Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
La schivata con alt la trovo un po scomoda, voi come l'avete messa?
C'è un modo per levare la bollo di dialogo sopra la testa di ogni omino o devo andare di mod?
io schivo con la barra spaziatrice, con la rotolata in alt (che uso quasi mai, visto che la odiavo già nel 2)
ecco, cosa cambia tra le due
Anch'io ero perplesso quando lessi sul manuale che la schivata era su alt ma poi mi ci sono trovato talmente bene che non l'ho spostata. :D
Citazione:
Maybeshewill
ecco, cosa cambia tra le due
Le schivate sono movimenti a brevissima distanza, le capriole invece sono movimenti a lunga distanza che mentre le si eseguono interrompono la rigenerazione della stamina.
Citazione:
Maybeshewill
vabbe ciao chiedo in un altro forum
se era una battuta non ho riso, contando che abbiamo sempre risposto a tutte le domande che hai fatto
Sarà un masochista dell'm+t.
Citazione:
Lars_Rosenberg
TW3 si gioca fantasticamente col pad.
Alla grande.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sarà un masochista dell'm+t.
Non sei un vero master race.
Nella goty per ps4 i DLC vanno scaricati o li installa automaticamente? Qualcuno che valga la pena di attivare anche prima di finire la main story? (prima run)
Citazione:
Orfeo
Nella goty per ps4 i DLC vanno scaricati o li installa automaticamente? Qualcuno che valga la pena di attivare anche prima di finire la main story? (prima run)
Se è come la versione pc sono installati automaticamente.
Sul quando affrontarli non lo so. Ce li ho anche io e non so bene quando iniziarli.
Citazione:
Mammaoca
Se è come la versione pc sono installati automaticamente.
Sul quando affrontarli non lo so. Ce li ho anche io e non so bene quando iniziarli.
Le espansioni dicono tutti di giocarle dopo il gioco base, anche perchè richiedono un livello del personaggio di 32/35 circa
Citazione:
Maybeshewill
ue questa è la pc zone
E il gamepad è una periferica utilizzabile sul pc, nonché l'opzione migliore per giocare a The Witcher 3.
Se preferisci mouse e tastiera fai come preferisci, ma mi sembra una presa di posizione irrazionale.
oltretutto essendo un gioco multipiattaforma è stato pensato per il pad, è chiaro che con la tastiera, seppure sia tutto mappabile, risulta un po' scomodo.
Credo si riferisse a Orfeo sulla domanda tecnica per ps4
Citazione:
Robbie
oltretutto essendo un gioco multipiattaforma è stato pensato per il pad, è chiaro che con la tastiera, seppure sia tutto mappabile, risulta un po' scomodo.
in verità io con mouse e tastiera mi sono sempre trovato molto bene, ma ammetto di essere uno fissato
l'unica cosa davvero scomoda è correre sulle scale (in generale credo che la gradualità della corsa sia il problema)
Francamente non vedo ne masochismo ne scomodità con mouse/tastiera, che poi ognuno provi il gioco e scelga la perifica con cui ritiene si trovi meglio.
Poi vabbé è cocon ma ha chiesto dove avete mappato la schivata e gli rispondete che voi usate il pad, che cosa avrebbe dovuto rispondervI? :asd:
Infatti il difetto che hanno molti utenti è quello di glissare le domande ed esprimere le loro credenze popolari. Meglio dire non lo so e passare avanti o non rispondere per niente e attendere risposte di altri che lo sanno.
Come quando anni fa dicevano we raga ho un 486 che giochi posso farci girare? Anzichè rispondere lo immergevano di: ma dove vuoi andare, hai un pc di merda, sei un fallito, non è buono manco come porta vivande, renditi conto, con 300 euroh potresti giocare a questoh e a kuelloh, diavolo rispondete alla domanda poi dopo aver risposto potete dare consigli costruttivi
Finito con mouse e tastiera 160 ore e senza problemi (non è mica dark souls), un saluto a tutti gli amici del pad :) E poi nei menu era un mezzo strazio usare il pad
Citazione:
Shin
Finito con mouse e tastiera 160 ore e senza problemi (non è mica dark souls), un saluto a tutti gli amici del pad :) E poi nei menu era un mezzo strazio usare il pad
Che ci vuole ad usare i dorsali per scorrere il menu?:uhm:
Citazione:
Shin
Ma l'hai rushato? Hai saltato qualche punto di interesse? :asd: