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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
trovato skippy :alesisi:
adesso torno da bartmoss :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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BloodRaven
meh l'appartamento iniziale non è bruttissimo secondo me
io ci vivrei
(ma si sono scordati la cucina? o uno si attacca al cazzo e si adatta col distributore?)
Il cibo organico è fortemente limitato, o è costosissimo e quindi solo per ricchi*, oppure è contaminato da diverse malattie pertanto non viene fatto passare in città, come gli animali, mi pare venga detto ogni tanto alla radio. In pratica i poveri non possono cucinare e mangiano solo dalle vending machine o nei locali in strada.
*Nel gioco di ruolo cartaceo c'era una missione piuttosto celebre incentrata sul furto di un camion pieno di formaggio che valeva come oro.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Le componenti di categoria 1 - 2 - 3 ecc ecc a cosa servono...? C'è un sistema di crafting? :pippotto:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Parudio
Le componenti di categoria 1 - 2 - 3 ecc ecc a cosa servono...? C'è un sistema di crafting? :pippotto:
si, soprattutto per migliorare le armi iconiche, oltre che a creare moduli e armi.
Per ogni livello puoi anche riciclare i componenti del livello inferiore, in modo da ottimizzare le risorse, anche se a mio avviso le icone e la mancanza di un filtro/preferiti nascondono un po' la cosa.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Le componenti di categoria 1 - 2 - 3 ecc ecc a cosa servono...? C'è un sistema di crafting? :pippotto:
le armi non venderle mai, riciclale per ottenere componenti, e i componenti di categoria 1 usali per farne nuovi di categorie superiori 2-3 e così via ,servono a potenziare le armi iconiche a creare hacking più potenti ed altre cose, i soldi in cyberpunk non sono un problema ne trovi quanti ne vuoi, i componenti invece non ne trovi mai abbastanza
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Artyus
trovato skippy :alesisi:
adesso torno da bartmoss :asd:
come lo hai settato?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Davide1979
come lo hai settato?
killer spietato :asd: ma dopo un po' si è resettato da solo
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Artyus
killer spietato :asd: ma dopo un po' si è resettato da solo
Si resetta dopo 50 kills/gambizzati
Se hai fatto la missione della Delamain, entra in macchina mentre stai impugnando la pistola.
E attendo a usarla quando sei in stealth :jfs:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Tyreal
Il cibo organico è fortemente limitato, o è costosissimo e quindi solo per ricchi*, oppure è contaminato da diverse malattie pertanto non viene fatto passare in città, come gli animali, mi pare venga detto ogni tanto alla radio. In pratica i poveri non possono cucinare e mangiano solo dalle vending machine o nei locali in strada.
*Nel gioco di ruolo cartaceo c'era una missione piuttosto celebre incentrata sul furto di un camion pieno di formaggio che valeva come oro.
:bua: allora cosa cucinano gli stand della carne per strada...?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
BloodRaven
:bua: allora cosa cucinano gli stand della carne per strada...?
carne sintetica ed altro che è meglio non sapere, girando per strada o in ascensore si sente una discussione sul fatto che sono riusciti a clonare uccelli ed altri animali estinti ,ma c'è il dibattito se reintrodurli in cattività o meno, ed il no sembra prevalere per prevenire le sicure malattie pericolose anche per l'uomo a cui sarebbero soggetti
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
carne sintetica ed altro che è meglio non sapere, girando per strada o in ascensore si sente una discussione sul fatto che sono riusciti a clonare uccelli ed altri animali estinti ,ma c'è il dibattito se reintrodurli in cattività o meno, ed il no sembra prevalere per prevenire le sicure malattie pericolose anche per l'uomo a cui sarebbero soggetti
C'e' anche il dialogo presso il macellaio nel primo incontro con i Voodoo, quando V contesta se e' legale mangiare il gallo, in riferimento a una delle news legata alla toxicita' della carne animale.
Della carne sintetica ci sono alcune pubblicita' interessanti
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ho capito sulle componenti, grazie. :sisi:
Adesso che lo sto rigiocando sto venendo a contatto con tutte quelle cose che non capivo: le missioni secondarie si prendono solo andando direttamente sul posto? Cioè, seleziono un'icona a caso sulla mappa e ci vado? Pensavo di dover avere un colloquio con uno dei boss di ciascuna zona, oppure telefonare ma mi dà solo opzioni di dialogo spicciole. Così mi ammazza l'immedesimazione, fa un po' troppo tickbox...
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
alcune missioni secondarie le ottieni anche parlando sopratutto quelle inrentialla main, le altre sono un modo per fare soldi e provare il tuo stile do combattimento,,comunque ce ne sono molte di carine
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Parudio
Ho capito sulle componenti, grazie. :sisi:
Adesso che lo sto rigiocando sto venendo a contatto con tutte quelle cose che non capivo: le missioni secondarie si prendono solo andando direttamente sul posto? Cioè, seleziono un'icona a caso sulla mappa e ci vado? Pensavo di dover avere un colloquio con uno dei boss di ciascuna zona, oppure telefonare ma mi dà solo opzioni di dialogo spicciole. Così mi ammazza l'immedesimazione, fa un po' troppo tickbox...
Le side dei vari Fixer ti vengono comunicate quando entri per la prima volta nella loro zona, dovresti aver ricevuto una telefonata, che si conclude con una lista di possibili lavori (punti sulla mappa). Con alcuni fixers, quando finisci un certo numero di missioni ti mandano un sms dove rendono visibili altri incarichi.
Considerando quanto il sistema e' integrato, la tua AI molto probabilmente prende la lista e la distribuisce sulla mappa, qualcosa di simile gia' la fai con Copilot e i tuoi documenti (dipende che licenza ha il tuo posto di lavoro).
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Ho capito sulle componenti, grazie. :sisi:
Adesso che lo sto rigiocando sto venendo a contatto con tutte quelle cose che non capivo: le missioni secondarie si prendono solo andando direttamente sul posto? Cioè, seleziono un'icona a caso sulla mappa e ci vado? Pensavo di dover avere un colloquio con uno dei boss di ciascuna zona, oppure telefonare ma mi dà solo opzioni di dialogo spicciole. Così mi ammazza l'immedesimazione, fa un po' troppo tickbox...
è un po' meh come sistema, ne convengo, ma nella lista missioni dei singoli fixer a volte alcune missioni sono propedeutiche e collegate con altre quindi darne 2-3 per volta ha senso nello schema complessivo
in una missione ad esempio trovi un quest item che ti servirà per un'altra missione che affronterai più avanti
per la tizia che salvi nel prologo, peraltro gran topa
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necrotemus
Considerando quanto il sistema e' integrato, la tua AI molto probabilmente prende la lista e la distribuisce sulla mappa, qualcosa di simile gia' la fai con Copilot e i tuoi documenti (dipende che licenza ha il tuo posto di lavoro).
Sì, è l'interpretazione che ho dato anch'io... Del resto una bacheca in stile Witcher sarebbe stata troppo antiquata, oppure peggio ancora l'andare/tornare dal fixer tutte le volte... Tutto sommato come sistema funziona.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ho trovato sir john phallustiff ,cribbio nell'altra run mi era sfuggito :rotfl::rotfl::rotfl:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Aspe era
Il dildo che trovi dopo esserti fatto la corporativa nella missione iniziale di De Shawn?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
Aspe era
Il dildo che trovi dopo esserti fatto la corporativa nella missione iniziale di De Shawn?
Si, ma solo se hai la censura disattivata. :sisi:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
in questa run giocato con meno ansia, sto cogliendo tante chicche che mi erano sfuggite o forse non erano presenti nella day one e 2.0,
tipo, seguendo un'altra missione passo dinanzi ad un locale dove un' oretta prima avevo sventato una rapina delle missioni NCPD, e trovo il locale invaso dai poliziotti che stanno delimitando la scena del crimine con quelli che avevo ucciso rinchiusi dentro i sacchi per cadaveri pronti per essere trasportati all'obitorio
queste sono finezze non da poco , da proprio la sensazione di una città viva con gli eventi che hanno un seguito anche dopo il temine di una secondaria messa li per raccattare soldi
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
io sono tornato in una missione e probabilmente avevo lasciato qualcuno vivo, perchè c'era il trauma team :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Gli skill tree erano molto diversi prima dell'aggiornamento?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Gli skill tree erano molto diversi prima dell'aggiornamento?
le perk sono cambiate parecchio ed è cambiato anche il modo in cui si installano i cyberware
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
lo stavo notando ora ,la barista dell'afterlife che mi propone le corse in auto, assomiglia enormemente di viso e fisicamente a gina carano
si sono palesemente ispirati a lei suppongo
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
lo stavo notando ora ,la barista dell'afterlife che mi propone le corse in auto, assomiglia enormemente di viso e fisicamente a gina carano
si sono palesemente ispirati a lei suppongo
ok chi glielo dice?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Bhe anche il ripper della barista si sara' ispirato a Gina Carano :legge:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Somiglia a Gina, ma non fa rima
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Somiglia a Gina, ma non fa rima
soprattutto perché quell'altra rima non ce l'ha :fag:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
bum bum bee dum bum bum bee dum dum
non riesco a togliermelo dalla testa :rotfl:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
bum bum bee dum bum bum bee dum dum
non riesco a togliermelo dalla testa :rotfl:
Io ci ero riuscito.
Poi l'ha trovata la mia compagna nella sua partita :rotfl:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
bum bum bee dum bum bum bee dum dum
non riesco a togliermelo dalla testa :rotfl:
L'ho letta cantando :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
"Mr Studd, all night every night".
Leggo ora che nel supplement cyberware c'e' anche Midnight Lady
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Certo che la verticalità è spettacolare, per quanto "sprecata"... Non so se più avanti venga sfruttata in qualche modo, ne dubito, adesso come adesso mi accorgo di vedute mozzafiato solamente se mi ricordo di alzare lo sguardo.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Un veicolo volante da riccone ci stava come ultimo update in effetti.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ci sono skill/upgrade che fanno saltare più in alto/scalare pareti, così da gustarsi i panorami da posizioni rialzate?
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
ci sono skill/upgrade che fanno saltare più in alto/scalare pareti, così da gustarsi i panorami da posizioni rialzate?
C'è il doppio salto (o il salto potenziato) che ti da l'accesso (o ti consente di farlo in maniera più agevole) a tetti, porte, finestre etc...
Però ecco, non è che diventa spiderman dove puoi svolazzare tra i grattacieli
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
klaatu
Un veicolo volante da riccone ci stava come ultimo update in effetti.
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o l'ambulanza del trauma team
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
ci sono skill/upgrade che fanno saltare più in alto/scalare pareti, così da gustarsi i panorami da posizioni rialzate?
un cyberware per le gambe che ti fa fare un doppio salto, come detto, che è di fatto l'unica scelta sensata per quello slot; il salto in avanti è sì utile ma meglio il perk shinobi