fallout 76 e veilguard ,che combo !!
Visualizzazione Stampabile
fallout 76 e veilguard ,che combo !!
Una trama lineare non significa che sia brutta, puo' essere anche una bella trama. Il problema da quel che s'è visto e letto è che il livello della scrittura è da bambino delle elementari ed i toni dei dialoghi fanno a cazzotti con quello che la trama racconta.
per chi ancora ricorda il primo dragon age
15 anni fa Isabella tradisce il personaggio principale e vende una città per soldi, condannando migliaia di persone alla schiavitù sotto il QUN, ora si scusa per aver sbagliato il genere di qualcuno
:rotfl:
io sono diventa ancora più stronzo con gli anni :mibullo:
Se parliamo di trama ricordo ben pochi giochi che te la fan modificare in maniera significativa. Di solito ci si concentra molto di più nel creare quest con soluzioni non lineari. Puoi far evolvere un personaggio e metterlo di fronte a delle scelte senza che queste vadano a toccare il main plot.
ho visto il video di falconero :rotfl:
harding: Rook, vicino a te mi sento più leggera
rook: che bei capelli che hai
:rotfl: ma anche :facepalm:
Comunque un bel 2.2 degli utenti su metacritic, versione pc.
https://www.metacritic.com/game/drag...s/?platform=pc
oggi picco max 60k giocatori su steam 24° posto dei più giocati e tutto questo di sabato, pochissimo per un tripla A atteso 10 anni e con un marketing enorne
https://www.youtube.com/watch?v=jNq9Y5DpM90
Ahahaah ma coseeee
Penso che in generale il dialogo sia più naturalistico, ma allo stesso tempo meno interessante proprio per quello.
Bhè, oddio, stando sempre in casa bioware nemmeno in mass effect potevi fare il cattivo vero. Le scelte erano fra poliziotto buono e poliziotto cattivo, ma sempre il poliziotto dovevi fare. E parlando di trama lineare nel primo ME l'unica decisione da prendere che la riguardasse era a circa a 30 secondi dalla fine del gioco.
In altre parole: sono cose su cui ci si puo' mettere una certa tolleranza nel giudizio se il gioco è comunque fatto bene. Non mi pare questo il caso però. (poi se lo chiedete a me non è il caso nemmeno di mass effect, ma quello è un altro discorso :asd: )
nei mass effect almeno in base alle tue decisioni alcuni compagni potevano ,morire o sopravvivere e in combattimento potevano rimanere inabilitati e dovevi curarli qua sono immortali ed in combattimento neanche si fanno un taglio sul pollice
hanno tolto pure volti ed armature sporchi di sangue dopo un combattimento all'arma bianca che era una caratteristica di tutti i dragon age e pure in tono visto la tipologia di scontri, ora rompi un ascia in testa ad un nemico e rimani lindo e pinto come coccolino uscito dalla lavatrice
Sì ma qui non pare esserci nemmeno la sfumatura buono / cattivo, il tono delle conversazioni è troppo leggero
Il Pregianza ci sta giocando e non è contento.
"se il gioco è tutto così la critica deve bruciare"
"sembra un gioco pensato per l'online, pensato come gaas e cambiato in corsa perché si sono accorti che non avrebbe venduto, ma strutturalmente è rimasto questa roba qui"
:bua:
no infatti, ma il peggio è che qualunque cosa tu dica i tuoi compagni non si arrabbierano mai, neanche un'incazzaturina piccola piccola, tutti ti amano incondizionatamente , nelle città gli npc sono un puro arredo estetico ,non puoi parlarci non puoi fare nulla ,se li prendi a spadate non fanno un minimo tentativo di difendersi o fuggire anzi peggio non si muovono proprio. se stava bevendo continua a bere se parla con un vicino continua a parlare, roba che neanche nei giochi di 15 -20 anni fa
poi alcuni osano dire che tecnicamente è ben fatto
- - - Updated - - -
non sembra lo è, era un gioco pensato per l'online ed essere un live service e la struttura è rimasta quella
è uscito ieri ed è meno giocato di baldur's gate 3 che non ha avuto neanche un aggiormento recente per giustificare sta cosa
https://i.imgur.com/aTUqhJa.png