Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
E' ufficiale, altro anno di silenzio, se ne riparla per il 2018 a questo punto :(
Citazione:
Kiciński: "The work is ongoing, and it's very intense. So it's not a comfortable situation because we know what it's like, we watch the game, but we can't tell you anything. This year belongs to Gwent. This year we'll be communicating Gwent."
Comunque hanno confermato di nuovo che c'è un'altro gioco in lavorazione...Ora su Cyberpunk lavorano 300 persone :D
Citazione:
Kiciński also talked briefly about CD Projekt Red planning to develop another game concurrently with Cyberpunk 2077, but offered no further details about what that game might be. Cyberpunk 2077 currently has around 300 developers working on it, and "The team will be growing, because Gwent will be serviced, Cyber will be developed, plus one more game," he said. "We already have [300 people on Cyberpunk 2077], at the very end it will probably be more, maybe 400 people."
www.pcgamer.com/cd-projekt-calls-cyberpunk-2077-development-quite-advanced-with-a-team-of-300-but-release-is-still-a-ways-off/
-
Ormai sono un studio tripla A
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Ormai sono un studio tripla A
Mi domando che altro tripla AAA possono avere in cantiere... Sarebbe bello un bel the witcher 4, però mi pare di aver letto che è una nuova IP :)
-
a questo punto io spero un gioco sul world of darkness ^^
-
Citazione:
gmork
Seeeeee, illuso :asd:
Però, magari lo facessero.... :sbav:
300 cristiani su un solo titolo. Direi che non può che uscirne un ottimo prodotto a meno di svaccamenti assurdi.
-
Citazione:
Leorgrium
intredasting :pippotto:
-
-
Citazione:
gmork
Piu' che World of Darkness, un nuovo Vampire The Masquerade RPG ci starebbe proprio bene. :)
-
Citazione:
Leorgrium
Piu' che World of Darkness, un nuovo Vampire The Masquerade RPG ci starebbe proprio bene. :)
Madonna lo voglio!
https://i.ytimg.com/vi/Zzd6wce7cIs/hqdefault.jpg
-
Citazione:
Leorgrium
Mi domando che altro tripla AAA possono avere in cantiere... Sarebbe bello un bel the witcher 4, però mi pare di aver letto che è una nuova IP :)
andando a rileggere vecchie interviste sembra puntassero ad un FPS o TPS con trama da sballo
-
Un Call of Chtulhu come si deve, nessuno?
ah btw mi pare che Secret World stia per andare F2P.
-
Citazione:
Leorgrium
Magari :sbav:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kayato
Un Call of Chtulhu come si deve, nessuno?
ah btw mi pare che Secret World stia per andare F2P.
Ci stanno già lavorando altri:
https://www.youtube.com/watch?v=4uO755A6wbo
-
Citazione:
-jolly-
andando a rileggere vecchie interviste sembra puntassero ad un FPS o TPS con trama da sballo
Durante la conferenza degli azionisti dell'anno scorso hanno detto che sarà un RPG AAA, e che sperano di rilasciarlo entro il 2021... :)
http://imagescdn.tweaktown.com/news/...a-rpg-2021.jpg
Citazione:
Lux !
Ci stanno già lavorando altri
E non solo Focus...Anche Frogwares lavora ad un gioco basato su Cthulhu
http://frogwares.com/new-sinking-cit...eces-revealed/
-
Escono sempre giochi e film su Cthulhu ma di solito sono un po' meh.
-
Mazzata terrificante, non adatta ai deboli di cuore...
:bua: :bua: :bua:
-
si', ma millemila ci stanno lavorando da ennemila anni, come minimo deve venire fuori una roba enorme
-
In realtà è tutta colpa di PistoneViaggiatore che si è messo a fare atwork per Cyberpunk 2077 rallentando enormemente i tempi di sviluppo :bua:
-
Citazione:
Eliwan
Onestamente credo solo quelli della redazione di multiplayer.it e quelli che lo leggono pensavano come IMMINENTE l'uscita di CP!
-
Citazione:
Eliwan
Meglio che si prendano tutto il tempo necessario per tirare fuori un capolavoro piuttosto che affrettare e fare un Andromeda
-
Citazione:
-jolly-
Meglio che si prendano tutto il tempo necessario per tirare fuori un capolavoro piuttosto che affrettare e fare un Andromeda
a madonna mia sì, Andromeda è davvero imbarazzante come franchise Mass Effect............
-
Gli sviluppatori, come riportato da GameSpot, sono tornati a parlare del gioco rivelando un dettaglio non da poco: lo sviluppo si trova in una fase "piuttosto avanzata" (come l'età di Doom per intenderci :caffe: )
"D'ora in poi non parleremo più di Cyberpunk fino a quando non potremo mostrare qualcosa di concreto è dire: 'Hey ecco il gioco', perché questo è il modo in cui creiamo videogiochi. Ci sono troppe discussioni su cosa potrebbe essere, quanto potrebbe essere grande. Quando lo mostreremo dovremo mostrarlo e spiegarlo quindi le persone non leggeranno nulla al riguardo fino alla prossima...volta, qualunque essa sia", ha dichiarato il cofondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwinski.
La notizia che lo sviluppo si trova in una fase avanzata è indubbiamente positiva, tanto positiva che il gioco potrebbe debuttare prima del 2019, periodo indicato da diversi rumor come termine ultimo per l'uscita del gioco.
-
Citazione:
Eliwan
Gli sviluppatori, come riportato da GameSpot, sono tornati a parlare del gioco rivelando un dettaglio non da poco: lo sviluppo si trova in una fase "piuttosto avanzata"
Arrivi sempre con un giorno di ritardo sulle notizie..è da ieri che parliamo di questo :D
-
Nessun pesce su questo gioco? :look:
-
Citazione:
Artyus
Nessun pesce su questo gioco? :look:
No :look:
-
Io non vedo niente di nuovo nella notizia, solo che invece che fare dichiarazioni e anteprime... insomma, per tutto il 2017 silenzio radio totale
-
Citazione:
Lux !
si sono proprio sprecati lol almeno potevano banfare una patch per la vr in tw3 :sisi:
-
Il bello è che potrebbero realmente vendere quel modellino e ancora più assurdo, ci sarà qualcuno disposto a prenderlo :bua:
-
Citazione:
Eliwan
Gli sviluppatori, come riportato da GameSpot, sono tornati a parlare del gioco rivelando un dettaglio non da poco: lo sviluppo si trova in una fase "piuttosto avanzata" (come l'età di Doom per intenderci :caffe: )
"D'ora in poi non parleremo più di Cyberpunk fino a quando non potremo mostrare qualcosa di concreto è dire: 'Hey ecco il gioco', perché questo è il modo in cui creiamo videogiochi. Ci sono troppe discussioni su cosa potrebbe essere, quanto potrebbe essere grande. Quando lo mostreremo dovremo mostrarlo e spiegarlo quindi le persone non leggeranno nulla al riguardo fino alla prossima...volta, qualunque essa sia", ha dichiarato il cofondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwinski.
La notizia che lo sviluppo si trova in una fase avanzata è indubbiamente positiva, tanto positiva che il gioco potrebbe debuttare prima del 2019, periodo indicato da diversi rumor come termine ultimo per l'uscita del gioco.
Probabile siano rimasti scottati da tutta la storia del Downgrade di TW 3 e vogliono evitare si verifichi di nuovo la stessa cosa. Probilmente rilasceranno delle nuove info quando il gioco sarà prossimo all'uscita.
-
-
Fanno più che bene, le community in internet sono sempre più un cancro, meno sanno, meno parlano, meno fanno danni.
-
Citazione:
Kayato
Fanno più che bene, le community in internet sono sempre più un cancro, meno sanno, meno parlano, meno fanno danni.
Scolpitelo nella pietra.
-
Citazione:
Kayato
Amen :asd: penso abbiano voluto mettersi uno stop da soli per evitarsi pressioni inutili dopo il mega hype generato dal teaser uscito anni fa :asd:
-
Non è che, magari, vogliono collegare l'uscita del gioco all'avvento di una nuova console? Magari si prendono del tempo per capire le nuove specifiche tecniche delle consoles di nuovo tipo ed ottimizzare il gioco...o no?
-
No, non credo. Non sono le specifiche di una consoles a cambiare i piani, ma i SDK, ossia le piattaforme di sviluppo. Penso solo che vogliano prendersi il loro tempo per tirare fuori un ottimo prodotto. In fondo non dobbiamo abituarci a EA e Ubisoft varie che tendono a saturare il mercato, Blizzard e Rockstar escono quando escono e non deludono (di solito)
-
E3 2018 per vedere.
Xmas 2018 per giocare.
Dovrebbero essere date corrette. :pippotto:
-
Anche perchè l'anno prossimo sarà il 30' anniversario del gioco cartaceo(Cyberpunk 2013 uscito nell 1988 ) :)
-
Citazione:
CDB
E3 2018 per vedere.
Xmas 2018 per giocare.
Dovrebbero essere date corrette. :pippotto:
Dovrebbero essere date corrette sulla base di cosa?
-
Citazione:
amk
Dovrebbero essere date corrette sulla base di cosa?
Alle dinamiche di mercato seguite da CD Project
Titolo AAA
Exp del titolo AAA
Titolo Minore
(REPEAT)
E anche, e non solo, sulla base che avendolo detto io è giusto sicuro, che è scientificamente provato.
-
Citazione:
Lord_SNK
No, non credo. Non sono le specifiche di una consoles a cambiare i piani, ma i SDK, ossia le piattaforme di sviluppo. Penso solo che vogliano prendersi il loro tempo per tirare fuori un ottimo prodotto. In fondo non dobbiamo abituarci a EA e Ubisoft varie che tendono a saturare il mercato, Blizzard e Rockstar escono quando escono e non deludono (di solito)
Non saprei. All'inizio di questa gen molti dicevano di aspettarsi un hw più prestante dalle console. All'inizio infatti molti furono i giochi che si beccarono un downgrade o furono rinviati, vedi appunto TW3 e WD. Visto che ormai Scorpio è dietro l'angolo e è possibile nel giro di un anno la risposta di Sony, non è una cosa completamente da escludere, proprio perchè pubblicano i giochi a distanza di anni.
-
Citazione:
CDB
Alle dinamiche di mercato seguite da CD Project
Titolo AAA
Exp del titolo AAA
Titolo Minore
(REPEAT)
E anche, e non solo, sulla base che avendolo detto io è giusto sicuro, che è scientificamente provato.
Bene...