Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars_Rosenberg
Credo che quel tipo di gioco gli espertoni ora lo chiamino immersive sim.
Io DE l'ho sempre giocato stealth quindi per me è uno stealth :snob:
Lo Stealth è solo uno dei vari approcci del gioco.
Citazione:
Darkless
Lo Stealth è solo uno dei vari approcci del gioco.
Comprensione del testo 0/10
Citazione:
Lars_Rosenberg
Comprensione del testo 0/10
Comprensione del gioco 0/10 ;)
Comprensione della comprensione 0/10.
Ora abbiamo finito? :rotfl:
Com'è possibile che ora a distanza di un anno e mezzo the witcher 3 mi giri bene ad alto? Senza filtri ed hairworks chiaramente. Sono dotato di una gtx 650 con 1 gb vram e core i5 3570 con windows 10 pro 1803 e forceware 398.11. Risoluzione operativa: 1366x768. Prima dovevo settarlo su medio se no era lento
Citazione:
Black-Dragon
Com'è possibile che ora a distanza di un anno e mezzo the witcher 3 mi giri bene ad alto? Senza filtri ed hairworks chiaramente. Sono dotato di una gtx 650 con 1 gb vram e core i5 3570 con windows 10 pro 1803 e forceware 398.11. Risoluzione operativa: 1366x768. Prima dovevo settarlo su medio se no era lento
Aggiornamenti, Driver…
Citazione:
Black-Dragon
Patch e driver? È cambiato qualcosa sul tuo pc?
Citazione:
Galf
Patch e driver? È cambiato qualcosa sul tuo pc?
Sì in un anno e mezzo di aggiornamenti driver ne avrò fatti sicuramente, e anche aggiornamenti di windows. No a livello hardware non è cambiato nulla, e le ultime partite le feci già con la 1.31 (però sinceramente non mi ero messo a rimanipolare i settaggi dopo ogni patch, nei 9 mesi di gioco di patch ne sono arrivate diverse). Però la mia scheda video è molto vecchia, nel changelog delle nuove versioni non specificano mai miglioramenti prestazionali per la gtx 650 :asd:
Io l'ho provato solo per sfizio sul mio catorcio con una gtx 660 a dettagli medi. Scattoni che è una meraviglia :asd:
sul mio catorcio è sempre girato bene
Citazione:
Darkless
Io l'ho provato solo per sfizio sul mio catorcio con una gtx 660 a dettagli medi. Scattoni che è una meraviglia :asd:
problema CPU/ram o merda installata su PC, con una 660 dovrebbe andare onestamente :uhm:
Citazione:
Galf
problema CPU/ram o merda installata su PC, con una 660 dovrebbe andare onestamente :uhm:
il PC è pulitissimo e fila come un violino, solo che gpu a parte ha quasi 10 anni oramai :asd:
Citazione:
Darkless
il PC è pulitissimo e fila come un violino, solo che gpu a parte ha quasi 10 anni oramai :asd:
Se hai un AMDqualcosa qualsiasi, pure gli 8 core vecchi, nessun gioco andrà bene :asd:
Citazione:
Galf
Se hai un AMDqualcosa qualsiasi, pure gli 8 core vecchi, nessun gioco andrà bene :asd:
Naah dual core Intel :asd:
Citazione:
Darkless
Naah dual core Intel :asd:
ah rip lo stesso :asd:
Anch'io ho un dual core intel, 40 fps lo stesso
git gud
Citazione:
Galf
Ma non è vero, ho un 8 core AMD e TW3 non mi ha mai dato problemi :sisi:
Citazione:
MrWashington
Ma non è vero, ho un 8 core AMD e TW3 non mi ha mai dato problemi :sisi:
fortunello :asd:
Quelle cpu fanno davvero orrore, vanno peggio degli i3 di fascia alta nei giochi
TW3 mandato ad ultra, mai avuto un singolo problema
:sisi: