Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
comunque la colonna sonora di questo gioco non mi stanco mai di ascoltarla
anche io :snob:
peraltro sono a 211 ore e giro ancora bel bello per Toussaint
Citazione:
Zhuge
anche io :snob:
peraltro sono a 211 ore e giro ancora bel bello per Toussaint
l'ho rigiocato e finito da poco .non ci mettevo mano da 4 -5 anni ma il trailer del 4 mi ha fatto venire la voglia di rigiocarlo ,detto fatto
Idem. Anche perché sono certo di aver lasciato indietro missioni secondarie che stavolta vorrei affrontare.
Citazione:
-jolly-
l'ho rigiocato e finito da poco .non ci mettevo mano da 4 -5 anni ma il trailer del 4 mi ha fatto venire la voglia di rigiocarlo ,detto fatto
io l'ho re-iniziato a dicembre per festeggiare il decennale (chiaramente l'avevo già fatto tutto al tempo dell'uscita) :snob:
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=5szoqOlAFcA
https://www.youtube.com/watch?v=zn3DpWFFMtU
sto finendo blood and wine che avevo lasciato lì da 5-6 anni
ma mi viene voglia di ricominciarlo
330h and counting
oltre che molto carina è una polistrumentista molto brava e con una bella voce
Citazione:
Artyus
sto finendo blood and wine che avevo lasciato lì da 5-6 anni
ma mi viene voglia di ricominciarlo
330h and counting
Io non riuscirei mai a riprendere un gioco del genere dopo 5 anni fermo
Ma nessun gioco in realtà
Citazione:
Black-Dragon
Io non riuscirei mai a riprendere un gioco del genere dopo 5 anni fermo
Ma nessun gioco in realtà
riprenderlo per proseguire dopo 5 anni no in effetti non mi ricorderei troppe cose della trama seguita sino al punto d'interruzione, ma ricominciarlo da 0 si, con quest'ultima finita da poco è la terza run che faccio, le prime 2 a poca distanza l'una dall'altra la seconda con i DLC la prima fu day one, quest'ultima a distanza di oltre 5-6 anni me la sono goduta egualmente, sono riuscito a scoprire chicche che le prime 2 mi ero perso
Citazione:
-jolly-
riprenderlo per proseguire dopo 5 anni no in effetti non mi ricorderei troppe cose della trama seguita sino al punto d'interruzione, ma ricominciarlo da 0 si, con quest'ultima finita da poco è la terza run che faccio, le prime 2 a poca distanza l'una dall'altra la seconda con i DLC la prima fu day one, quest'ultima a distanza di oltre 5-6 anni me la sono goduta egualmente, sono riuscito a scoprire chicche che le prime 2 mi ero perso
Appunto, si, dovrei ricominciarlo da zero un gioco, se lasciato fermo ad ammuffire troppo tempo
Unica eccezione potrebbe essere uno sparatutto, un gioco di corse, giochi dove ti fermi e riparti un po' quando vuoi
Beh se uno fa B&W dopo la fine del gioco principale, te lo puoi giocare tranquillamente da solo.
si ho avuto la fortuna che mollai solo b&w che è praticamente una storia a sè
certo che ci ho messo un bel po' per ricordarmi tutto, i combattimenti coi pugni non riesco più a vincerli :chebotta:
Citazione:
Zhuge
Beh se uno fa B&W dopo la fine del gioco principale, te lo puoi giocare tranquillamente da solo.
Va beh si, è praticamente un gioco completo quello