Visualizzazione Stampabile
-
Re: BG 1/2 EE | Liscio
Scopro solo ora, nel 2021, che in BG1 vieni veramente avvelenato da quel simpaticone di Marek...ed hai davvero 10 giorni di tempo prima di morire :bua:
Ho ucciso Sarevok da avvelenato, ora è partito Siege of Dragonspear e il mio personaggio ha ancora il tratto "marek's poison" solo che ovviamente non più modo di levarmelo.
Vorrei capire se il gioco è così stronzo da farmi morire in SoD per una quest non completata in BG1...
-
Immagino si possa usare qualche cheat/character editor per togliere il malus.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Immagino si possa usare qualche cheat/character editor per togliere il malus.
Se crepo vedo di abilitare la console e far comparire l'antidoto... :boh2:
-
Citazione:
LucaX360
Se crepo vedo di abilitare la console e far comparire l'antidoto... :boh2:
usa EE Keeper e aggiungiti gli antidoti...(non ti dovrebbe morire comunque dopo i 10 gg, almeno da quanto leggo nell'internette)
-
Salva e dormo fino a che non superi i 10 giorni per vedere cosa succede.
Magari è come il covid e te lo passi da asintomatico :asd:
-
Ho riposato solo 8 ore, però dal diario del gioco emerge questo:
Day 121: lo scontro finale con Sarevok
Day 147: l'inizio di SoD
Teoricamente sono passati più di 30 giorni ormai, ma magari conta solo le ore effettive passate a riposare.
Il simbolino c'è ancora, se va bene me lo porterò appresso per sempre e me la cavo come asintomatico :asd:
-
Sarà semplicmente un bug, con L'EE Keeper dovresti riuscire a rimuoverlo.
Rinnovo la domanda: ma solo a me da fastidio la camminata troppo veloce degli sprite ? Tutta la sequenza iniziale di BG2 EE mi apre andare quasi col fast forward.
Avessero lasciato la possibilità di regolarla almeno.
-
Citazione:
kinoko
grazie BRO.come posso cambiare l'audio italiano con quello inglese mantenendo la traduzione con l'italico idioma?
Scusa, il ritardo, non ne ho la più pallida idea purtroppo :boh2: :mah:
-
Il parlato dei personaggi dovrebbe essere in Lang/needed audio (o qualcosa del genere)/sounds
-
Citazione:
Darkless
Sarà semplicmente un bug, con L'EE Keeper dovresti riuscire a rimuoverlo.
Rinnovo la domanda: ma solo a me da fastidio la camminata troppo veloce degli sprite ? Tutta la sequenza iniziale di BG2 EE mi apre andare quasi col fast forward.
Avessero lasciato la possibilità di regolarla almeno.
A me pare tutto come prima :uhm:
-
Citazione:
LucaX360
A me pare tutto come prima :uhm:
Hanno accelerato la camminata, mentre le animazioni degli attacchi sono normali. Quando giocai la EE di Icewind Dale tempo fa non notai nulal del genere. Con BG2 già l'intro va troppo veloce. Quando Sarevok muove le mani per castare sembra un fast forward. Sarà anche che son passato da 22" a 27" di monitor e si nota di più. Sta roba andrebbe rigorosamente giocata su portatile alla fine.
-
Ma perché sei andato da Sarevok col countdown? A me ogni volta che parte una quest a tempo viene l'ansia da prestazione. :bua:
-
Citazione:
Parudio
Ma perché sei andato da Sarevok col countdown? A me ogni volta che parte una quest a tempo viene l'ansia da prestazione. :bua:
Perchè il veleno agisce dopo 10 giorni e la parte a Baldur's Gate puoi farla tutta praticamente senza riposare, o al massimo per un totale di 24 ore...anche perchè se la fai dopo essere tornato da Durlag e dall'isolai dei licantropi sei talmente che forte che puoi mandare il party in attack-move ad ogni scontro :asd:
Comunque sono a metà di Siege of Dragonspear ancora col marchio da avvelenato ma sono vivo. Sono ufficialmente positivo asintomatico :snob:
-
Marchio non ce ne è :asd:
-
Dai, bene allora. SoD ti sta piacendo? A che livello di difficoltà giochi? Com'è il party? Occhio che Glintsonsonson sembra tanto il Bilbo Baggins della situazione ma in realtà ha altre mire, se sei maschio :spy:
-
Ma val la pena siege of dragons pare?
-
Citazione:
Parudio
Dai, bene allora. SoD ti sta piacendo? A che livello di difficoltà giochi? Com'è il party? Occhio che Glintsonsonson sembra tanto il Bilbo Baggins della situazione ma in realtà ha altre mire, se sei maschio :spy:
Per me SoD è un espansione carina. Se devo dare un voto... 7,5/10.
E' un Icewind Dale, in particolare l'esplorazione :asd: , coi personaggi di BG.
I companions nuovi sono tutti insopportabili ma incredibilmente forti, i villains potevano essere approfonditi un po' meglio e questo "buco" di storia che doveva andare a colmare tra l'1 e il 2 sinceramente non l'ho visto :asd:
DI base però la storia è anche carina.
Ho apprezzato molto l'IA migliorata: i nemici usano pozioni, cercano di non caricare sempre a testa bassa. Gioco a "core rules" :sisi:
Bardo/Blade donna
Minsc
Jaheira
Voghlin
Dynaheir
Safana/Glint
Se si è fan di Baldur's Gate lo si può anche prendere quando c'è un bello sconto.
-
La penso anch'io così. A me è effettivamente parso che non ci fosse nulla da colmare :bua:, i collegamenti mi sembrano tutti un po' forzati. La trama in sé avrebbe potenziale ma è realizzata così così... Companion nuovi utili perché forti, non tanto perché scritti bene. La parte più interessante è nel gameplay, visto che come party rimani di livello relativamente basso e ci sono scontri di massa e tatticamente più interessanti della media di BG1/2.
-
Quando uscirà la 2.6 finale farò una bella run di tutti e 3 con party canon.
-
Già così la 2.6.2 beta sembra stabile.