Altri 5GB, il mio SSD tra un pò esplode :asd:
Visualizzazione Stampabile
Altri 5GB, il mio SSD tra un pò esplode :asd:
:rotfl:
Penso sia dovuto al fatto che la 1.21 sia comprensiva delle patch 1.11 e 1.12, anche chi ha il gioco in versione 1.10, con questo aggiornamento se lo ritroverà alla vers. 1.21.
Fu così anche per la 1.10, che comprendeva le patch precedenti, se non ricordo male. :uhm:
Comunque ho scaricato la patch dal pc del lavoro, e fra qualche ora la installerò.
(anche io ho il gioco alla 1.12.1)
Ma perché allora mi sta scaricando 5 gb e non 2 e qualcosa, come dovrebbe essere?
Mi faccio troppe seghe mentali, chissenefrega l'importante è che parta. :asd:
da gog mi da 2,1 gb di patch
su reddit qualcuno ha riportato il vecchio bug dell'exp che non aumenta
e c'è gente che dice che in uk su xbox b&w sia già giocabile :uhm:
scusate ma questa è una patch, non B&W?
Scusate ma quello dell' exp era un bug? Mi pare che se le missioni sono grigie diano tuttora pochissima exp..
le missioni grigie erano una cosa, il bug dell'exp che non aumenta invece valeva anche per le missioni che in teoria dovevano darlo :uhm: vabbè, faccio solo per dire, io quasi quasi aspetto comunque qualche giorno per giocarci :asd: ricordo la patch boh, 1.10, che inchiappettava tutti quelli in NG+ e bisognava avere un vecchio savegame, su robe così grosse all'inizio ci sono sempre casini :asd:
So di gente a cui si è azzerata la barra del'esperienza, ma credo sia dovuto ad una calibrazione delle missioni, insomma, roba voluta.
Bon, 1.21.0.0, stiamo a vedere, preparo il malox.
Ecco, galaxy mi ha fatto un casino, errore nella compilazione degli script o che cazzo ne so....Mavaffanculo...
Dateci il fottuto pre-load :sisi:
Ritiro tutto ciò che avevo detto di buono su galaxy, mi sto riscaricando 33 fottuti gb.
L'ho appena installata, mi ha chiesto 2700mb liberi.
Come di consueto ho dovuto riconfigurare alcuni tasti e opzioni grafiche.
La grafica dei menù è parecchio cambiata, l'inventario moooolto migliorato, positivo anche il fatto di poter collocare segnalatori personali sulla mappa.
Pensavo fosse un problema di mod, ho provato a disattivare l'unico che usavo per l'illuminazione ma dava errore lo stesso. Secondo me mi ha scaricato la 1.10 senza motivo.
Comunque un sistema di aggiornamento cosi fallace non l'avevo ancora visto, forse 10, 15 anni fa.
Ci sarà da bestemmiare con le mod..
Tra l'altro avevo appena suggerito ad un tizio su facebook di lasciar fare tutto a galaxy :asd:
Per sicurezza, le ho disinstallate completamente, si sa mai rompano il cazzo a qualche file, magari è una para mia, ma non ho voglia di scoprirlo di nuovo.