Visualizzazione Stampabile
-
Re: The Witcher 3 + HOS e B&W
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Sono un po' nascosti, adesso non mi ricordo, ma non sono nel menù dei DLC (cioè dove si attiva B&W e HoS), forse nelle impostazioni. Vanno tolti perché oltre a essere orribili, le cutscene in CG usano comunque i look originali e fa confusione :asd:
poco male, per me sono perfette già cosi :sisi:
Specialmente Yen.
-
Si sono disattivati, anche un set del gwet che non ho capito cosa sia
-
Citazione:
Maybeshewill
Si sono disattivati, anche un set del gwet che non ho capito cosa sia
Niente di che, cambia l'aspetto di alcune carte.
-
Citazione:
Gilgamesh
Sono un po' nascosti, adesso non mi ricordo, ma non sono nel menù dei DLC (cioè dove si attiva B&W e HoS), forse nelle impostazioni. Vanno tolti perché oltre a essere orribili, le cutscene in CG usano comunque i look originali e fa confusione :asd:
quali cutscene in cg??? ce n'è solo una all'inizio ed è sostanzialmente un post trailer :look:
-
Così su due piedi mi ricordo quella alla fine del primo atto, o il finale, ma ce ne sono diverse, te ne accorgi perché Ciri ad esempio ha il vestito originale con camicia bianca etc. invece di quello alternativo (se lo hai attivato). In effetti non si noterebbe neanche se non per i vestiti diversi il framerate :asd:
-
è comunque motore di gioco, questa cosa dei vestiti alternativi c'è in tutti i giochi, anche nell'ultimo tomb raider mi pare, e nei batman arkham, prima o poi la tecnologia risolverà :D
ah volevo chiedere, dopo la 1.31 su PS4 ogni volta che c'è un filmato con Ciri.....ci sono 2 Ciri, una viva e una immobile tipo manichino, sono alla 4 run e la cosa mi da solo un po' fastidio, ma se fossi ancora vergine sarebbe insopportabile :nono:
-
Mi state dicendo che i 16 DLC sono disattivati di default? Dopo 200 ore me lo dite? :rotfl:
-
C'è il modo di reperire la patch 1.30>1.31 (quindi la sola 1.31 a partire dalla versione 1.30 del gioco) di tw3 goty come eseguibile per l'installazione offline?
-
Citazione:
Black-Dragon
Mi state dicendo che i 16 DLC sono disattivati di default? Dopo 200 ore me lo dite? :rotfl:
ma va, no
solo i vestiti alternativi e le carte gwent alternative sono da attivare
-
Citazione:
Black-Dragon
io per fortuna me ne sono accorto dopo 40 ore circa :bua:
Citazione:
Robbie
ma va, no
solo i vestiti alternativi e le carte gwent alternative sono da attivare
si ma i dlc li devi scaricare e installare :sisi: io pensavo fossero già inclusi :chebotta:
-
Più vi leggo più mi sta venendo voglia di ricominciarlo... Ma non posso, devo resistere :bua:
-
Io ho mio fratello che se lo sta giocando a sbafo sul mio PC e mi fa venire una voglia di rigiocarci :charge:
-
https://www.gog.com/news/upgrade_to_...e_year_edition
Gog sta iniziando a dare la goty (ci vorrà qualche giorno) a chi ha base+espansioni in modo da avere tutto in un pacchetto. Sapevatevelo :sisi:
-
Citazione:
Artyus
si ma i dlc li devi scaricare e installare :sisi: io pensavo fossero già inclusi :chebotta:
ah beh io quello lo davo per scontato, ma io li ho scaricati mentre uscivano, ho preso il gioco al day 1
però credevo anche che nella goty fossero già inclusi :lul:
-
Citazione:
Daled
Che differenza c'è attualmente tra avere la goty e avere base ed espansioni? Che nel secondo caso ci sono cinquanta download da fare e con la goty è già tutto impacchettato?
-
Praticamente zero, hai tutto in uno quando devi scaricare.
-
Ho la vga nuova.. ho già messo qualche grafico e la cosa mi sta garbando. Avete per caso una lista di mod grafici a vostro parere imprescindibili?
-
Citazione:
Daled
e su Steam no? :cattivo:
-
Citazione:
Mammaoca
Ho la vga nuova.. ho già messo qualche grafico e la cosa mi sta garbando. Avete per caso una lista di mod grafici a vostro parere imprescindibili?
Il super turbo lighting mod e magari le texture ultra hd
-
Citazione:
Lord Brunitius
Il super turbo lighting mod e magari le texture ultra hd
Le texture le prendo nell'hd reworked project? Oppure no?
-
I miei uocchi :pippotto:
https://m.facebook.com/story.php?sto...87461611330622
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Come mod uso solo Lore-friendly Witchers, ormai non riesco più a vedere il Geralt vanilla tutto liscio e roseo :asd:
-
Citazione:
Artyus
e su Steam no? :cattivo:
Su steam non cambierebbe niente, la questione di gog erano i vari file separati di gioco base ed espansioni, col pacchetto unico alla fine risparmi spazio credo, con steam non hai questo problema.
-
Citazione:
Eliwan
senza parole :rotfl:
-
Anche la mod x gli occhi, quella per trofei le trovo valide.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
una mod assolutamente obbligatoria è quella che aggiunge i foderi per le spade agli NPC :sisi:
-
Scusate ma che differenza c'è tra la goty e l' edizione base con le due espansioni? Perché mi è arrivata una mail da gog che mi ha detto che siccome ho la versione base più le espansioni mi hanno fatto l' upgrade alla goty
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
-
Non credo cambi niente, è solo la versione con tutti i dlc già integrati.
-
In pratica hai tutto in un unico gioco senza dover installare espansioni e dlc singolarmente?
-
Mod non grafici fondamentali?
-
Citazione:
soldier
In pratica hai tutto in un unico gioco senza dover installare espansioni e dlc singolarmente?
Infatti si, poi PUO' DARSI (ma non ne sono sicuro) che la goty installata tutta insieme occupi su disco meno spazio dell'altra. Magari hanno eliminato roba superflua che diciamo non veniva utilizzata più. Il risultato comunque non cambia, il gioco si presenta in maniera identica, sempre aggiornato alla versione 1.31
-
Citazione:
Maybeshewill
Io avevo messo quello per sbloccare lo zoom della mappa (per avere una vista più ampia), quello per saltare nell'acqua bassa (jump in shallow water) e più importante di tutti quello che aggiunge l'indicatore del segno quen con tanto di indicatore di quanto tempo rimane ancora attivo.
Qualche volta ho anche attivato il mod per diminuire il peso degli oggetti perché sono pigro e non ho voglia di andare sempre a vendere tutto :asd:
Un altro che era comodo era quello che cambiava le icone delle pozioni/unguenti inserendone il nome per renderli più facilmente individuabili.
Onestamente però con tutti i cambiamenti di interfaccia dati dalle ultime patch non so se siano ancora necessari/funzionanti.
-
Citazione:
Maybeshewill
di fondamentale niente, specie se sei alla prima run (e da quello che ho capito lo sei)
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io avevo messo quello per sbloccare lo zoom della mappa (per avere una vista più ampia), quello per saltare nell'acqua bassa (jump in shallow water) e più importante di tutti quello che aggiunge l'indicatore del segno quen con tanto di indicatore di quanto tempo rimane ancora attivo.
Qualche volta ho anche attivato il mod per diminuire il peso degli oggetti perché sono pigro e non ho voglia di andare sempre a vendere tutto :asd:
Un altro che era comodo era quello che cambiava le icone delle pozioni/unguenti inserendone il nome per renderli più facilmente individuabili.
Onestamente però con tutti i cambiamenti di interfaccia dati dalle ultime patch non so se siano ancora necessari/funzionanti.
ora tutte le pozioni/segni hanno un cerchio che si dissolve in base al tempo che manca al termine dell'effetto, per quen è segnata anche la solidità dello scudo, in %
-
La schivata con alt la trovo un po scomoda, voi come l'avete messa?
C'è un modo per levare la bollo di dialogo sopra la testa di ogni omino o devo andare di mod?
-
Citazione:
Maybeshewill
C'è un modo per levare la bollo di dialogo sopra la testa di ogni omino o devo andare di mod?
ma un joypad? :D
no, però esiste una mod apposita
-
-
TW3 si gioca fantasticamente col pad.
-
vabbe ciao chiedo in un altro forum
-
Citazione:
Maybeshewill
Quale schivata? Io faccio capriole con la barra spaziatrice