Sembra la presentazione di un (brutto) co-op shooter alla overwatch![]()
Sembra la presentazione di un (brutto) co-op shooter alla overwatch![]()
Si è passati dallo stile dark fantasy a quello disney/fortnite. Il tutto condito in salsa woke.
Un risultato eccellente.
Dovreste sperare fallisca male come suicede squad, pure peggio, così magari è la volta che la merda woke finisce nel cesso.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Mah tutto sommato woke o meno l'aspetto generale non è per niente convincente, troppo sorrisi, ironia e ottimismo ben diverso da quello che si vedeva nel trailer "Sacred Ashes" di Origins (che mi convinse all'aquisto)
E' un'espansione per fortnite?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
girando l'internet dal tubo a qualsivoglia sito di commenti sul trailer lo stanno letteralmente massacrando
da anni i fan di DA chiedevano un ritorno ad un cupo dark fantasy e questi se ne escono con sto LGTB+ stile cartoon con un umorismo alla suicide squad che infatti ha venduto benissimo
boh.! ci rinuncio a capirli
- - - Updated - - -
mi ripeto,non che il primo fosse sto eccelso capolavoro ehh? aveva enormi difetti pure lui,ma almeno si faceva giocare
tranne le caverne dei nani che erano noiose da morire
aveva pescato qua e la cercando di acchiappare sia i nostalgici dei baldur's gate e contemporaneamente fare nuovi proseliti tra le generazioni più giovani, riuscendoci solo in parte
mi ricordo che la maggior parte dei commenti di entusiasmo non erano tanto sul gioco ma su quanto li avesse commossi la canzone di leilana o come cazzo si chiamava,
le scelte importanti si facevano tutte all'accampamento con i filmati e mai in game come avveniva nei baldur's,
ma comunque rispetto agli ultimi lavori bio si poteva definire capolavoro rispetto alla merda uscita dopo
Il primo Dragon Age era uscito in un periodo in cui di gdr fantasy, per lo meno tripla A, non se ne vedevano da parecchio. Per il resto s'è presentato con una lore che personalmente trovai eccellente e interessante (al netto del dichiarato maldestro scimmiottamento di Martin che tanto andava di moda all'epoca) ma sfruttato male nelle sue sfaccettature più profonde e mature (ne aveva diverse) e tante buone idee di gameplay implementate maluccio. Palesi pecche del sistema di combattimento, la scarsità di nemici, una durata eccessiva condita a una certa ripetitività e un cast con pochissimi personaggi azzeccati l'han reso un titolo poco più che mediocre nel complesso.
DA2 ha sancito la masseffectivizzazione del brand, richiamando fortemente lo stile dell'altra produzione e stravolgendo - in negativo - l'appeal del gioco. La cosa paradossale è che DA2 è forse una delle cose meglio scritte dalla bioware moderna, se non proprio la migliore, ma pecca in tutto il resto e fallisce clamorosamente lato gameplay, che era atroce.
DA3 era un mmorpg rigirato a single player, con tutte le conseguenze - pessime - del caso, e un ibrido mal riuscito rpg-action che provava a tenere - male - il piede in due scarpe senza sapere cosa voler fare da grande. Lassamo perdere.
Avessero completato il passaggio all'action (stile Dragon's Dogma mi vien da dire) abbandonando velleità tattiche solo d'apparenza e malriuscite e fossero tornati allo stile di Origin come narrazione questo quarto capitolo avrebbe anche potuto avere una chance ma fra teaser e trailer non so quale dei due mi abbia fatto precipitare la sacca scrotale più in basso.
Qua rischiano di far uscire il Baldur's Gate comprato su Wish.
L'operazione aveva senso quando i vecchi classici erano distanti nel tempo, ma attualmente si trovano a scontrarsi letteralmente con una corazzata.
DA:Origins era tutt'altro che un capolavoro, failava su vari aspetti tra cui le stesse "origini" imhoera anche goffo nei combattimenti e ripetitivo... pure cringe con determinati personaggi
Però l'ho amato tantissimo e rigiocato più volte.
Adesso vedere che pure al terzo tentativo non riescano a partorire una roba migliore di Origins fa cadere le braccia.