da rivendere... Non è tanto la fregola del drop raro o unico.
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Re: Divinity: Original Sin 2
No no, classic, alcuni scontri fan gia tirare dei cancheri di loro
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Re: Divinity: Original Sin 2
Al di là della questione doppia armatura che non mi piace, mi sembra calibrata male l'assegnazione dei punti esperienza. Finisco con l'essere sempre sotto-livellato rispetto a quello che dovrei fare, e non è che cerchi di rushare, non trovo quest al mio livello ed è una cosa abbastanza grave per un gdr. Inoltre a volte gli exp vengono distribuiti a caso. Perché quando INIZIO una quest? Non ha senso. Perché quando scopro una location nuova a volte sì e a volte no? Spesso mi sono trovato a uccidere "gratuitamente" Magister o custodi del cimitero che non mi avevano fatto niente, solo per arrotondare e passare di livello, è una cosa che distrugge completamente l'immersione.
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Re: Divinity: Original Sin 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Al di là della questione doppia armatura che non mi piace, mi sembra calibrata male l'assegnazione dei punti esperienza. Finisco con l'essere sempre sotto-livellato rispetto a quello che dovrei fare, e non è che cerchi di rushare, non trovo quest al mio livello ed è una cosa abbastanza grave per un gdr. Inoltre a volte gli exp vengono distribuiti a caso. Perché quando INIZIO una quest? Non ha senso. Perché quando scopro una location nuova a volte sì e a volte no? Spesso mi sono trovato a uccidere "gratuitamente" Magister o custodi del cimitero che non mi avevano fatto niente, solo per arrotondare e passare di livello, è una cosa che distrugge completamente l'immersione.
La doppia armor ha reso gli scontri un po' più tattici e difficili, nel primo DOS dopo i primi 2 o 3 livelli eri praticamente inarrestabile quando ingaggiavi i nemici tirandogli addosso di tutto.
La cosa dell'exp l'ho notata anch'io, in particolare nell'area di Fort Joy. Per esempio, il gioco ti offre diversi modi per fuggire dall'area prigione ma se scegli quelli più "stealth" senza combattere nessuno ti ritrovi ad affrontare l'area esterna che sei sottolivellato.
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Re: Divinity: Original Sin 2
Sono a livello 17 sull'isola senza nome, domenica accendo un cero nella speranza di finirlo entro Natale. :bua:
Non noto più il problema dell'esperienza, sulla Reaper's Coast era una vera piaga, ma l'ambiente sta diventando complesso da navigare.
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Re: Divinity: Original Sin 2
Arx nun mi riesce... :nono:
Sono arrivato fin qui con tante difficoltà ma un modo per vincere anche i combattimenti più duri l'ho sempre trovato, me ne restano una manciata e sono proprio quelli che chiudono gli archi narrativi prima del combattimento finale
il Dottore per Loshe, Lord Kemm dei Magister, Isbeil per liberare Justinia e chiudere l'arco di Beast. Miracolosamente sono riuscito a fare quello del Principe Rosso al consolato ma con un metodo molto cheesy
Sono tutti combattimenti con avversari a liv. 20 e io ho il party a liv. 19, vengo obliterato da tutti nel giro di un singolo round. Non ho quest "riempitive" per rimettermi in pari. Boh.
Una domanda: tra un nuovo pezzo di equip che alza l'armour fisica o magica e uno che già indosso e che ha valori phy/mag inferiori ma ha dei bonus agli attributi (ad esempio Forza, Intelligenza, ecc ecc) su cosa è meglio puntare? Perché credo sia stato uno dei miei errori principali affezionarmi spesso a loot obsoleto, magari perché mi garantiva la tal evocazione o +2 di Finesse/Const ma nel contempo presentava valori Phy/Mag non più all'altezza.
Non credo sia questione di Build perché il gioco è molto a senso unico, una volta decisa la funzione del personaggio gli si pompano sempre le stesse caratteristiche o quasi, basta non buttare via punti in Intelligenza per un tank o pompare la forza di un mago.
Credo di doverlo lasciare a decantare. :cattivo:
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Re: Divinity: Original Sin 2
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Originariamente Scritto da
Parudio
Grazie. No, in effetti avevo Sebille che non si ricaricava ma era ancora vestita con gli stracci di default.
Faccio un po' fatica ad orientarmi a Fort Joy, nel senso che ho preso e fatto un po' di quest, vinto qualche combattimento (gioco al livello medio) e sono a livello 3 ma adesso non riesco a progredire e sta diventando un po' frustrante.
Insomma, l'obiettivo è uscire no? O per lo meno visitare la parte Est dell'isola ma non c'è verso trovo sempre qualche ostacolo insormontabile (nella prigione c'è quella squadra di Magister che evocano i cani di fuoco, il cancello all'aperto è impraticabile, ecc. ecc.). Boh.
Ho perso il combattimento nell'arena quindi manco il collare mi sono riuscito a far levare. :bua:
Mi sto perdendo qualcosa di fondamentale?
Nota di merito per l'interfaccia: quella del primo DOS ideata da un ingegnere con l'Asperger, quindi hanno fatto quasi peggio. :asd:
:lol:
sono a quel punto li. sembra un post che avrei potuto scrivere io.
Poi a livello 4 ho vinto all'arena e ho pure ucciso i tizi nelle segrete che evocano i cani.
Questo gioco è troppo bello. anche se dovessi bloccarmi, metterei a facile e mi godrei comunque tutta la parte: "trova percorso/teletrasporta/convinci tizio" etc...
non ho mai giocato a giochi a turni e mi sto facendo un po' insegnare da chi ha finito il gioco.
diciamo che mi sto impegnando per riuscire a superare un mio limite.
https://youtu.be/dIMPgGMIBck
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Re: Divinity: Original Sin 2
L'ho appena iniziato... ho fatto l'errore di impostare l'italiano come lingua e :uhoh:
La traduzione è aggiacchiante. Grazie al doppiaggio inglese ho potuto constatare che ci sono una quantità inaccettabile di errori di traduzione.
Roba tipo "stranglehold" che diventa "strana presa" :rotfl:
Oppure "I don't know whether I'll be as kind to him" che diventa, udite udite "Non so se il clima (!!!!!!!!!) sarà altrettanto clemente con lui".
Ma chi cazzo l'ha tradotto sto gioco, un ragazzino delle elementari? :facepalm:
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Re: Divinity: Original Sin 2
Da whether a weather è un attimo :asd:
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Re: Divinity: Original Sin 2
:rotfl:
Il 2 l'ho giocato solo in inglese, quindi non posso giudicare, ma non è lo stesso team che ha tradotto il primo? Li ricordo che la traduzione non era male anche se ovviamente si perdeva un po'.
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Re: Divinity: Original Sin 2
Ecco perchè certe descrizioni sono incomprensibili... proverò a rimetterlo in inglese.
in certe frasi seguo il doppiaggio inglese e poi il cervello mi va in corto leggendo la trascrizione italiana... smetto di ascoltare il parlato e rileggo da capo la frase tentando di capirne il senso. ma spesso rimane incomprensibile.
tra l'altro ho sempre trovato bruttina la parola "origomante" per "sourcerer". e pure quella mi tira fuori dal flusso del discorso quando la leggo.
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Re: Divinity: Original Sin 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Da whether a weather è un attimo :asd:
Se avessero usato DeepL invece del ragazzino delle elementari almeno questi errori non li avrebbe fatti :asd:
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Re: Divinity: Original Sin 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Se avessero usato DeepL invece del ragazzino delle elementari almeno questi errori non li avrebbe fatti :asd:
Massì è il typo, come lo "chef" di Salt & Sanctuary che diventava "capo" perchè nel traduttore avevan messo "chief" :asd:
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Re: Divinity: Original Sin 2
Ieri sera sono andato avanti un po' a est nella prima mappa. ho trovato un villaggetto di rifugiati e la toba del tesoro...
però gli scheletri dentro mi hanno aperto in due. (e ho capito tardi che era solo uno quello da colpire e uccidere perchè gli altri erano solo evocazioni.)
Solo che si rendeva invisibile per turni e turni... alla fine mi sono morti due personaggi e ho dovuto sprecare 2 pergamene di resurrezione.
Il mio problema è che sto cercando di far fare il tank al principe rosso. ma non fa danno. quando ha un nemico a tiro, con il semplice "attacca" la sua spada non fa niente. Ifan invece con la balestra che gli ha dato il suo amico fuori dal forte fa un danno assurdo.
devo trovare una spada a 1 mano migliore.
PS: pompando forza e 1 mano, dovrebbe essere il modo per aumentare i danni di spada a 1 mano + scudo vero? o equipaggiando lo scudo diventa "doppia arma"?
mi è venuto questo dubbio perchè fa davvero meno male di tutti.
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Re: Divinity: Original Sin 2
No lo scudo non rientra come doppia arma.
All'inizio è normale morire perchè sei vestito di stracci e hai poche abilità.
Se usi bene i consumabili (pozioni, cibo, pergamene...) aumenti di molto la sopravvivenza in qualsiasi scontro.
In D:OS devi cercare di bilanciare bene i personaggi, il Red Prince tank è normale non faccia molto danno.... è un tank :asd:
All'inizio prova a buildarlo warfare/necromancer e giusto un punto in geomancer, in questo modo hai dei buoni cc e il danno principale lo fanno gli altri.
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Re: Divinity: Original Sin 2
Si. ho studiato un po'. Molte classi fanno danno non con quello scritto sull'arma ma con le abilità che scalano su intelligenza, destrezza etc...
Quindi pure per la maga, è meglio mettere una bacchetta scarsa ma che ha un "perk" utile tipo +1 intelligeza, piuttosto che una che fa più danno ma non ha il perk. stessa cosa, ho sostituito il "bastone" con una bacchetta+scudo per avere un po' di armatura fisica e l'abilità "fortifica".
Inoltre per il discorso del tank, devo mettere i punti su Forza e Warfare e non su "una mano". a quanto pare è meglio seguire quella strada secondo le guide che ho visto online. eppure a leggere la descrizione aumentare 1 mano e uomo d'arme sembra praticamente identico a livello di boost. (però uomo d'arme influenza anche le abilità che fanno danno fisico, 1 mano solo i colpi con l'arma).
sempre se ho capito bene.
comunque con la storia sono a quando devo:
Uccidere gli urlatori per assaltare la nave dei magister. ma prima devo entrare in una grotta per affrontare la strega che ha incatenato il drago.
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Re: Divinity: Original Sin 2
Ragazzi, ma questo gioco è un capolavoro incredibile!
ormai sono a quasi 100 ore. :bua:
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Re: Divinity: Original Sin 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Ragazzi, ma questo gioco è un capolavoro incredibile!
ormai sono a quasi 100 ore. :bua:
Io ne ho fatte 600 sul primo, fai te :asd:
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Re: Divinity: Original Sin 2
Sono 2 mesi che sto giocando solo a questo gioco. inizio ad esserne pieno.
spero di essere quasi alla fine ormai. ho già fatto diverse ore ad Arx.
secondo me dovevano strutturare il gioco per finire all'isola senza nome... così è TROPPO lungo.
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Re: Divinity: Original Sin 2
Domanda tardiva: poi sei riuscito a finirlo? Ho fatto 3 run (a livello Classic) e mi sono regolarmente bloccato ad Arx. :asd: Il gioco secondo me dà solo l'impressione di essere più lungo del primo per via dei cambi radicali di location e la suddivisione netta in atti, ma generalmente arrivavo ad Arx attorno alle 90 ore e su DOS 1 ne ho spese in media 100-120 a giro.
Non mi piace che abbiano piazzato l'ambientazione più grande e affascinante proprio alla fine, col giocatore che probabilmente ormai ha già il "fiato corto" da un po'. Poi ho sempre avvertito questa impennata della difficoltà che secondo me non ha senso, come già detto in precedenza ho tentato di fare tutto il fattibile (che comunque non dovrebbe essere mandatorio in un buon gdr) ma non sono mai riuscito ad arrivare ad Arx già a livello 20, le quest e i nemici sono quasi tutti di livello 20-21 e sono capacissimi di oneshottarti il party (soprattutto quei maledettissimi demoni a scomparsa), grindare non si può, tornare indietro neppure... Boh, è una scelta di design che faccio fatica a capire.