che tipo di personaggio avete intenzione di creare? Io sono indeciso tra il Red Prince e Fane, da una parte Fane ha sicuramente l'origine più intrigante ma l'idea di impersonare un nobile decaduto,arrogante e schiavista mi attizza(e poi è un lucertolone)
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Comunque quel thread per chiedere la traduzione ha una trentina di reply da gennaio di cui alcuni non sono italiani e non chiedono la traduzione
Mi chiedo come facciano i larian a non capire l'indispensabilità di una traduzione a favore del grande popolo italiano![]()
Ho creato un personaggio Custom, classe Shadowblade e tag Jester e Aristocratico. Come ispirazione ho Locke Lamora dai libri della saga dei Gentlemen Bastards.
Fane è già diventato il mio idolo, per me VA usato come gregario del party, sto adorando i suoi dialoghi.![]()
Così ad occhio a parte l'umano tutte le origini paiono interessanti. Fane e Red Prince sprizzano carisma più di tutti
Non per niente Fane è il pg scritto da Avellone.
Per ora l'unico personaggio che trovo "noioso" e' Ifan, tant'è che è durato poco nel mio party e l'ho cacciato per fare spazio a Lohse, altro personaggio che per ora mi sta piacendo un botto (mi aspettavo la classica girl-sidekick e invece...).
Per il party come lo state costruendo? Io ho uno Shadowblade (il mio PG), Fane e Lohse come caster che si dividono le scuole di incantesimi tra loro due, e Beast che ho deciso per ora di provare come Fighter, anche se sto facendo un pensiero a farlo Cleric e dargli uno Scudo e farne una sorta di healer/tank...
Vorrei tenere anche Red Prince nel party ma Beast con l'accento scozzese mi fa piegare in due dalle risate![]()
Ifan? Io l'ho scelto come avatar
Beast l'ho cacciato
Il prezzo di lancio è bello alto, come mai questa scelta?
Sent from MI 6
Il primo costava 39,99 all'uscita.Non è che fosse regalato, ma comunque più basso dei cosiddetti tripla A (come anche questo), grazie ai quali questo non è stato localizzato.
Perché la gente compra in massa Cod e Battlefield
Lo so, ho rotto, ma sono arrabbiatissimo per non poterlo giocare.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
C'è la collector fisica a 180$![]()