Visualizzazione Stampabile
-
Re: BG 1/2 EE | Liscio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gidan35
Vi ringrazio tutti, l'ho reinstallato e ora ci riproverò :)
Per il consiglio di fare tutto quello ho nel journal, sì, di solito faccio così. È stato decidere l'ordine in cui fare le cose e la quantità di personaggi reclutabili da quasi subito che mi ha stressato eccessivamente :asd:
Comunque riprovo e vi faccio sapere!
Vorrei portare avanti il mio personaggio del primo che era un Paladino. A questo punto consigliatemi chi mettermi in squadra e poi, forse, per un pochino vi lascio in pace :P
Il paladino rigorosamente spec in spada a due mani, per poter equippate la carsomyr (da cellulare non ho voglio di fare spoiler, google per sapere dove trovarla), altrimenti elimini uno dei motivi principali per cui fare in paladino. Altrimenti prendi Keldorn ma se ci sei già tu come pala non ne vedo il motivo.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Carver
Il paladino rigorosamente spec in spada a due mani, per poter equippate la carsomyr (da cellulare non ho voglio di fare spoiler, google per sapere dove trovarla), altrimenti elimini uno dei motivi principali per cui fare in paladino. Altrimenti prendi Keldorn ma se ci sei già tu come pala non ne vedo il motivo.
Nonono, che google... gli togli il piacere di scoprire tutto :asd:
Diciamo che troverà una spada a due mani fighissima solo per paladini, stop :snob:
-
Citazione:
Diabolik
Nonono, che google... gli togli il piacere di scoprire tutto :asd:
Diciamo che troverà una spada a due mani fighissima solo per paladini, stop :snob:
Se cerca bene trovera' anche una spada che parla... :asd:
-
Citazione:
Carver
Specialmente perchè in bg2 il cacciatore di non morti è una classe rotta senza senso alcuno :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Specialmente perchè in bg2 il cacciatore di non morti è una classe rotta senza senso alcuno :asd:
L'hanno fatta perché sapevano che in futuro ci sarebbe stata una EE di Icewind Dale dove sarebbe stata OP :teach:
-
Citazione:
LordOrion
Se cerca bene trovera' anche una spada che parla... :asd:
:uhoh:
Ci sarà stato un motivo per cui l'avevano buttata nella fogna :tsk:
-
A memoria è una +3 o una +2 molto forte. Contando che la trovi quasi subito non mi pare male.
-
Citazione:
Carver
A memoria è una +3 o una +2 molto forte. Contando che la trovi quasi subito non mi pare male.
E' +3... sì è ottima per l'inizio, intendevo dire che è insopportabile, ciancia sempre di scemenze... :asd:
-
Sopporto tutto. L'unica cosa che mi mette ansia è Anomen che cerca di scoparmi se faccio un pg femmina.
-
Citazione:
Carver
Sopporto tutto. L'unica cosa che mi mette ansia è Anomen che cerca di scoparmi se faccio un pg femmina.
Io non lo reggo nemmeno col PG masculo :bua:
-
La Carsomyr è una delle 2/3 spade a due mani che son disumane sul paladino.
:bua:
-
Citazione:
MrWashington
La Carsomyr è una delle 2/3 spade a due mani che son disumane sul paladino.
:bua:
la avevo data a Keldorn :bua:
-
Citazione:
LordOrion
la avevo data a Keldorn :bua:
Io adoravo la Silver Sword, ovviamente non può usarlo il paladino ma è sempre op :snob:
-
Citazione:
MrWashington
Io adoravo la Silver Sword, ovviamente non può usarlo il paladino ma è sempre op :snob:
:snob:
Poi con GWA... :chebotta:
-
Citazione:
MrWashington
Il mio PC era un Guerriero Kensai, girava con la Katana infuocata in una mano (furia celestiale ??) e la scimitarra di Drizzit nell'altra :asd:
-
Il bello della silver sword è che poteva shottare tutti i draghi :asd:
-
Citazione:
LordOrion
Il mio PC era un Guerriero Kensai, girava con la Katana infuocata in una mano (furia celestiale ??) e la scimitarra di Drizzit nell'altra :asd:
furia celestiale, sì. segnalo anche la lama di rose +3, acquistabile quasi subito (no spoiler stronzetti nabbi :smug: ) e se hai pg speccato spada lunga/katana tipo lo spadaccino spacchi tutto :sisi:
-
Citazione:
Carver
furia celestiale, sì. segnalo anche la lama di rose +3, acquistabile quasi subito (no spoiler stronzetti nabbi :smug: ) e se hai pg speccato spada lunga/katana tipo lo spadaccino spacchi tutto :sisi:
Ho dovuto googolare ma si, ho avuto anche quella spada :sisi:
-
M'avete messo un hype addosso tremendo già con questi discorsi sulle spade :asd:
Grazie, avevo troppa voglia di intripparmi di nuovo con un gioco *__*
Quindi il Paladino ha senso? Mi ci diverto? Nel primo non mi è dispiaciuto
-
Ora ho voglia di rigiocarlo, malnati!