Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
I bug se ci sono su PS4 ci sono anche su PS5.
Al massimo la versione old gen girerà a 20 fps, ma tanto i consolari sono abituati, vedi i vari Control, Bloodborne ecc...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pete.Bondurant
A chi ci sta giocando su Ps5 e Serie X o ai giornalisti che l'hanno provato su Pc.
Io mi riferisco alle reazioni di chi lo giocherà su current gen, una base installata di quanto? 170 milioni di utenti? Robetta proprio...
Poi ripeto, se mi sbaglio sarò il primo a esserne contento.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No parlo di chi ci sta giocando su ps4
-
Sì ma rendetevi conto che chi lo sta giocando ORA lo sta giocando senza 40 GB di patch... qualcosina fixerà eh :bua:
Valutare tecnicamente il gioco senza i 2 mesi di bugfixing è ridicolo :asd:
-
Citazione:
Spidersuit90
Sì ma rendetevi conto che chi lo sta giocando ORA lo sta giocando senza 40 GB di patch... qualcosina fixerà eh :bua:
Valutare tecnicamente il gioco senza i 2 mesi di bugfixing è ridicolo :asd:
La patch l'hanno già installata da che mò...
-
Apparentemente su GOG mi hanno omaggiato di un altro buono sconto del 30% per il vestiario presente sul loro store. Il precedente lo avevo già girato al tempo a qualcuno di voi, se c'è qualche altro interessato mi mandi un PM, nel caso di più "concorrenti" lo manderò al primo che mi scrive...
-
Ho condotto una rapida ricognizione sulle news, cercando di volare il più altro possibile per evitare spoiler, ma appena sono entrato in contatto con "voci incontrollate e pazzesche" tipo durata di 10 ore della main e 30 complessive con le side-quest, ho abbandonato il campo. Aspetto il 10...
-
Citazione:
Lord Brunitius
La patch l'hanno già installata da che mò...
Sicuro? Mi pare strano :uhm:
Citazione:
Shog-goth
Ho condotto una rapida ricognizione sulle news, cercando di volare il più altro possibile per evitare spoiler, ma appena sono entrato in contatto con "voci incontrollate e pazzesche" tipo durata di 10 ore della main e 30 complessive con le side-quest, ho abbandonato il campo. Aspetto il 10...
:rotfl:
40 ore con tanto di side-quest non ci credo nemmeno se le vedo :asd:
Non penso proprio sia più corto di TW3 con tutto quanto da fare. Solo solo i DLC di TW3 durano una ventina di ore, usando l'instant kill (so di cosa parlo), ergo è impossibile :asd:
Anche solo per il fatto che a detta di tutti il prologo (prima che compaia il titolo del gioco per capirci) dura tra le 5-6 ore :asd:
-
https://www.tomshw.it/videogioco/cyb...za-e-scettica/
Su One s la console meno potente e senza patch Day One.
Ma poi l'annoso dilemma: l'utenza si aspetta un gta nel futuro?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
von right
Non lo è? :uhm:
No è un GDR in prima persona
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
von right
E' più facile che sia The Witcher 3 nel futuro :asd:
-
Citazione:
von right
Non è che se ci sono macchine in giro e persone che fanno i cazzi loro allora diventa un GTA :bua:
E' un RPG in prima persona come lo sono The Outer Worlds, gli ultimi Fallout (sì lo so, passatemi il fatto che li metta tra gli RPG) e poca altra roba.
La gente vede fucili e sparatorie in un contesto più o meno moderno e pensa che sia un GTA. Molti rimarranno delusi, e la cosa mi fa solo ridere :asd:
-
Quindi è un gta con le statistiche del personaggio e la possibilità di cambiare colore ai capelli :uhm:
-
Citazione:
von right
Quindi è un gta con le statistiche del personaggio e la possibilità di cambiare colore ai capelli :uhm: e lunghezza del pisello
fixed
-
-
Citazione:
<-DooM->
fixed
allora è Saints Row :asd:
-
Citazione:
Harlan Draka
allora è Saints Row :asd:
aspetta anche la vagina e puoi mettere la voce da donna agli uomini e viceversa, è TOTALMENTE diverso :snob:
-
Citazione:
von right
Quindi è un gta con le statistiche del personaggio e la possibilità di cambiare colore ai capelli :uhm:
Infatti il passo che mi aspetto dalla R* è quella di rendere i suoi giochi dei RPG visto che non gli manca tanto per farli diventare tali (statistiche, livelli, storia con diramazioni varie e variegate, dialoghi a scelta multipla con relative conseguenze, sistema di reputazione ecc ecc).
Uguale a GTA :sisi:
:cultura:
-
Al limite sarà GTA 6 ad essere il "Cyberpunk nel presete" :snob:
-
ma la grandezza del clitoride puoi deciderla?
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Al limite sarà GTA 6 ad essere il "Cyberpunk nel presete" :snob:
Nah, secondo me lo ambientano nel passato :sisi:
Cmq son davvero curioso di vedere se R* farà il salto di qualità. RDR2 è prossimo all'essere un RPG in fondo...
-
Citazione:
EddieTheHead
ma la grandezza del clitoride puoi deciderla?
No perchè sono transfobici.
-
Tutti programmano live per oggi pomeriggio a tema cyberpunk. Probabilità che escano recensioni secondo voi?
-
l'embargo per le recensioni, come è stato detto più volte, scade il 9 dicembre alle 12, quindi da quell'ora in poi inizieranno ad uscire :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
l'embargo per le recensioni, come è stato detto più volte, scade il 9 dicembre alle 12, quindi da quell'ora in poi inizieranno ad uscire :snob:
Credo che oggi alle 18 possa già uscire qualcosa
-
Comunque sono stati puntuali download cominciato... dai solo 63 giga per ora :D
-
Citazione:
FratelloColtello
Credo che oggi alle 18 possa già uscire qualcosa
e perchè mai? le testate ufficiali non possono pubblicare neanche un "mi sta piacendo o il menu ha i caratteri rossi", c'è un embargo con penali pesanti.
poi se escono "recensioni" dei vari pincopallino me ne sbatto sinceramente (oddio me ne sbatto di qualunque recensione a dire il vero, ma è un altro discorso :asd: )
-
Sto scaricando pure io :alesisi:
Solo 31 ore di download per me :chebotta:
-
Io dovrei cavarmela con 3,5 ma tanto da qua al 10 facciamo in tempo tutti :frigna:
-
Citazione:
<-DooM->
e perchè mai? le testate ufficiali non possono pubblicare neanche un "mi sta piacendo o il menu ha i caratteri rossi", c'è un embargo con penali pesanti.
poi se escono "recensioni" dei vari pincopallino me ne sbatto sinceramente (oddio me ne sbatto di qualunque recensione a dire il vero, ma è un altro discorso :asd: )
l'embargo riguarda il materiale visivo a quanto ho capito mentre per parlare semplicemente in modo approfondito del gioco si potrà dalle 18 di oggi da parte delle redazioni
-
Citazione:
FratelloColtello
l'embargo riguarda il materiale visivo a quanto ho capito mentre per parlare semplicemente in modo approfondito del gioco si potrà dalle 18 di oggi da parte delle redazioni
mi sa che hai ragione allora, beh meglio così ne sapremo di più a breve :D
-
Beh sicuro di qualcosa potranno parlare visto che varie testate stanno pubblicizzando l'evento su twitch (che gioia).
-
comunque conosco personalmente un recensore di una testata italiana che lo ha recensito e mi ha detto:"secondo me prenderà molti 7 e 8". :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
comunque conosco personalmente un recensore di una testata italiana che lo ha recensito e mi ha detto:"secondo me prenderà molti 7 e 8". :bua:
QUindi capolavoro assicurato.
-
7 e 8 non sono proprio voti da capolavoro eh
-
Se il metacritic sta sotto l'85 è un flop, a meno che non dipenda da bug/problemi tecnici risolvibili.
E' un gioco che dovrebbe puntare al 95 e dintorni.
-
metacritic :rotfl:
le recensioni dei siti :rotfl:
-
Che ti lulli, per questi titoli con ultra budget il metacritic conta eccome... se è basso :asd:
Se è alto può essere che hanno pagato le recensioni o che i recensori sono rimasti vittima dell'hype o hanno avuto paura di bocciare un titolo così importante.
Ma se la media è bassa, c'è poco da fare, è un flop.
Nessun recensore darà un voto basso a Cyberpunk 2077 senza una buona ragione.
-
Cyberpunk 2077 reviews will go live on December 7th at 09:00 PST / 18:00 CEST.
Probabilmente un cazzaro questo su twitter, comunque vedremo...