Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Un altro trailer in CG :bua:
Gli unici giochi per computer non in CG sono quelli tipo Dragon's Lair e Phantasmagoria :look:
-
Per trailer in CG intendo un trailer fatto con uno strumento che non è poi il motore di gioco vero e proprio :sisi:
Insomma, un film in CG invece che un video di gameplay ecco... perchè mi devi mettere in difficoltà Lux? :bua:
-
Citazione:
Leorgrium
Io consiglio a tutti di aspettare il 10 giugno... tanto dubito che avremo notizie importanti sul gioco.
Anche ieri CDPR ha dichiarato che la campagna marketing è lontana e che i tempi non sono ancora maturi per parlarne.
Ma non avevano detto tempo fa che la campagna di marketing era alle porte? :che botta:
-
Citazione:
Leorgrium
Penso che mostreranno qualcosa all'E3, ma non aspettatevi chissà che.
Se mostrano poco o nulla ti riterrò responsabile.
Quanti anni sono passati dal primo teaser??? :bua:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
-
-
Aspettano che io giochi The Witcher 3 prima di concentrarsi su Cyberpunk :asd:
-
Citazione:
Davidian
Ma non avevano detto tempo fa che la campagna di marketing era alle porte? :che botta:
Era pronta(a livello organizzativo) avevano detto, non che sarebbero partiti presto. :)
Poi il teaser trailer serviva solo a trovare sviluppatori e investitori che volessero investire nel progetto...Tecnicamente il gioco non è ancora stato annunciato per loro :)
-
Citazione:
Darkless
Aspettano che io giochi The Witcher 3 prima di concentrarsi su Cyberpunk :asd:
che aspetti?
-
Citazione:
Maybeshewill
che aspetti?
Un PC in grado di farlo girare ? :asd:
-
è leggero, a meno che non vai di scheda video integrata :uhm:
-
Citazione:
Maybeshewill
è leggero, a meno che non vai di scheda video integrata :uhm:
"Leggero", ma non so come fai, una vga entry level del 2010 ad esempio non lo farà mai girare
-
vabbe, basta una mid level del 2012
-
Citazione:
Maybeshewill
Sì ok :asd: però riconosci che non è scontato avercela su qualsiasi pc esistente
-
per uno che posta sul forum di tgm si :uhm:
-
Citazione:
Maybeshewill
Ho un mid level del 2009 ok ? :asd:
-
Sì bhè, allora il problema è di base proprio :bua:
Dopo 9 anni forse forse è giunto il tempo di aggiornare (direi rifare :bua:) il pc.
Io avevo un PC con HW del 2011... ho cambiato tutto tranne VGA. Con 600€ ti rifai un PC se ricicli ventole, case e alimentatore (sempre che sia decente ancora).
Per le VGA si deve aspettare un pelo...
-
Citazione:
Spidersuit90
Sì bhè, allora il problema è di base proprio :bua:
Dopo 9 anni forse forse è giunto il tempo di aggiornare (direi rifare :bua:) il pc.
Io avevo un PC con HW del 2011... ho cambiato tutto tranne VGA. Con 600€ ti rifai un PC se ricicli ventole, case e alimentatore (sempre che sia decente ancora).
Per le VGA si deve aspettare un pelo...
Il punto è che per la roba che gioco io (indie ed isometrici) quel pc va ancora a bomba. L'unico che non posso giocare è TW3 e non ho voglia di cambiar PC solo per lui, tantomeno con la situazione prezzi attuale.
-
Citazione:
Darkless
Il punto è che per la roba che gioco io (indie ed isometrici) quel pc va ancora a bomba. L'unico che non posso giocare è TW3 e non ho voglia di cambiar PC solo per lui, tantomeno con la situazione prezzi attuale.
Infatti lo cambieresti anche per Cyberpunk 2077 :snob:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Darkless
Ah bhè, se lo giochi per indie e poco altro allora ok :asd:
A sto punto però potresti, volendo, recuperare tipo una PS4 che con 200€ te la fai e recuperi pure TW3 su di essa :uhm:
-
Citazione:
Spidersuit90
Ah bhè, se lo giochi per indie e poco altro allora ok :asd:
A sto punto però potresti, volendo, recuperare tipo una PS4 che con 200€ te la fai e recuperi pure TW3 su di essa :uhm:
Sarebbero solo soldi buttati. Il PC credo che lo cambierò in ogni caso l'anno prossimo (dico così da 3-4 anni oramai in effetti :asd: ) magari aspetto direttamente i 7nm. Per allora una gpu di fascia media reggerà TW3 in 2K senza problemi fra l'altro.
Fino ad allora tirerò avanti con l'8400 e la 660 che tanto ho un backlog mostruoso.
-
Citazione:
Darkless
Ho un mid level del 2009 ok ? :asd:
che barboneria, la mia la pagai 70 euro 5 anni fa
-
Citazione:
Maybeshewill
che barboneria, la mia la pagai 70 euro 5 anni fa
La gtx 650 a 70 euro? Ma usata? A meno di 120 euro non ricordo si trovasse
-
-
Comunque abbiamo la conferma definitiva che insieme a cyberpunk 2077 uscirà pure la nuova edizione di cyberpunk 2020 denominata RED Edition :)
Un info in più:
Citazione:
Cyberpunk RED is an update of Cyberpunk 2020 by Mike Pondsmith and is based on the Fuzion ruleset. It’s essentially Cyberpunk 2020 v 1.5. It will bridge the gap from after the 4th Corp war to 2060 and is based on the Aftershocks storyline. The goal is to update it with new rules, tech, and a modern outlook so it doesn’t feel like a retro take on the genre.
https://i.imgur.com/iqw3U6G.png
-
quindi questo è l'anno di 2077?
-
Citazione:
gmork
quindi questo è l'anno di 2077?
Molto probabile :)
-
eh? impossibile prima di metà/fine 2019 secondo me, più realistico inizio 2020
-
Ma per una release o solo un reveal (corposo)? :pippotto:
(release è praticamente impossibile e sarebbe da suicidio visto il delirio di VG che deve uscire entro l'anno corrente)
-
Da suicidio per gli altri titoli però :asd:
-
Solo mostrare qualcosa... l’uscita del titolo è ancora lontana
-
Citazione:
Kurapika
Da suicidio per gli altri titoli però :asd:
Ma non penso proprio :bua:
L'ambientazione cyberpunk è cmq di nicchia nonostante tutto. Di certo non può pensare di rivaleggiare con titoli più casual o massivi, sopratutto se non investono in pubblicità (cosa che pare vogliano fare a sto giro). Staremo a vedere. Sicuro è che io mi troverei in difficoltà se dovesse uscire quest'anno :bua:
-
Citazione:
Spidersuit90
L'ambientazione cyberpunk è cmq di nicchia nonostante tutto. Di certo non può pensare di rivaleggiare con titoli più casual o massivi, sopratutto se non investono in pubblicità (cosa che pare vogliano fare a sto giro). Staremo a vedere. Sicuro è che io mi troverei in difficoltà se dovesse uscire quest'anno :bua:
io mi ricordo che per Wild Hunt passavano la pubblicità anche su mediaset e sky, rarissimo per un videogioco, era anche un pubblicità niente male
-
Citazione:
Spidersuit90
Questo non sarà affatto un gioco di nicchia, come non lo è stato TW3 (che ha anch'esso ricevuto una campagna marketing corposa).
CDP ormai è totalmente lanciata verso il grande pubblico. Fortunatamente facendo giochi di qualità, ma il target è quello.
-
Oddio, e da quando The Witcher 3 sarebbe un gioco di nicchia ?
-
the witcher 1 lo era, il 2 molto meno, il 3 per niente, comunque nessuno ha detto che TW è un gioco di nicchia, si parlava di CP2077
-
Avevo letto male il post di Harlequin infatti.
-
Citazione:
Harlequin
Questo non sarà affatto un gioco di nicchia, come non lo è stato TW3 (che ha anch'esso ricevuto una campagna marketing corposa).
CDP ormai è totalmente lanciata verso il grande pubblico. Fortunatamente facendo giochi di qualità, ma il target è quello.
:sisi:
-
Citazione:
Robbie
io mi ricordo che per Wild Hunt passavano la pubblicità anche su mediaset e sky, rarissimo per un videogioco, era anche un pubblicità niente male
Infatti a livello di marketing Wild Hunt era venduto come "Wild Hunt" e non "Witcher 3 Wild Hunt" mi ricordo che l'avevo notato nella pubblicità per non "spaventare" il pubblico.
Più una produzione è grossa più fanno pubblicità, purtroppo almeno metà del budget è pubblicità perché così che gira il mondo.
-
Citazione:
Kayato
Più una produzione è grossa più fanno pubblicità, purtroppo almeno metà del budget è pubblicità perché così che gira il mondo.
Non è che sia una cosa necessariamente negativa. Senza pubblicità esagerate non venderebbero quantità esagerate e quindi non potrebbero permettersi quei valori di produzione.
Poi oh, sono il primo a non dare troppo importanza all'aspetto tecnico quando non necessario, ma lo splendore di TW3 non lo butto certo via :asd:
La vera piaga degli AAA è che per vendere tanto puntano ad allargare a tal punto il bacino d'utenza che per accontentare tutti, in primis i poco esperti più numerosi e non certi le nicchie, finiscono per rendersi assai scialbi e faciloni.
Per fortuna qualche eccezione ogni tanto c'è.
-
Citazione:
Harlequin
La vera piaga degli AAA è che per vendere tanto puntano ad allargare a tal punto il bacino d'utenza che per accontentare tutti, in primis i poco esperti più numerosi e non certi le nicchie, finiscono per rendersi assai scialbi e faciloni.
Per fortuna qualche eccezione ogni tanto c'è.
Bisognerebbe chiedere a Nintendo come ha fatto a vendere un botto un openworld senza fast travel e gps. E poi girare il tutto a bethesda & co per farglielo notare.