Usa spada d’argento e olio anti spettri, per massimizzare il danno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Usa spada d’argento e olio anti spettri, per massimizzare il danno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho ancora capito una cosa io del gioco, a parità di abilità sbloccate salire di livello fa diventare davvero più forti? E perchè?
non mi ricordo esattamente, non ci sono elementi per esserne certi, le caratteristiche di Geralt non sono visibili si alza tutto credo, HP, difese, danno ecc ecc
sì in numeri che vedi nella schermata del pg sono l somme di tutto quanto, forse se ti spogli completamente puoi vedere i valori base
Si vede il danno, nella schermata delle caratteristiche (da quella del personaggio si preme 'c')... basterebbe guardare appena prima di livellare e poi dopo, non cambiando nulla tranne il livello... comunque, Eredin sconfitto abbastanza facilmente, usavo solo la schivata (z) ed il segno quen per assorbire il danno... e attaccavo solamente quando si fermava per lanciare i suoi globi e raggi di gelo... è bastato avere pazienza e sangue freddo... invece ciò che non mi è piaciuto, anche togliendo il livellamento automatico nemici, tornando a Bianco Frutteto ho combattuto contro due guardie... ok che possono anche essere forti anche loro, ma mi sono trivato contro due di 37° (mi hanno sconfitto ma solo perchè li ho presi sottogamba)... ora... ho sconfitto il re della Caccia Selvaggia e poi una guardia mi ammazza con due colpi... perdi un po' il senso della prospettiva...
Imprecisioni il gioco ne ha :sisi: Però cavolo se è complesso
A me sembra plausibile. Non è che se Geralt è livello 8000 le spade dei nemici smettono di essere affilate. Per essere ammazzato da due guardie di livello simile al tuo devi aver fatto qualche minchiata, e allora ci sta che muori male.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si in effetti avete ragione... e comunque le ho prese sottogamba al massimo... tipo: ho fatto fare all'arciere almeno tre tiri a bersaglio mentre ingaggiavo in mischia l'altra con lo scudo (senza neanche usare Aard) pensando: "ho appena ucciso Eredin, voi che pensate di farmi"... a posteriori in effetti è un merito del gioco. A caricare subito l'arciere ed andare di Aard sull'altro rimasto solo la finivo nuovo.
Ricordo pure che Geralt è stato ucciso (o almeno questo è quello che raccontano) da un contadino che gli ha piantato una forca nella pancia. E non penso fosse uno zappaterra livello 60 :asd:
ma di cirì probabilmente nera o in ogni modo diversamente bianca nella serie sullo strigo di netfix vogliamo parlarne?
nuovo trionfo delL'SJW
avevo poche speranze sulla serie, quelle poche sono definitamente crollate
Sarà una brutta serie se Ciri non è fedele al personaggio dei libri e dei vg. E no, non vale solo lo "spirito", perchè di un film con Geralt negro, basso e con la panza, anche se caratterialmente fedele, non me ne faccio una beata sega.
ne stiamo parlando nel topic apposito nell'area TV, io personalmente sono fortemente contrario, ma venite di là :lul:
Premesso che i sjw devono morire fra atroci dolori non è cmq una discriminante per la qualità della serie. Anche in Game of Thrones han svaccato l'aspetto di dozzine di personaggi rispetto ai libri, Tyrion in primis, ma non ho sentito nessuno lamentarsi di Dinklage. E' la qualità dell'attore a far la differenza.