Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Che poi anche io mi incazzerei se la gente continuasse a pensare che i giochi sono il seguito dei libri quando ho più volte ribadito che non è assolutamente cosi :asd:
Lui è il classico stronzo ingrato dell'est ma da una parte lo capisco anche.
Dopo 100 volte che sei costretto a dire "Si,ma quelle storie contano un cazzo. L'unico che può dire con certezza cosa succede a Geralt sono io" poi ti gira pure il culo :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
hai toppato la sorella della duchessa?
tutte e due le sorelle :bua:
Ma la traduzione italiana è di multiplayer.it? Quando vedo quel marchio su un libro non posso non pensare che sia stato tradotto gratuitamente da un utente brufoloso del loro forum :asd:
Citazione:
Necronomicon
Ma la traduzione italiana è di multiplayer.it? Quando vedo quel marchio su un libro non posso non pensare che sia stato tradotto gratuitamente da un utente brufoloso del loro forum :asd:
Traduzione italiana de che ? Del gioco ? No, non c'entra nulla. Dei libri di Sapkowski (ottimamente tradotti per altro) ? Nemmeno.
Dopo quasi due anni l'ho disinstallato dal SSD :cattivo:
Citazione:
Thaipan
Dopo quasi due anni l'ho disinstallato dal SSD :cattivo:
Che Geralt di Rivia possa riposare in pace
io l'ho reinstallato, faccio una seconda run, questa volta cercando di fare scelte diverse (tipo Yennefer al posto di Triss) e approfittando di mettere tutto tutto ad ultra, compresi gli hairwork, visto che con la 1070 ora sono in grado di farlo
Citazione:
Necronomicon
Grazie a dio no, ho letto un libro edito da multiplayer e ho avuto difficoltà a comprendere frasi basilari, piuttosto li leggo in lingua originale :bua:
Multiplayer, quelli che scrivono le soluzioni in sanscrito?
Citazione:
Mammaoca
Che poi anche io mi incazzerei se la gente continuasse a pensare che i giochi sono il seguito dei libri quando ho più volte ribadito che non è assolutamente cosi :asd:
Lui è il classico stronzo ingrato dell'est ma da una parte lo capisco anche.
Dopo 100 volte che sei costretto a dire "Si,ma quelle storie contano un cazzo. L'unico che può dire con certezza cosa succede a Geralt sono io" poi ti gira pure il culo :sisi:
Penso che l'unica vera ragione per cui gli rode il culo è che non ci guadagna un centesimo dal gioco. Almeno gli fa pubblicità però.
Citazione:
Glorfindel
io l'ho reinstallato, faccio una seconda run, questa volta cercando di fare scelte diverse (tipo Yennefer al posto di Triss) e approfittando di mettere tutto tutto ad ultra, compresi gli hairwork, visto che con la 1070 ora sono in grado di farlo
Yennefer è l'unica scelta che bisogna fare. Sempre. Ad ogni run!
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Citazione:
amk
Yennefer è l'unica scelta che bisogna fare. Sempre. Ad ogni run!
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Yen è troppo affascinante, il modo in cui si presenta all'inizio poi. Colpo di fulmine per me
Citazione:
Maybeshewill
Ho finito male Blood & Wine :cattivo:
comunque è meglio del gioco base
:snob:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Penso che l'unica vera ragione per cui gli rode il culo è che non ci guadagna un centesimo dal gioco. Almeno gli fa pubblicità però.
Beh ma quella non é una ragione sola, son milioni di ragioni :asd:
Salve. Ho preso TW3 su gog a prezzo stracciato e ora finalmente dopo un anno e mezzo me lo posso godere anche io :D.
Avrei delle domande sull'alchimia: Dopo aver capito che bisogna meditare per ricaricare le pozioni con le varie bottiglie di alcol una cosa mi lascia dubbioso, gli ingredienti che recupero in giro alla fine non vengono riutilizzati per le pozioni? perché alla fine servono solo la prima volta, ora ne tengo a centinaia nell'inventario ma non vengono quasi mai usate, eccetto per le nuove pozioni, si accumulano e basta.
Qualcuno mi delucida sulla questione?
Grazie :D
Citazione:
Karas
Salve. Ho preso TW3 su gog a prezzo stracciato e ora finalmente dopo un anno e mezzo me lo posso godere anche io :D.
Avrei delle domande sull'alchimia: Dopo aver capito che bisogna meditare per ricaricare le pozioni con le varie bottiglie di alcol una cosa mi lascia dubbioso, gli ingredienti che recupero in giro alla fine non vengono riutilizzati per le pozioni? perché alla fine servono solo la prima volta, ora ne tengo a centinaia nell'inventario ma non vengono quasi mai usate, eccetto per le nuove pozioni, si accumulano e basta.
Qualcuno mi delucida sulla questione?
Grazie :D
è proprio come hai detto, servono solo quando crei le pozioni per la prima volta (e per i relativi upgrade)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
:lul: tutto fa brodo, vendi ogni singolo pezzo di spazzatura che recuperi
ma no :( che delusione... hanno semplificato l'alchimia...ma perché?
Citazione:
Karas
ma no :( che delusione... hanno semplificato l'alchimia...ma perché?
l'avevano già cambiata nel 2, ed effettivamente è una delle pochissime cose non riuscite in questo gioco, hanno semplificato troppo e male