Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
inoltre al coyote cojo se torni dopo un giorno dalla ofrenda trovi le sue pistole sull'altare
peccato non ci sia il dual wielding
Son stato al Coyote Cojo in precedenza a fare la missione del barista e parlare con la madre di Jackie, ma le pistole non c'erano, credo perche' ho mandato il corpo a Victor per sistemarlo prima del funerale invece che direttamente alla famiglia.
-
Citazione:
Necrotemus
Son stato al Coyote Cojo in precedenza a fare la missione del barista e parlare con la madre di Jackie, ma le pistole non c'erano, credo perche' ho mandato il corpo a Victor per sistemarlo prima del funerale invece che direttamente alla famiglia.
quella di jackie è la pistola tradizionale più potente del gioco
-
Citazione:
-jolly-
Giocando stealth mi vanno bene quasi tutte quelle con il silenziatore, quella di Aguilar al momento ha rimpiazzato quella di Alex
-
si può mettere il silenziatore anche in quella di jackie, io ho usato solo pistole silenziate in tutto il gioco, poi fucile cecchino di panam e shotgun di judi in praticamente tutto il game, quando ho un bel feeling con alcune armi poi faccio immensa fatica a cambiarle e tendo a portarmele dietro per tutto il gioco, a meno di meraviglie, le altre le metto in deposito e le colleziono
tendo a raccoglierle tutte ma non le uso
-
Citazione:
Necrotemus
eh purtroppo sì, devi partecipare alla ofrenda per farle apparire
Citazione:
-jolly-
sicuro? in vari video vedo gente usare molte altre pistole, tipo quella di johnny (ma penso più per motivi di lore che altro)
-
Citazione:
BloodRaven
sicuro? in vari video vedo gente usare molte altre pistole, tipo quella di johnny (ma penso più per motivi di lore che altro)
quella di johnny molto forte, ma credo che quelle di jackie abbiano un caricatore più ampio, quindi forse sono preferibili
-
Ma onestamente, le pistole le usi più che altro per tirare giù gli avversari con un colpo standosene nascosti. Nei veri scontri a fuoco se vuoi riempire gli avversari di piombo si preferiscono le automatiche
-
io non le ho mai usate le pistole automatiche tipo mitragliette e simili, soprattutto perché non ho sviluppato quel ramo di talenti, quindi anche in campo aperto uso pistole di grosso calibro e compenso con bullet time e alta mobilità, fare il netrunner è a mani basse il modo più divertente per giocare, hackero tutto a catena e poi li finisco con pistolettate o katana :lul:
-
Citazione:
Robbie
io non le ho mai usate le pistole automatiche tipo mitragliette e simili, soprattutto perché non ho sviluppato quel ramo di talenti, quindi anche in campo aperto uso pistole di grosso calibro e compenso con bullet time e alta mobilità, fare il netrunner è a mani basse il modo più divertente per giocare, hackero tutto a catena e poi li finisco con pistolettate o katana :lul:
il kerenzikov è effettivamente divertente anche se non proprio adatto a un netrunner che teoricamente sta il più lontano possibile dai nemici
mi chiedo come cazzo farò contro adam smasher però. se tanto mi da tanto sarà resistentissimo agli hack
-
Citazione:
-jolly-
giocato da nomade con fem V ,netrunner con V masculo, ed oggettivamente il gioco mi pare più costruito e centrato sul personaggio femminile, l'uomo ne esce un pò troppo sborone bimbominkia come atteggiamenti , tra i 2 ho decisamente preferito il personaggio donna
V femmina è la scelta migliore anche solo perché può fare la romance con
:teach:
Citazione:
Tyreal
Ma cagai? :spala:
-
Citazione:
BloodRaven
il kerenzikov è effettivamente divertente anche se non proprio adatto a un netrunner che teoricamente sta il più lontano possibile dai nemici
mi chiedo come cazzo farò contro adam smasher però. se tanto mi da tanto sarà resistentissimo agli hack
io sono un po' ibrido, non ho mai fatto netrunner puro. Eh smasher dopo l'aggiornamento non l'ho ancora incontrato, sarà divertente, prima era davvero imbarazzante
-
Citazione:
Robbie
io sono un po' ibrido, non ho mai fatto netrunner puro. Eh smasher dopo l'aggiornamento non l'ho ancora incontrato, sarà divertente, prima era davvero imbarazzante
ho visto i video
immaginati un autoarticolato col sandevistan
:bua:
-
dovrò tirargli addosso di tutto :scalata:
-
Citazione:
BloodRaven
quella di johnny è un revolver, e si i revolver sono generalmente più potenti ma non possono essere silenziati, tra quelle automatiche o semiautomatiche con possibilità di silenziatore la più tosta è quella di jackie,
- - - Updated - - -
Citazione:
BloodRaven
smasher l'ho buttato giù a forza di doppio hackher contagio+incendio e shotgun
-
Indietreggiare, surriscaldare e fucile a pompa ad libitum
E quando è a terra esanime finirlo esclamando "Questa è per DEVIDDO!"
-
Prima delle modifiche l'ho fatto con guasto cyberware, poi stackavo corto circuito e infine shock sinaptico ovviamente sotto overclock. Ovviamente dovevo stargli lontano, all'occorrenza tiravo surriscaldamento. Ma da netrunner i boss non sono molto intuitivi da fare, spec combattive hanno vita piu facile
-
Finito, contro Smasher sono andato full netrunner usando 4 stacks di cyber malfunction + a rotazione innesco delle granate / system shock / cripple per tenerlo fermo, mentre con la pistola di Johnny colpivo gli spot critici (non ricordo i punti in tech or cool da sbloccare).
Momento carino con
l'engram di Jackie, anche se non aveva molto da dire
, finito con i Nomad.
Piu' avanti provero' gli altri finali e finisco di esplorare NC
-
se volete due armi potenti,secondo me,sono
l'ofive che lo prendi vincendo il beat on brat di arroyo e prendendo il fucile dopo,
e la divided we stand,in un incarico nella zona della sesta strada
-
Nella partita da netrunner ho anche sbloccato il ramo delle armi smart: con la mitraglietta che si trova all'Arasaka Park distruggo chiunque, le poche volte che la uso.
-
Citazione:
Davide1979
l'ofive che lo prendi vincendo il beat on brat di arroyo e prendendo il fucile dopo,
prese entrambi ma le armi smart mi fanno un po' cagare, forse devo investirci perk sopra
l'ofive invece è tanta roba, lo uso come strumento punitivo nelle quest con gente che mi fa girare il culo, tipo la quest finale del nomad, coi valentinos che mi danno dell'idiota
potevo pure perdonarli per avermi fatto un favore e invece...
-
L' O'Five è dannatamente soddisfacente, ma ha il problema di non avere bonus sugli headshots
-
Citazione:
Davide1979
Anche
Widow Maker o la sua versione non unica, Achilles: sono fucili di precisione (non da cecchino) tech che sparano 5~6 colpi in uno o, prendendo la mira, concentrano il proiettile in un solo colpo per passare attraverso i muri. :sisi:
-
Non mi lamento delle armi, sia normali modificabili che le iconiche.
Lato melee ho provato il monowire elettrico con in aggiunta l'hacking cripple ed e' una meraviglia aoe a corto raggio.
-
Il monowire è sicuramente la modifica migliore per l'avambraccio, ma ogni tanto sono tornato alle lame estraibili perché coreograficamente mi piacevano di più
-
https://www.youtube.com/watch?v=Rd96deaE9D8
Qualcuno a capito come attivare questo evento ?
-
Citazione:
Caern
L' O'Five è dannatamente soddisfacente, ma ha il problema di non avere bonus sugli headshots
:bua: dici che gli serve?
seriamente, è fatto apposta per colpire gruppi di nemici, come un lanciarazzi
la cosa MOLTO brutta è che ha solo 3 colpi e serve una vita a ricaricare
-
Se vai di spara spara ha un senso, ma secondo me uno sniper è fatto per colpire di precisione. Preferisco molto di più l' Overwatch
-
Il DLC ha messo un fucile nettamente migliore dell'overwatch. :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Il blueprint lasciato da Smasher e' un pompa come classe ma un lanciarazzi nella pratica.
In generale, numerini a parte, uso le armi di cui mi piace il feeling e gli effetti secondari, credo di averne provate un po' ormai e la differenza e' minima e solo su scala stealth o loud.
-
Citazione:
Necrotemus
Il blueprint lasciato da Smasher e' un pompa come classe ma un lanciarazzi nella pratica.
In generale, numerini a parte, uso le armi di cui mi piace il feeling e gli effetti secondari, credo di averne provate un po' ormai e la differenza e' minima e solo su scala stealth o loud.
ma una volta svampato smasher non si è praticamente alla fine del gioco? .-.
-
Sì ma una volta finito ti fa ricominciare dal punto di non ritorno con l'inventario aggiornato.
-
no ma fate pure :asd: magari due spoiler ogni tanto
comunque immaginavo che adam fosse il boss finale
-
Citazione:
Artyus
comunque immaginavo che adam fosse il boss finale
in realtà il vero boss finale è
comunque ho elaborato una teoria su evelyn parker
molti dicono che abbia avuto un crollo emotivo con tutta la merda che le è capitata che sarebbe coerente ma in uno dei pc degli scavengers si scopre che stavano girando diversi XBD in cui i protagonisti devono fuggire dai loro rapitori e alla fine suicidarsi
credo quindi che se non l'avessimo salvata noi, avrebbe inevitabilmente seguito il copione, ciò spiegherebbe anche perché apparentemente judy non trova nulla di anomalo nel suo chip comportamentale, perché non è bruciato ma in realtà sta seguendo il copione che le è stato innestato
ciò che trova judy scavando nei suoi virtu salvati in memoria, woodman, la netrunner voodoo boys, penso siano non correlati
-
Citazione:
Artyus
Vabbe' ma è un gioco di tre anni fa. :asd:
Non è che fosse un gran spoiler, fra l'altro.
-
Citazione:
Necrotemus
Dal venditore dello stadio ho trovato in vendita un fucile a doppia canna stupendo, con un colpo o due fa fuori qualsiasi cosa, nel frattempo prendi fuoco e quando spari ha un rinculo pauroso che ti spinge indietro di qualche metro, è il mio preferito :asd:
Tutte le altre armi, a parte quello di smasher, le cambio un pò in base all'umore.
C'era una pistola leggendaria che avevo silenziato, non ricordo il nome, che quando sparavo a qualcuno lasciava una scarica elettrica anche a quelli vicini, e non capivo come mai ero continuamente inseguito dalla polizia, praticamente facevo stragi di civili qualora vicini al nemico :asd:
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
-
per favore il nome del fucile è?cosi' me lo compro anche io
-
comunque resterà sempre epica la prima missione in cui devi salvare sandra dorsett
arriva il trauma team!
ok, penso che manderanno un'ambulanza
wow ambulanze volanti, figata
ed escono praticamente degli space marines di halo armati fino ai denti
wtf
sanità privata at its finest
-
Citazione:
BloodRaven
comunque resterà sempre epica la prima missione in cui devi salvare sandra dorsett
arriva il trauma team!
ok, penso che manderanno un'ambulanza
wow ambulanze volanti, figata
ed escono praticamente degli space marines di halo armati fino ai denti
wtf
sanità privata at its finest
E se non segui le loro istruzioni ti bastonano pure. :bua:
-
Citazione:
Mr Yod
E se non segui le loro istruzioni ti bastonano pure. :bua:
e il giuramento di ippocrateh!?
-
Sto pulendo le mission NCPD, non ricordo ora se nelle badlands o nella zona sud, ma c'e' il blueprint di un fucile sniper (Breakthrough)tech che non richiede il charge per trapassare i muri.