Visualizzazione Stampabile
-
Re: DRAGON AGE Saga
visto il nuovo gameplay , animazioni faciali orride ,combat system pessimo e superficiale
come caracter siamo passati da questo
https://i.ytimg.com/vi/LKhYJFwIbQA/h...LzU0gIvAwTGO_A
a questo
https://i.imgur.com/FbDYpsE.png
Siamo passati da una rappresentazione truce e ferale di una razza feroce a un design da orsetto del cuore e arcobaleni puffosi
https://youtu.be/tBPiovqVeHo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
visto il nuovo gameplay , animazioni faciali orride ,combat system pessimo e superficiale
come caracter siamo passati da questo
Per quanto pessimo a prima vista sembra il più divertente dell'intera saga in ogni caso :asd:
Citazione:
Siamo passati da una rappresentazione truce e ferale di una razza feroce a un design da orsetto del cuore e arcobaleni puffosi
Se vogliamo essere pignoli al di là delle brutture viste nel video l'aspetto "truce e ferale", o più semplicemente demoniaco, dei qnari fu una stronzata inventata di sana pianta di botto in DA2 perchè qualche fenomeno in bioware aveva pensato fosse più figo. Inizialmente erano ben diversi e rispecchiavano meglio una razza con strette regole e principi e una filosofia da seguire.
-
Si in Origins erano molto simili agli umani, sebbene mediamente più grossi. Però, ecco, quello visto nell'immagine non rappresenta molto le caratteristiche che descrivi
-
Citazione:
Darkless
Per quanto pessimo a prima vista sembra il più divertente dell'intera saga in ogni caso :asd:
Se vogliamo essere pignoli al di là delle brutture viste nel video l'aspetto "truce e ferale", o più semplicemente demoniaco, dei qnari fu una stronzata inventata di sana pianta di botto in DA2 perchè qualche fenomeno in bioware aveva pensato fosse più figo. Inizialmente erano ben diversi e rispecchiavano meglio una razza con strette regole e principi e una filosofia da seguire.
erano comunque dei semigiganti dagli occhi rossi e guerrieri feroci con ferree leggi tribali e non quel femminiello che hanno fatto adesso
-
Citazione:
Caern
Si in Origins erano molto simili agli umani, sebbene mediamente più grossi. Però, ecco, quello visto nell'immagine non rappresenta molto le caratteristiche che descrivi
Io preferivo Sten come design.
Citazione:
-jolly-
erano comunque dei semigiganti dagli occhi rossi e guerrieri feroci con ferree leggi tribali e non quel femminiello che hanno fatto adesso
Non ricordo se nel primo si vedono qunari oltre ai guerrieri
-
Citazione:
-jolly-
Va anche detto che quello è il pc protagonista customizzato. Sicuramente come già in inquisition si puo' estremizzare un po' tutto fino a rendere anche i qunari parenti di bambi. Bisognerebbe anche vedere come sono eventuali npc di quella razza.
Generalmente sinora ho visto volti e animazioni facciali abbastanza brutte per tutti i personaggi.
-
Citazione:
Darkless
Va anche detto che quello è il pc protagonista customizzato. Sicuramente come già in inquisition si puo' estremizzare un po' tutto fino a rendere anche i qunari aprenti di bambi. Bisognerebbe anche vedere come sono eventuali npc di quella razza.
Generalmente sinora ho visto volti e animazioni facciali abbastanza brutte per tutti i personaggi.
le animazioni facciali sono orrende, come detto sembra un gioco di 10 anni fa, ma anche la camminata corsetta ha movenze piuttosto ambigue per non dire ridicole
-
Citazione:
Harlan Draka
Io preferivo Sten come design.
Idem
-
'sto gioco più passano i giorni, più mi sembra un mezzo fail. i personaggi e le animazioni sono orrendi, sembra roba di 10 anni fa.
-
Citazione:
-jolly-
Madonna che schifo di merda.
-
In realtà dieci anni fa le animazioni erano nettamente meglio di adesso, quindi andiamo indietro di vent'anni.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Madonna che schifo di merda.
Il tipo con le corna era però già un ripensamento dal gioco precedente se non ricordo male.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Havgard
In realtà dieci anni fa le animazioni erano nettamente meglio di adesso, quindi andiamo indietro di vent'anni.
Ho ancora in mente il confronto tra le animazioni di The Sims 2 e quelle di The Sims 4 :asd:
-
-
In quel video si vede chiaramente che i volti sono inguardabili.
-
https://x.com/Mangalawyer/status/183...71w30ztuw&s=19
Io ste cose non le capirò mai, non ho mai creato un personaggio in nessun videogioco o gdr che fosse identico a me cicatrici comprese, questa gente ha seri problemi di narcisismo e incapacità di immedesimazione.
-
la percentuale di melanina :rotfl:
-
-
Il video sopra è sconcertante... c'è tutto quello che odio in un videogioco rpg. Tutto.
Però il character creation è completo ed è rappresentato pure quello con la vitiligine.
-
Citazione:
LucaX360
Il video sopra è sconcertante... c'è tutto quello che odio in un videogioco rpg. Tutto.
Però il character creation è completo ed è rappresentato pure quello con la vitiligine.
Eh no, manca il personaggio in carrozzina.
-
Citazione:
LucaX360
I volti e le animazioni facciali sono inguardabili a prescindere da quello che personalizzi dal collo in giù