Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Nah... voglio credere che la patch d1 sia già compresa e che noi si debba scaricare solo la prossima patch (risolutiva di molti problemi tecnici del gioco).
Qualcuno sa qualcosa sui driver Nvidia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Ti sei fatto un computer per giocare a MEDIO? :uhm:
Eho, 800 euro c'avevo, ne guadagno 900 al mese e convivo :asd:
Mi son fatto un computer per recuperare intanto i giochi degli ultimi 4-5 anni e giocarci bene, sperando di riuscire ad agguantare le nuove uscite per un paio d'anni a 1080p.
-
Potevi aspettare un altro mesetto... non è poi obbligatorio farsi TUTTO il PC in un'unica soluzione :bua:
Un pezzo alla volta :sisi:
Almeno, se non ho i soldi per farmene uno decente in una volta sola, inizio a recuperare le parti ad una a una
-
Citazione:
Spidersuit90
Nah... voglio credere che la patch d1 sia già compresa e che noi si debba scaricare solo la prossima patch (risolutiva di molti problemi tecnici del gioco).
Qualcuno sa qualcosa sui driver Nvidia?
https://www.nvidia.com/en-us/geforce...s-game-update/
-
Citazione:
Spidersuit90
Potevi aspettare un altro mesetto... non è poi obbligatorio farsi TUTTO il PC in un'unica soluzione :bua:
Un pezzo alla volta :sisi:
Almeno, se non ho i soldi per farmene uno decente in una volta sola, inizio a recuperare le parti ad una a una
Purtroppo mi serviva urgentemente un computer anche per fare dei lavori da casa, sicché son dovuto andare all-in in una botta sola (e ho fatto bene perché adesso di soldi ne avrei potuti spendere meno dello scorso anno :asd:). E a me comunque il mio sembra più che decente, una 1660 è una buona scheda video per il full hd. Poi boh io son contento perché se non altro sono finalmente riuscito a giocare a Prey, The Witcher 3, Divinity 2 e altra roba che avevo lì da qualche anno.
-
Ah, quello sicuramente.
L'unica roba magari, quando ti fail il PC in un'unica botta e non riesci a farti tutti i pezzi ottimamente, punta a farti almeno un'ottima motherboard e CPU annessa. La VGA e il resto si può aggiornare anche dopo con calma, ma MB e CPU vanno presi più che decenti, altrimenti ti tocca rifare tutto da capo :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
Ah, quello sicuramente.
L'unica roba magari, quando ti fail il PC in un'unica botta e non riesci a farti tutti i pezzi ottimamente, punta a farti almeno un'ottima motherboard e CPU annessa. La VGA e il resto si può aggiornare anche dopo con calma, ma MB e CPU vanno presi più che decenti, altrimenti ti tocca rifare tutto da capo :bua:
eh vabbè mo arrestiamolo :bua:
-
Ma va :asd:
Solo spero si sia fatto un MB/CPU più che decente così da non doverla toccare per un bel po' :sisi:
-
Io sarei andato sull'usato.
-
Io sono molto indeciso fra nomad e corp :uhm:
-
Citazione:
Harlan Draka
Io sono molto indeciso fra nomad e corp :uhm:
Io sicuramente nomad :sisi:
-
Street kid sicuramente :snob:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
-
Ma quante sono le scelte ricordavo tre...
-
Comunque, escluso l'articolo di tom's hardware (Che è già stato costretto a rimuovere i vari benchmark :asd:) oltre la rece di tgm sulle performance ho trovato queste robe qui :
https://youtu.be/22v3O4-H2qE?t=846
Review di uno youtuber (Da quel lasso di tempo li parla solo delle performance) che dice che dopo l'applicazione di una delle patch ol suo pc vecchio di 5/6 anni con i7 (Non specifica quale però) e 980ti il gioco ad alto/ultra a 1080p va a 60 fps con qualche calo a 50.
mentre n'altra tizia afferma che con una 1080 ha giocato ad ultra (sempre a 1080p) con 60 fps fissi.
Ma ormai manca poco e scopriremo tutto :sisi:
Spero abbia un fps counter integrato nel gioco cosi da non dover usare software esterni :asd:
-
Citazione:
"giant bomb talks about enemy npcs repeating the same 2 lines..to the point where it's annoying to do stealth because they just repeat the same lines
on open-world interactivity:
- go up and hit talk on random npcs and they'll just repeat "hey what are u looking at" basic stuff
- no real consequence to side activities: like the side activity for helping the cops, once u do all those rinses and repeat missions, it's just like "u built ur street cred" pretty lame
- not sure what pc build they use, but driving frame rate tanks. motor cycle little better
- no engaging side quests like no bloody baaron"
:look:
-
Ma il bloody baron non era una side quest :rotfl:
-
Chi vuole rovinarsi l'attesa vada pure su twitch tra 5 minuti che vi giocano tutto l'inizio, io passo... :D
-
Citazione:
xyz
Chi vuole rovinarsi l'attesa vada pure su twitch tra 5 minuti che vi giocano tutto l'inizio, io passo... :D
Io tra un'oretta lo inizio di mio :asd:
-
Hai vinto tu... :D
Io penso un'oretta stanotte ce la dedico quando sbloccano, ah ovviamente patch permettendo ma pare che su pc oggi non ci sarà nulla da aggiornare...
-
Citazione:
<-DooM->
eh vabbè mo arrestiamolo :bua:
Nono... Impiccagione per disonore a chiunque non possieda almeno una RTX 3090! :asd:
Citazione:
Mammaoca
Review di uno youtuber (Da quel lasso di tempo li parla solo delle performance) che dice che dopo l'applicazione di una delle patch ol suo pc vecchio di 5/6 anni con i7 (Non specifica quale però) e 980ti il gioco ad alto/ultra a 1080p va a 60 fps con qualche calo a 50.
mentre n'altra tizia afferma che con una 1080 ha giocato ad ultra (sempre a 1080p) con 60 fps fissi.
Ottimo, la mia 1080 è una OC con +11% di clock. Non dovrei avere problemi!
Citazione:
Mammaoca
Spero abbia un fps counter integrato nel gioco cosi da non dover usare software esterni :asd:
I driver Nvidia hanno il counter integrato. Lo puoi attivare nelle opzioni di interfaccia di GeForce Experience.
-
chissà se escono nuovi driver nvidia nel fine settimana.
per gli fps anche steam ha il suo counter.
-
Sto lavorando quindi fino a stasera non ci posso giocare, ma... ho provato ad avviarlo e parte :alesisi:
Fuso oraro New Zealand ftw :rullezza:
EDIT: su Series X c'è la scelta tra modalità prestazioni e qualità :rullezza:
-
Citazione:
Satan Shark
Nono... Impiccagione per disonore a chiunque non possieda almeno una RTX 3090! :asd:
Ottimo, la mia 1080 è una OC con +11% di clock. Non dovrei avere problemi!
I driver Nvidia hanno il counter integrato. Lo puoi attivare nelle opzioni di interfaccia di GeForce Experience.
Come lo avvio il counter da geforce experience?
Su gog ho solo gwent (e ora cp 2077) :asd:
-
Citazione:
Mammaoca
Io sicuramente nomad :sisi:
Citazione:
Davidian
Street kid sicuramente :snob:
bravi figliuoli.
-
Ho creato il personaggio in pausa pranzo :alesisi: Scelto corporate come background :snob:
-
Ma sa esattamente cosa cambia tra un background e l'altro a parte la zona iniziale? Ci saranno ad esempio intere sezioni di storia inedite (es: come avveniva in the witcher 2 nel secondo atto)?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
-
comunque dopo aver visto che
si possono usare le coperture restando in prima persona
la mia voglia di giocarlo è notevolmente aumentata.
-
Citazione:
Shin
Ma sa esattamente cosa cambia tra un background e l'altro a parte la zona iniziale? Ci saranno ad esempio intere sezioni di storia inedite (es: come avveniva in the witcher 2 nel secondo atto)?
Boh, immagino sia come le origini di Dragon Age, con un prologo diverso per tutti, poi cambierà qualche dialogo.
Nei Shadowrun ad esempio il tuo background influisce sui dialoghi, puoi uscire in modi diversi dalle varie situazioni in base alle conoscenze che hai in un certo ambito dettato dal background.
-
uscito il driver nvidia per CP2077 :sisi:
-
Non so se c'è anche una sorta di mission, scegliendo tra un back e l'altro, questo non mi è stato chiarissimo.
-
Citazione:
Zhuge
uscito il driver nvidia per CP2077 :sisi:
stavo per scaricarli, poi mi sono ricordato che l'ho preso per Stadia.
-
Citazione:
Shin
A quanto ho capito leggendo senza approfondire troppo c'è differenza solo nelle side quest laddove un'affiliazione piuttosto che altra possono aiutarti con linee di dialogo uniche o modi di risolvere quest in maniera diverssa
-
C'è modo di sapere se prima di far partire il gioco esiste la possibilità di far partire un filmatino in game con il counter degli fps come potevi fare in fra cry (o tomb raider, non ricordo)?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mammaoca
Come lo avvio il counter da geforce experience?
Apri il pannello di GeForce Experience sotto Windows, apri la sovraimpressione di gioco (simbolo triangolare con 3 pallini in alto). Nella nuova schermata vai su impostazioni (simbolo dell'ingranaggio a destra) e selezioni la scheda 'Layout HUD'. In questa scheda selezioni la voce 'Contatore FPS' e poi di fianco selezioni uno dei quattro angoli del display in cui vuoi vederlo.
Citazione:
Shin
Cambiano le quest iniziali fino ad arrivare a un punto di convergenza in cui parte la main quest. Dopodichè durante la main quest e le quest secondarie ti appaiono una serie di opzioni di dialogo alternative (che sono accessibili unicamente con una determinata origine). Non troverai dialoghi extra in tutte le missioni, ma dipende dal tipo di missione se è affine alla tua origine o meno.
Cosa cambia nel gioco? Che magari l'origine ti permette di risolvere la quest con una soluzione diplomatica o più proficua che migliora il tuo rapporto con quell'NPC. E se non lo ammazzi potrà capitarti che quel personaggio ti ricontatti per affidarti ulteriori missioni oppure offrirti aiuto.
-
Citazione:
Satan Shark
Apri il pannello di GeForce Experience sotto Windows, apri la sovraimpressione di gioco (simbolo triangolare con 3 pallini in alto). Nella nuova schermata vai su impostazioni (simbolo dell'ingranaggio a destra) e selezioni la scheda 'Layout HUD'. In questa scheda selezioni la voce 'Contatore FPS' e poi di fianco selezioni uno dei quattro angoli del display in cui vuoi vederlo.
Cambiano le quest iniziali fino ad arrivare a un punto di convergenza in cui parte la main quest. Dopodichè durante la main quest e le quest secondarie ti appaiono una serie di opzioni di dialogo alternative (che sono accessibili unicamente con una determinata origine). Non troverai dialoghi extra in tutte le missioni, ma dipende dal tipo di missione se è affine alla tua origine o meno.
Cosa cambia nel gioco? Che magari l'origine ti permette di risolvere la quest con una soluzione diplomatica o più proficua che migliora il tuo rapporto con quell'NPC. E se non lo ammazzi potrà capitarti che quel personaggio ti ricontatti per affidarti ulteriori missioni oppure offrirti aiuto.
Si avevo risolto prima, grazie comunque!
-
Citazione:
Mammaoca
Comunque, escluso l'articolo di tom's hardware (Che è già stato costretto a rimuovere i vari benchmark :asd:) oltre la rece di tgm sulle performance ho trovato queste robe qui :
Gira sulle console old gen, è ovvio che su un pc medio gira maxato o quasi
-
Citazione:
Mammaoca
i5 4670k
sapphire 5700xt
Incrocio le dita per i 60fps in fhd con settaggi high/ultra :sisi:
E' vero che gira anche sulle vecchie console, ma su PC resta sempre l'incognita dell'ottimizzazione.
-
ma non usciva il 10? :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
ma non usciva il 10? :uhm:
Infatti da noi si sblocca il 10.
Quelli che ci stanno giocando ora hanno una key speciale che si sblocca 12 ore prima :sisi:
EDIT: ATTENZIONE!
Aggiornamento di 9 GB in download :uhm: