Io in 40 ore ho fatto il primo atto in modalità difficile (la normale è per rincoglioniti).
CP2077 GOTY.
Un gioco spettacolare, a patto di avere un PC come si deve.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Io in 40 ore ho fatto il primo atto in modalità difficile (la normale è per rincoglioniti).
CP2077 GOTY.
Un gioco spettacolare, a patto di avere un PC come si deve.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Di "rivoluzionario" in sostanza non c'è nulla, se non la cornice di Night City perché non ricordo nessun'altra ambientazione così curata ed ambiziosa, salvo in parte la stessa Novigrad (ugualmente "sprecata", aggiungerei anche). Purtroppo l'attesa troppo lunga, l'hype gonfiato a dismisura ed una certa dose di ingenuità hanno condotto inevitabilmente a questo risultato, "condannando" un buon (ottimo?) titolo alla gogna mediatica, al netto del disastro tecnico.
Sulla falsariga di GTA Online.
Lo sviluppo "a pieno ritmo", senza contare i dietro-front ed i ripensamenti. Quello che conta però è la percezione del pubblico e questa è di un'attesa di 8 anni, c'è poco da fare, ed il giudizio si basa su questo fattore.
Finito in ''appena'' 106 ore me la sono voluta prendere con calma... la trama principale mi ha dato l'impressione di essere un pò cortina però o forse è un'impressione?
Ma parecchio alla fin fine sono tre passaggi chiave o 4 non ricordo e di certo non si fanno in 20 ore... per carità il gioco mi è durato lo stesso però...
la trama principale é cortina, confermo, secondo me la finisci in meno di 20 ore :sisi:
Finito anche io ieri, molto meno, circa 35 ore, ma sto continuando a giocare e poi mi faró gli altri finali. Il mio V tamarrone :asd:
https://i.imgur.com/BBXK0LN.png
Allora su tomshardware stanno pubblicizzando questo programmino, EZ optimizer for cyberpunk, che altro non fa se non caricare diverse configurazione dello user.ini, almeno credo. Io e un mio amico l'abbiamo provato e entrambi da 30 siamo passati a 45 fps. E' pure sparito quell'effetto granuloso che ricopriva tutte le texture.
https://www.tomshw.it/hardware/fino-...n-questo-tool/
trovate il link per scaricarlo nella descrizione di questo video: https://www.youtube.com/c/EZPCTECH/videos
No, non crea una backdoor e non contiene malware. Ve lo dico perchè su reddit sono impazziti per sta cosa, ovviamente una puttanata.
se vi interessa vedere come cambia lo user.ini nelle varie configurazioni date un occhio qui:
Max Boost: https://pastebin.com/hqL0vBen
Balanced: https://pastebin.com/7XK8KBp7
Default: Just deletes the file "user.ini"
Disable: https://pastebin.com/MbSYsrsi
Nota: è inteso per migliorare le prestazioni su vecchie schede grafiche, se avete una rtx non cambia na ceppa.
La main quest è più breve del solito perché avevano notato che solo una piccola percentuale di giocatori aveva finito la main quest di The Witcher 3 che era molto lunga.
Infatti avevano promesso 3 differenti percorsi e "main" stories, con rigiocabilita' annessa.
Chissa' forse per il 2022
- - - Aggiornato - - -
Interessante.
Qualche tweak a mano cmq visto che
FilmGrain = True
decisamente lo metterei a FALSE.
Sono loro che hanno dato la data d'uscita eh :asd:
Mi pare abbastanza evidente che, tra le varie sforbiciate, anche la lunghezza della main sia stata influenzata dai tempi ristretti (il che, pensando agli otto anni di attesa fa anche un po' sorridere) ed infatti molti passaggi sono "tirati via" e non approfonditi a dovere, se non trattati proprio in maniera superficiale. Ci sono anche altre questioni, ma rischierei di spoilerare e me le tengo per qualche approfondimento successivo, magari tra qualche tempo...
Non lo so a me pare molto più corta non un pochino... però ripeto va bene così per una prima run ci ho passato tante ore. Ora mi prendo qualche giorno poi vedo gli altri finali.
Con il programmino sono passato da 75 fps medi a 100 con punte di 120
Benone!
https://www.eurogamer.it/articles/20...Ak1Eq2_P-4-bRQ
:facepalm:
Mò stanno esagerando.
La main è corta è innegabile.
Ma tra side quest (non ne ho ancora trovata una che non mi sia piaciuta, con parecchi picchi notevoli) lavori dei fixer (semplici e veloci ma tutti con la loro backstory, location e spesso modi diversi per portarli a termine) e attività più triviali (supporto alla polizia, cyberpshyco, bande criminali) di contenuti ce ne sono a strafottere.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il punto secondo me è proprio perché, a questo punto, chiunque si senta autorizzato a sparare castronerie riguardo a CP77 pur non capendo evidentemente nulla di questo medium (od anche in generale, visti i presupposti). Ormai si trovano articoli al riguardo anche su Cavalli & Segugi...
Ecco, ste cose mi piacciono. Ma tanto.
Metto in spoiler che si sa mai.
La mod EZoptimizer ti apre una backdoor... inoltre il tizio ha rubato il codice dalla mod originale che sarebbe questa non fate pubblicità a questa gente scammmer
https://github.com/derplayer/ConfigOverhaulCyberpunk
su reddit è stato smentito tutto, basta scorrere tra i commenti. A parte "copiare" una roba del genere ci vuole veramente poco.
https://www.reddit.com/r/pcgaming/co...m_source=share
Ah, hanno pure chiuso il thread che lo accusava di scam, pirateria e bricconaggio.
"As the top comment cites multiple users pointing out that the OP's assertion is incorrect, we're going to remove this so as to put a stop to any witch hunt that may arise. Like the tool, or dislike the tool, that's not an excuse to spread misinformation."
Arrivato, dopo 10 ore circa :asd:, al prologo. Spettacolare!!!
Gran parte già visto nei trailer vari, ma il tutto è stato realizzato davvero bene.
vabbé a mio avviso ormai é una questione purtroppo ben nota oggigiorno. Cyberpunk al momento é qualcosa che nel bene o nel male fa notizia. Basta mettere il video piú insulso di bug su youtube per beccarsi centinaia di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Credo che molti stiano cavalcando questa cosa alla grande.
alla fine é un gioco, anche se davvero fosse una merda fumante come qualcuno pensa (e ne hanno il diritto eh), sembra che la release di questo gioco racchiudesse in sé le sorti dell'umanitá :bua:
Oltretutto, chi sta giocando veramente, si sta divertendo, io uno di questi.
Certo, si vede che purtroppo non é il prodotto che poteva essere e che i 4 anni di sviluppo non sono stati abbastanza.
Per quanto riguarda la quest principale e le quest secondarie (soprattutto queste): a me sono piaciute molto, ma concordo con chi dice che si sente che non é tutto finito come avrebbero voluto. Si sente la "mano" che c'era in the witcher 3, ma manca quella profonditá che probabilmente riesci a raggiungere con mesi di rifiniture che probabilmente non ci sono stati.
Il mio sogno bagnato é che con le patch magari rifiniscano anche un po' di queste cose e in futuro ci regalino una seconda run con piú materiale, oltre che alcune delle meccaniche rifinite :sisi:
La gente ha il diritto di dire quel che vuole e ci mancherebbe, ma paragonare sto gioco a merda fumante ce ne vuole di ignoranza.
È veramente zeppo di dettagli che molti non stanno notando (vedi il mio post poco sopra), troppo impegnati a scrivere minchiate.
No scusate.
Io non ce la faccio.
Ho veramente appena dovuto spiegare a un tizio che non è grave se ammazzi le prostitute in cyberpunk o gta o altro, perchè sono videogiochi.
Non è grave, però se lo fai forse qualche tendenza al sadismo ce l'hai :asd:
eh, ma li' ti devi trattenere perché senno' ti scalano i punti dalla patente ^^
premetto che io l'ho preso solo per la promozione su stadia. Non sono mai stato un grande amante dei giochi CDProject, però davvero io mi stupisco quando vedo gente che dopo averlo giocato tutto chiede il rimborso e ha anche il coraggio di venire sul forum a spalare merda sul gioco.
Certa gente è davvero senza vergogna.
Insomma mi pare di capire che chi lo sta giocando lo considera un buon prodotto ( secondo me in alcuni aspetti anche ottimo ) al netto dei difetti che comunque sono stati evidenziati...chi non lo sta giocando e a momenti non sa nemmeno come si chiama lo considera lammerda
Se solo non si fosse generata questa attesa messianica ora staremmo, al netto dei problemi tecnici innegabili, cantando le lodi di questo gioco che per trama, narrativa ed ambientazione non è secondo a nessuno e senza dubbio primeggia tra i titoli usciti negli ultimi vent'anni. Purtroppo, e la colpa è senza dubbio di CDPR, si è voluto lasciar credere (anzi si è fatto di tutto per creare apposta ambiguità) che CP77 sarebbe stato il "gioco definitivo" che avrebbe cancellato qualunque altra cosa passata, presente e futura, quando nei fatti evidentemente si è confermato così non essere.
Personalmente sono a circa 80 ore con quattro finali visti tuttora, in attesa si sperimentare quello "segreto" e posso dirmi sicuramente soddisfatto anche se molti aspetti sono solo abbozzati, quando proprio non assenti, e non credo che potranno essere tutti risolti con patch, per quanta buona volontà possano metterci, perché coinvolgono proprio meccaniche intrinseche che andrebbero rivoluzionate e lo trovo poco probabile lo facciano per il single, quanto piuttosto per l'online...
Ma solo io sono lento come la merda? :bua:
Senza contare tutta la roba di contorno che ho toccato a malapena...