Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Ho cancellato subito perchè lo spoiler non lo ho scritto bene e non funzionava
Riscrivo.
Riguardo ai soldi,in effetti
Nel finale segreto di phantom liberty rogue dice a v che qualcuno avrebbe voluto mettere un drink a suo nome
quindi si suppone che V avrebbe dovuto fare diverse misssioni a pagamento,probabilmente.
Nel finale segreto in cui va nello spazio compare una casa,che non si capisce se la aveva già comprata in passato,
dato che si vede della finestre della casa normale di v (guardateci,di lato a destra,in basso)
Per l'amicizia,V conosceva jackie da almeno 6 mesi
anche negli altri due prologhi,lo dice sua madra a V,gli dice hai vissuto 6 mesi a casa nostra.
-
Aggiungo che rigiocando l'inizio dall'ascensore del parcheggio di v,se si guarda fuori si vede la casa del finale segreto.
E si vede un av atterrare nel giardino.
Quindi se la casa è quella,era di qualcun'altro,e v la ha comprata all'ultimo
-
Boh io sono oltre le 20 ore ma sto girando a Watson facendo le missioni di Rebecca cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide1979
Ho cancellato subito perchè lo spoiler non lo ho scritto bene e non funzionava
Riscrivo.
Riguardo ai soldi,in effetti
Nel finale segreto di phantom liberty rogue dice a v che qualcuno avrebbe voluto mettere un drink a suo nome
quindi si suppone che V avrebbe dovuto fare diverse misssioni a pagamento,probabilmente.
Nel finale segreto in cui va nello spazio compare una casa,che non si capisce se la aveva già comprata in passato,
dato che si vede della finestre della casa normale di v (guardateci,di lato a destra,in basso)
Per l'amicizia,V conosceva jackie da almeno 6 mesi
anche negli altri due prologhi,lo dice sua madra a V,gli dice hai vissuto 6 mesi a casa nostra.
Non sapevo che PL avesse un finale segreto. Come si ottiene?
-
Citazione:
Caern
Non sapevo che PL avesse un finale segreto. Come si ottiene?
Io lo chiamo finale segreto,ho fatto un errore scusa.intendo il finale in cui ottieni le cure da reed.
-
Citazione:
Zhuge
Boh io sono oltre le 20 ore ma sto girando a Watson facendo le missioni di Rebecca cosa.
le gig e le cacce ai cyberpsycho sono utilissime per fare soldi, trovare materiali per upgrade e qualche chicca, oltre che fare esperienza geografica
peccato che dopo il primo atto ti si sblocchi TUTTA la città e non un pezzo alla volta, è enorme, mi sono sentito malino in quel frangente
è comunque qualcosa di fantastico da girare anche solo a giocazzeggio
goditelo, ci volessero altre 120 ore
-
sì me lo gioco piano piano
-
Citazione:
Zhuge
sì me lo gioco piano piano
Ricordatevi di settare i filtri della mappa per vedere comodamente le mission NCPD, secondarie e gli eventi, a seconda di cosa volete fare quel giorno.
-
Le mission NCPD sono un po' ripetitive, ma quelle delle Cyberpsicosi sono davvero belle e d'atmosfera, oltre che impegnative.
-
Citazione:
Tyreal
Le mission NCPD sono un po' ripetitive, ma quelle delle Cyberpsicosi sono davvero belle e d'atmosfera, oltre che impegnative.
a una certa mi ero anche rotto di trattarli coi guanti e finivo col bombardarli con tutto quello che avevo che al 99% dei casi svengono comunque, l'importante è non fare headshot quando manca poco alla fine
-
Citazione:
BloodRaven
a una certa mi ero anche rotto di trattarli coi guanti e finivo col bombardarli con tutto quello che avevo che al 99% dei casi svengono comunque, l'importante è non fare headshot quando manca poco alla fine
this, poi a un certo punto sei talmente overpaua che vengono giù che è un piacere
-
poi il difetto maggiore è lo stesso delle missioni da aiutante pulotto, cioè che diventano tutte orrendamente ripetitive. Vai al punto x, trova indizi random che ti fanno capire perché è impazzito, accoppalo, fine
le gig invece sono estremamente ben scritte, alcune anche concatenate tra loro
-
DOMANDA
Cosa succede se detono la carica e uccido brick,dopo avere ucciso royce?
Dopo nella missione in cui si va nel locale musicale a intervistare il capo dei maelstrom chi compare?
Provo a indovinare,compare un terzo capo
-
mi pare
che comanda la donna che ti porta da brick
-
-
finito :alesisi: poco più di 100 ore e 4 mesi :bua:
per quanto riguarda i finali
gioco base:
V diventa leggenda dell'afterlife e accetta una missione nello spazio :asd: bah, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca
mi sono andato a leggere i finali e mi piace quello dell'arasaka che salva il tuo engramma, probabilmente lo proverò
anche il suicidio non è male, sono curioso di sapere cosa dicono gli amici :asd:
sinceramente però mi aspettavo dei finali con più botto, tipo il mikoshi che esplode con V dentro, una roba pirotecnica
PL:
nonostante me lo abbia piantato nel sedere, ho salvato so mi e mandata sulla luna
-
Io procedo pian piano, sono a 46 ore, mi si aperta la città da poco. :snob:
-
-
Ha dei momenti da caduta di mascella ed altri così così. I riflessi sulla carrozzeria della Ferrari sono imbarazzanti, per dire.
-
Citazione:
gmork
solo per possessori di 4090... :snob:
Ficsed. :snob:
:bua:
Citazione:
Tyreal
Ha dei momenti da caduta di mascella ed altri così così. I riflessi sulla carrozzeria della Ferrari sono imbarazzanti, per dire.
Le cadute di frame invece sono costanti. :chebotta:
-
Citazione:
Tyreal
Ma è solo una questione di motore di gioco. Unreal Engine 5 è invece realizzato proprio per gestire queste cose in maniera molto più leggera e dinamica (vedi Hellblade 2).
-
c'e' un punto nella CGI in generale dove le riflessioni passano da specchio puro a a muro di cemento armato dove si fa sempre fatica. le "glossy reflection" per essere accurate sono molto esose in termini di risorse, La ferrari e' un classico esempio dove le riflessioni sono "aperte" [o i valori di roughness alti] e le cose si rompono. Poi senza una mappa che aggiunge del noise a confondere le idee si espone il fianco
poi ho come l'impressione che abbiano messo qualche valore di metalness piuttosto che fare un car shader normale. E la metalness e il rosso fanno a pugni notoriamente
https://s1.cdn.autoevolution.com/ima...ry-53816_1.jpghttps://s1.cdn.autoevolution.com/ima...-gallery_2.jpghttps://th.bing.com/th/id/R.be7b734e...pid=ImgRaw&r=0
-
Probabilmente essendo una mod hanno applicato gli stessi valori per tutti i veicoli. Cmq sì quel che ancora manca al Path Tracing per essere completo (ma anche in caso dei riflessi calcolati in Screen Space, senza ray tracing), è una gestione dello "sporco" e delle imperfezioni. Perché non sono tutte superfici a specchio, anche le stesse auto non sono mai come appena uscite dal concessionario o l'autolavaggio.
-
-
con la serie 5000 a fine anno e i nuovi progetti con l'ue5 di cd projekt red ne vedremo delle belle :sisi: riguardo ai reni... non è detto che debbano essere i propri :jfs2:
-
difatti mica ho specificato, anche perché i miei ultimamente non sono messi benissimo visto che li sottopongo a superlavoro
-
Citazione:
BloodRaven
difatti mica ho specificato, anche perché i miei ultimamente non sono messi benissimo visto che li sottopongo a superlavoro
Allora fai 3 Reni. 1 per te e due per la scheda video!
Anche io sto puntando alla 5080, sperando non costi 2.000€. Il problema sono le versioni custom che costano tanto più delle reference. Ma il PC devo rifarlo che ormai va per gli 8 anni.
-
Citazione:
Satan Shark
Anche io sto puntando alla 5080, sperando non costi 2.000€. Il problema sono le versioni custom che costano tanto più delle reference. Ma il PC devo rifarlo che ormai va per gli 8 anni.
Nvidia è come il biglietto del Lucca Comics: ogni anno costa sempre un po' di più. :sisi:
-
Citazione:
Satan Shark
i reni servono per il raffreddamento a liquido, capito
-
Citazione:
Mr Yod
Nvidia è come il biglietto del Lucca Comics: ogni anno costa sempre un po' di più. :sisi:
L'ultima volta che ho pagato il biglietto per il Lucca Comics ho pagato 27€ l'abbonamento 4 giorni. Poi sono stato fortunato e praticamente non ho mai più pagato per una fiera.
-
Citazione:
gmork
Figo è figo ma come quasi tutte le mod di questo tipo manda un po' a peripatetiche la direzione artistica voluta dai devs :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
-
Ah certo, anzi questa mod ammazza proprio la direzione artistica. Perché non si limita a sisttemare un po' di asset e illuminazione. Ma gli edifici sono completamente differenti
-
Ho fatto la side quest di Joshua Stevenson. Sono perplesso.
-
una delle migliori e più particolari
-
Side quest che pensavo inizialmente di mollare dopo aver fallito l'inseguimento al primo tentativo. Ritentato senza troppa convinzione, mi sono trovato davanti un pezzo da novanta, uno degli elementi che mi ha convinto una volta di più della bellezza dell'intero gioco.
-
Ma non ne capisco la ragione. Vogliono farmi capire che sono polacchi? :asd:
-
E' quella del tizio che si fa crocefiggere? Non l'ho ben capita nemmeno io.
-
-
lo sto rigiocando in questi giorni ci ho schiaffato su la mod colletion city of dreamS 30 giga di roba, pur mantendo la storia inalterata sono principalmente mod grafici ed estetici sembra un altro gioco una cazzofigata specie se si gioca con fem V
-
Citazione:
-jolly-
lo sto rigiocando in questi giorni ci ho schiaffato su la mod colletion city of dreamS 30 giga di roba, pur mantendo la storia inalterata sono principalmente mod grafici ed estetici sembra un altro gioco una cazzofigata specie se si gioca con fem V
Ci carichi qualche screenshot?