Visualizzazione Stampabile
-
Re: DRAGON AGE Saga
Dai commenti pare che l'autore Ironcutters non sia nuovo a questo genere di articoli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
OK, ma non scordiamoci che multiplayer è la stessa testata che diede voto 9 a DA2
Ma pure TGM eh :asd:
Citazione:
LucaX360
Dai commenti pare che l'autore Ironcutters non sia nuovo a questo genere di articoli.
Oddio ironcutters :asd: Tagliaferri un provocatore, questo si sa da mò.
-
-
Più che altro sembrano essere andati verso l'action tipo ultimo final fantasy, ma il video gameplay sembra roba fatta da un indie senza budget in tal senso.
Poi parlano solo di chi si scopa chi negli articoli e nelle interviste, per cui è abbastanza imbarazzante in generale
-
Citazione:
Necronomicon
Poi parlano solo di chi si scopa chi negli articoli e nelle interviste, per cui è abbastanza imbarazzante in generale
vabbè, basta vedere chi sono il game director ed il lead design del gioco ed altri personaggi all'interno della fu bioware di cosa vuoi che parlino?
a vedere diversi creatori del gioco sembra la sagra dell'andar per funghi camminando a 90° e dello struscio delle vongole
-
Ma quali aspettative falsate, è una merda. Sinceramente sono stanco di vedere sti pseudogiornalisti che leccano il culo a sta gente senza dire le cose come stanno.
-
Citazione:
Necronomicon
E' anche vero che i commenti della fanbase Bioware ad ogni gioco vertono per una percentuale alta in modo imbarazzante sulle romance
-
E fan cagare perché partono dal presupposto che chiunque si può scopare, come se andassi al lavoro e solo perché sono nello stesso luogo con la gente, allora prima o poi parlando del più e del meno mi trovo in auto a fare anale.
Le romance nei videogiochi sono fatte per gente che non ha mai scopato
-
Citazione:
Tyreal
E' anche vero che i commenti della fanbase Bioware ad ogni gioco vertono per una percentuale alta in modo imbarazzante sulle romance
la romance può essere un di più anche gradevole nel gioco ,vedi the witcher o cyberpunk dove sono ben costruite e non ogni buco è pertugio come in bioware , per molte persone può essere fastidioso, a me personalmente anche se in game sentirmi approcciare da un uomo mi da fastidio ,ok posso dire di no, ma lo trovo comunque fastidioso
-
Citazione:
Necronomicon
Magari non in tutti, ma nei vari DragonAge o MassEffect assolutamente this.
-
Citazione:
Necronomicon
C'eran già in Baldur's Gate 2 eh, non è che debban per forza essere una cosa da avanspettacolo per frustrati
-
Non per dire ma i "giornalisti" prima vendevano il culo alle società epr soldi, ora per l'ideologia...il problema è chi continua a leggerli e dargli peso :asd:
Se si smettesse di rispondergli sui social e condividere quegli "articoli" finirebbero per strada dove meritano.
Idem per i giochi...il gioco fa cagare/è brutto?
Non compratelo! I successi tipo suicide squad sono meglio di qualsiasi polemica.
-
Citazione:
-jolly-
la romance può essere un di più anche gradevole nel gioco ,vedi the witcher o cyberpunk dove sono ben costruite e non ogni buco è pertugio come in bioware , per molte persone può essere fastidioso, a me personalmente anche se in game sentirmi approcciare da un uomo mi da fastidio ,ok posso dire di no, ma lo trovo comunque fastidioso
guarda, sto giocando a BG3 per la prima volta e ieri seria Astarion mi ha voluto fare quella cosa per la prima volta. Sono morto, ho ricaricato e l'ho mandato via, ma ho avuto la voglia di ucciderlo. Per ora lo trovo un personaggio ipersessualizzato e sinceramente mi da fastidio
-
Citazione:
Ceccazzo
guarda, sto giocando a BG3 per la prima volta e ieri seria Astarion mi ha voluto fare quella cosa per la prima volta. Sono morto, ho ricaricato e l'ho mandato via, ma ho avuto la voglia di ucciderlo. Per ora lo trovo un personaggio ipersessualizzato e sinceramente mi da fastidio
Ci indichi sulla bambola dove è stato toccato.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ceccazzo
In quel caso ci sta, l'persessualizzazione è un canovaccio dei vampiri. Poi puo' piacere o meno.
-
Citazione:
Ceccazzo
Per secoli il suo "padrone" lo ha usato per adescare vittime da vampirizzare, chissà perchè è iperssuale.
-
non la so ancora la sua storia. Aalla fine se è uno dei pg più apprezzati ci sarà, al momento non mi piace e non ce l'ho nel gruppo in questa prima run, giudico per quel poco che ho visto fino ad ora
-
Hai mandato via quello con la storia migliore alle spalle personale? :bua:
-
beh la prima run la faccio con chi di primo impatto mi piace fin da subito. Lui non mi è piaciuto e quindi è parcheggiato all'accampamento. Comunque, stiamo su DA e quindi basta OT, magari mi sposto nel topic adatto
-
Citazione:
Ceccazzo
non la so ancora la sua storia. Aalla fine se è uno dei pg più apprezzati ci sarà, al momento non mi piace e non ce l'ho nel gruppo in questa prima run, giudico per quel poco che ho visto fino ad ora
Astarion appare come personaggio insgnificante e stereotipato per tutto il primo atto, su questo sono d'accordissimo e sono stato tentato più di una volta di impalettarlo e non in senso metaforico, tuttavia la sua trama personale a un certo punto decolla e lo rende parecchio interessante, cosa che peraltro vale più o meno per tutti i comprimari.
Tranne Cuorescuro.
E l'ho pure romanzata (sì, lo so, lo so...)