Re: Divinity: Original Sin 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kargan
Mai usato un Ladro su DOS. Ciò tre Warrior al momento. :knight:
Cioè, fammi capire, in un gioco il cui punto forte e tutto il divertimento deriva dalle combinazioni degli effetti elementali delle magie tu giochi con 3 guerrieri su 4 personaggi eliminando dalla tua partita tutto quello che c'è di più bello in Original Sin.
Non ho parole.
Tu non hai capito, lui carica i barili "speciali" sui tank e li droppa negli scontri, per poi farli esplodere :rotolul:
Ma cmq, magari è alla 200000000000 run, che ne sai? :bua:
Magari son tre guerrieri che usano pergamene a tutto andare :snob:
20 euro per PS4 con la livello 3 da GS.
Ho il primo a metà.
Ne vale la pena?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
febiuzZ
20 euro per PS4 con la livello 3 da GS.
Ho il primo a metà.
Ne vale la pena?
Ne vale la pena del primo o del secondo? :uhm:
Cmq in generale con gli Original Sin val sempre la pena :bua:
Citazione:
Darkless
Cioè, fammi capire, in un gioco il cui punto forte e tutto il divertimento deriva dalle combinazioni degli effetti elementali delle magie tu giochi con 3 guerrieri su 4 personaggi eliminando dalla tua partita tutto quello che c'è di più bello in Original Sin.
Non ho parole.
"La magia e' per i finocchi" (cit).
Io l'ho finito con due cavalieri, un ranger, una ladra e un quantitativo immane di bestemmie :fag:
Citazione:
Spidersuit90
Ne vale la pena del primo o del secondo? :uhm:
Cmq in generale con gli Original Sin val sempre la pena :bua:
Visto che il primo l'ho lasciato a metà vale la pena acquistare il secondo a 20?
Citazione:
LucaX360
Magari son tre guerrieri che usano pergamene a tutto andare :snob:
Allora sarebbe doppiamente pirla spendendo un fracco di soldi per fare le stesse cose che un mago o un pg ibrido fa aggratis :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Tu non hai capito, lui carica i barili "speciali" sui tank e li droppa negli scontri, per poi farli esplodere :rotolul:
Quelli li usavo anche io se è per quello. Ma sono più comodi per i puzzle di solito.
Citazione:
Ma cmq, magari è alla 200000000000 run, che ne sai? :bua:
Se è per quello ci ho fatto un migliaio di ore sul primo OS ma non mi sarei mai sognato di non sfruttare la parte più divertente.
Citazione:
LordOrion
Io l'ho finito con due cavalieri, un ranger, una ladra e un quantitativo immane di bestemmie :fag:
E giustamente non t'è venuto il dubbio di sbagliare qualcosa eh :asd:
Meglio finocchi che scemi direi :asd:
Ma che ti frega come giocano gli altri?
Citazione:
febiuzZ
Visto che il primo l'ho lasciato a metà vale la pena acquistare il secondo a 20?
Intanto ti consiglio di finire il primo :asd:
Comunque si, vale assolutamente la pena. A parte il prezzo, il 2 è uno dei migliori rpg in circolazione ed è migliore del primo in tutti i suoi aspetti.
Citazione:
Lars_Rosenberg
^this
:asd:
Uno il gioco se lo gioca come vuole, non essendoci obblighi :boh2:
Volendo, potrebbe pure andare di 4 ladri :bua:
Se vuoi aumentare il livello di difficoltà, è innegabile che togliere i maghi sia una delle soluzioni :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
^this
:asd:
Uno il gioco se lo gioca come vuole, non essendoci obblighi :boh2:
Volendo, potrebbe pure andare di 4 ladri :bua:
Se vuoi aumentare il livello di difficoltà, è innegabile che togliere i maghi sia una delle soluzioni :sisi:
Oddio il primo aveva il suo momento di difficoltà solo nella prima parte del gioco, un po' con tutte le combinazioni, poi diventava anche fin troppo facile.
Vale anche per la tactician mode.
Il bello dei D:OS è proprio l'infinità di combinazioni possibili tra build, party, combattimenti, interazioni....
Ah, assolutamente vero, ma è anche vero che i maghi sono "sgravi" e facilitano moltissimo la vita :bua:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Fa sempre specie vedere cotanto masochismo e la speranza per la razza umana si affievolisce sempre più.
Puoi giocare anche Doom in stealth se vuoi e Dark Souls utilizzando le banane, resta il fatto che il gioco non è pensato per quello e ti privi delle sue feature principali. Poi fai pure tutte le pirlate che vuoi.
In realtà un team monoclasse ha la sua dose di figaggine. Magari differenziando un po' la sottoclasse, tipo facendo un guerriero un puro, un guerriero negromante, un guerriero healer e un guerriero polimorfo. Questo gioco é davvero fatto per permetterti di godertelo con la build che preferisci, stare a sindacare sul modo giusto di affrontarlo é un po' inutile.
Non si parlava di DOS 2 :asd:
Citazione:
LordOrion
La spada non finisce.
Manco le magie finiscono in Divinity se è per quello :asd:
Semplicemente con 2 Maghi è troppo facile, il primo lo feci a occhi chiusi (e odio i maghi).
Qui uno basta e avanza, e uno dei tre Warrior ha quel minimo di cura e alcune granate/pergamene che non guastano mai.
Sto usando anche la Mod della Classe del Duellista, è molto fica.
Citazione:
Kargan
Semplicemente con 2 Maghi è troppo facile, il primo lo feci a occhi chiusi (e odio i maghi)........
io invece li amo
ma, effettivamente, con due evocatori ad alto livello, qualsiasi scontro diventa una passeggiata