Visualizzazione Stampabile
-
Re: DRAGON AGE Saga
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Inquisition mica era brutto, metterlo alla stessa stregua di DA2 anche no.
Era anche tutto fuorchè bello.
Citazione:
Lascia stare, che a fare nitpicking di un gioco demolisci il 90% dei titoli da qui al 1990. :bua:
(Se vuoi ti demolisco wild hunt in due righe)
Altro che nitpicking ti ho descritto praticamente tutto il gioco e tutte le sue meccaniche principali (per pietà ho lasciato fuori il giochino dei regali ai companion), e ce ne erano diverse altre di cose che non andavano.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Inquisition mica era brutto, metterlo alla stessa stregua di DA2 anche no.
Lascia stare, che a fare nitpicking di un gioco demolisci il 90% dei titoli da qui al 1990. :bua:
(Se vuoi ti demolisco wild hunt in due righe)
la trama di inquisition non era neanche malvagia ma il gioco tradiva tutta la sua origine creata per l'only multiplayer massivo e poi convertita a gioco quasi finito in single, ed i cambi in corso d'opera non hanno mai portato fortuna a nessun gioco nella storia
-
Citazione:
-jolly-
la trama di inquisition non era neanche malvagia ma il gioco tradiva tutta la sua origine creata per l'only multiplayer massivo e poi convertita a gioco quasi finito in single, ed i cambi in corso d'opera non hanno mai portato fortuna a nessun gioco nella storia
Si ma tolta quella componente (peraltro evitabile, a meno di non soffrire di ocd) rimane un action gdr discreto. Compagni ottimi e ben approfonditi anche, credo di non aver visto dei comprimari meglio caratterizzati ad oggi.
-
11 giugno ci sarà il gameplay del nuovo gioco + hanno cambiato il titolo
https://twitter.com/bioware/status/1798731411656184216
-
I pochi secondi visti nel teaser erano atroci. Dubito sarà migliorato molto
-
-
Prevedo che dopo questo Dragon Age potremo salutare definitivamente Bioware.
-
solo io sento un po' di good vibes? :uhm:
-
Citazione:
Artyus
Tipo che hanno fatto ora a cambiare titolo al gioco prima di mostrarne anche solo un'immagine?
Molto good.
-
boh,dalle prime dichiarazioni pare un immenso giro di leccabresaola frociaccine assortita do cojo cojo basta che che cojo
https://i.imgur.com/piFmybb.png
-
Non si capisce bene perché la sua sessualità dovrebbe interessarci qualcosa...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Dovremmo chiederglielo visto che ha tenuto a metterla tra la descrizione del profilo da game developer
-
game director :uhoh: ho già capito
-
Sarà il solito schifo di accozzaglia lgbt
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
-
non avevo nessun dubbio anche prima di sapere di corinne bushe game director, gli ultimi giochi bioware non è che lasciassero spazio a sorprese
-
Ma un gendermancer esattamente cosa sarebbe ? Un tizio che appena gli fai girar le balle ti cambia sesso ? Sarà una classe del suo nuovo dragon age ?
-
-
Art style cartoonesco o cmq bimbominchiesco, umorismo a cazzium stile filmetto Marvel, commento musicale del tutto fuori luogo, è solo un trailer ma per i miei gusti credo sarebbe stato difficile far peggio... aspettiamo un primo gameplay ora :roll:
-
ma l'essere con le corna in video è una donna? ditemi che non è una donna
vabbè che anche gli altri pg femminili che si sono visti nel trailer sembrano tutte uomini travestiti,
ho la vaga impressione che questo gioco è l'epitaffio di bioware
-
Citazione:
Artyus
visto il trailer e le good vibes sono andate a meretrici
dragon age the gayguard