Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
a qualcuno brucia il culo :asd:
non è che magari l'han preso segretamente come consulente per due noccioline con una operazione simil sapkowski? :fag:
nah a sto giro come consulente da sfruttare han preso pondsmith :asd:
-
Citazione:
Zhuge
a qualcuno brucia il culo :asd:
non è che magari l'han preso segretamente come consulente per due noccioline con una operazione simil sapkowski? :fag:
Dubito, ma alla fine Gibson ha scritto il Neuromante sotto l'influsso di Fuga da New York e Blade Runner, posso capire che la sua idea di fututo e' legata al post bellico grim. Il Neuromante e' ambientato dopo la terza guerra mondiale. Ma alla fine fra Chiba (attuale e futuristica), Instanbul e la colonia spaziale, gli scenari sono immensi e possono essere ritrovati nel filmato.
Avere un'ambientazione futuristica anni 80 secondo me limita molto, carina come retrowave e credo si possa inserire come location, ma mi piacerebbe uno sviluppo generale improntato sul progresso sci-fi delle tecnologie attuali.
Alla fine il gioco e' in tandem con il nuovo regolamento
-
Gibson può dire (ovviamente) quello che pensa, ma quando hai a bordo l'autore del PnP un minimo di credito ti può essere riconosciuto, o no? Se Pondsmith non ha nulla da ridire, significa che molto probabilmente la direzione è quella giusta...
-
Nel trailer erano nascoste una ventina di chiavi di attivazione di Wild Hunt goty, ovviamente gia' riscattate.
-
sì per carità, poi sarà fighissimo ecc.. e tutte queste discussioni saranno seghe mentali.
però ricordiamoci anche che parliamo di cyberpunk (inteso sia come ip che come genere), non di fantascienza in generale.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Nel trailer erano nascoste una ventina di chiavi di attivazione di Wild Hunt goty, ovviamente gia' riscattate.
ma che davero? :asd:
-
Citazione:
Zhuge
yep
Niente, li adoro.
-
Fosse per me gli darei già subito i soldi pure per le espansioni... :asd:
-
Citazione:
Lord Brunitius
wut
-
Trailer da pelle d'oca.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
-
Citazione:
Zhuge
si ma da quel che avevo letto erano per xbox.
-
Citazione:
Shog-goth
Fosse per me gli darei già subito i soldi pure per le espansioni... :asd:
già, che tesori :asd:
-
Citazione:
Shun Nagall
Ora non vorrei dire eresie ma Cyberpunk 2020 si basava sull'ambientazione di Blade Runner.
Non per niente il primo trailer faceva percepire il senso verso quella direzione.
Il nome della città, Night City da l'idea di un cielo coperto da nubi o vapori industriali che fanno da cortina alla luce solade.
Una città dove è sempre notte. Soprattutto nei bassifondi.
Qualcosa gli ha fatto cambiare direzione a partire da un dato comunicato ufficiale.
È quello che stona in prima istanza a chi guarda il video :sisi:
Nel cielo si stenta perfino a vederle le nuvole o i fumi....
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Direi di no vsto che in Blade Runner non ci sono full body, per chi sa di che parlo, non ci sono netrunner, ecc. Se vuoi la cosa più vicina a Cyberpunk è Nathan Never prima maniera...
E Night City è più una cosa così
http://pro.bols.netdna-cdn.com/wp-co...2020-cover.jpg
https://vignette.wikia.nocookie.net/...20180521132804
https://i2.wp.com/gameplaying.info/w...00%2C450&ssl=1
https://datafortress2020.com/chromebook.jpg
-
Citazione:
EddieTheHead
sì per carità, poi sarà fighissimo ecc.. e tutte queste discussioni saranno seghe mentali.
però ricordiamoci anche che parliamo di cyberpunk (inteso sia come ip che come genere), non di fantascienza in generale.
Ma sei sicuro di aver giocato a Cyberpunk 2020? Ma hai mai visto il supplemento Eurotour? Ed un Chromebook con l'impianto sessuale del Dr. Stud?
Giusto per capirsi, si chiama Night City mica perchè è sempre notte...:asd:
-
Dr stud e "bella di notte" erano già nel base.
Per il trailer la sensazione "gta" per me è data dal fatto che viene solo presentato il mondo di gioco, questa città viva che ricorda quelle che si vedono nei trailer dei giochi sandbox.
Per il fatto "notte e pioggia" ok poco da dire, fa figo e ci siamo abituati all'idea perché lo vedavamo nei film, che poi magari lo facevano perché gli sfx escono meglio nelle scene buie. In ogni caso il sole ci può stare, siamo anche in california, però potevano fare un 50-50 giorno-notte nel trailer. Forse stanno ancora lavorando sulle luci?
Altra cosa mi aspettavo più inquinamento, non un cielo così azzurro
From mobile
-
Probabilmente i prossimi trailer permetteranno di farci un'idea più precisa di cosa aspettarci, credo che questo sia stato realizzato con una (innegabile) atmosfera alla GTA appositamente per venire incontro alle esigenze di una presentazione mainstream come quella Xbox all'E3. Non mi preoccuperei troppo, le meccaniche RPG devono ancora essere svelate quindi aspettiamo prima di trarre conclusioni affrettate...
-
Stasera/Stanotte arriveranno nuove info su Cyberpunk
https://twitter.com/Marcin360/status...10839149064196
-
Citazione:
Kayato
Dr stud e "bella di notte" erano già nel base.
Per il trailer la sensazione "gta" per me è data dal fatto che viene solo presentato il mondo di gioco, questa città viva che ricorda quelle che si vedono nei trailer dei giochi sandbox.
Per il fatto "notte e pioggia" ok poco da dire, fa figo e ci siamo abituati all'idea perché lo vedavamo nei film, che poi magari lo facevano perché gli sfx escono meglio nelle scene buie. In ogni caso il sole ci può stare, siamo anche in california, però potevano fare un 50-50 giorno-notte nel trailer. Forse stanno ancora lavorando sulle luci?
Altra cosa mi aspettavo più inquinamento, non un cielo così azzurro
From mobile
"All night, every night and she'll never know." :asd:
-
Citazione:
Leorgrium
:popcorn:
-
Citazione:
Zhuge
:popcorn:
Notte? Che ora? Quando?
-
Molto bene, sono certo che diversi dubbi verranno dipanati...
...e molti altri ne nasceranno... :asd:
-
Citazione:
Shun Nagall
Notte? Che ora? Quando?
Se non ricordo male dovrebbe esserci un live streaming dall’e3 alle 2.30 del mattino [emoji16]
-
Comunque è meglio fare quadrato intorno a CDPR, dato che praticamente sono rimasti gli unici sviluppatori "tripla A" a sostenere il single player puro negli RPG (ok, aRPG)...
-
Come per tutti si valuta ogni prodotto per quel che è. Il "quadrato" a prescindere attorno a uno sviluppatore non deve proprio esistere.
-
Citazione:
Darkless
Come per tutti si valuta ogni prodotto per quel che è. Il "quadrato" a prescindere attorno a uno sviluppatore non deve proprio esistere.
In tempi normali ti darei ragione, ma questi non lo sono...
Edit: e comunque non è "a prescindere". Qualcosa hanno dimostrato finora, o no?
-
Citazione:
Shog-goth
Insomma tra il miasma che c'è in giro tra EA e microtransazioni, giochi a metà, scam in early access etc. direi che sono quantomento da apprezzare. Poi ovviamente scemi non sono, sanno fare i ruffiani.
-
Credo che mai come questa volta, l'E3 abbia dimostrato in quale pietoso stato versa il gaming al giorno d'oggi...
-
Not sure if serious or....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Se ti riferisci a me sono "serious" si... :asd:
-
Citazione:
Shog-goth
Si ma se cyberpunk, o the witcher 4, o qualsiasi altra cosa produrranno sarà una schifezza e/o avrà grossi difetti mica li si difende per i giochi che han fatto prima. Vengono giustamente premiati e supportati quando il loro lavoro merita ma quando sbagliano bisogna evidenziarlo alla stessa maniera.
-
Collector's Must Have!
Citazione:
EddieTheHead
Come detto in j4s, ce qlcs del trailer che non mi sconfinfera :uhm: qualcosa dell'atmosfera che mi sembra sbagliato ma non so spiegare bene cosa :uhm:
Come hanno detto altri, il ciclo giorno/notte e questo cielo un po' troppo pulito.
Citazione:
Kayato
Non conosco le differenze tra il 2077 e il 2020, io sono fermo al 2020.
Nella mappa della metro ho riconosciuto le aree principali, però bisogna vedere se è tutta visitabile.
Come corporazioni ho visto più volte Arasaka, Trauma Team e Orbital Air, della Militiech solo il robottino
Il 2020 è basato su una visione che oggi possiamo definire retrofuturistica, ovvero quel che si pensava fosse il futuro negli anni '70. Con 2077 hanno dovuto fare una cosa simile basandosi sulle tecnologie odierne, ma con numerose strizzate d'occhio agli effetti neon e e retrowave.
Citazione:
nicolas senada
ma c'è una data di rilascio anche indicativa? :look:
2019, diciamo non prima di aprile.
Citazione:
Darkless
Non conosco l'ambientazione, del trailer non ho capito un cazzo ma mi sembra GTA settordici :asd:
Immagina Deus Ex di Square Enix unito a qualche tematica post-apocalittica come Rage. Nell'ambientazione originale le città sono suddivise in livelli ognuna con un enorme tetto e i megagrattacieli che fungono anche da pilastri per reggere il tutto.
Citazione:
Shog-goth
Sicuramente faranno una mod!
-
Citazione:
Darkless
Si ma se cyberpunk, o the witcher 4, o qualsiasi altra cosa produrranno sarà una schifezza e/o avrà grossi difetti mica li si difende per i giochi che han fatto prima. Vengono giustamente premiati e supportati quando il loro lavoro merita ma quando sbagliano bisogna evidenziarlo alla stessa maniera.
Assolutamente no, dico solo che in questo specifico "momento storico" dobbiamo supportarli il più possibile in virtù di quanto hanno dimostrato finora. Ed onestamente, tu pensi che Cyberpunk possa uscire una "schifezza"?
-
Citazione:
Satan Shark
Collector's Must Have!
Come hanno detto altri, il ciclo giorno/notte e questo cielo un po' troppo pulito.
Il 2020 è basato su una visione che oggi possiamo definire retrofuturistica, ovvero quel che si pensava fosse il futuro negli anni '70. Con 2077 hanno dovuto fare una cosa simile basandosi sulle tecnologie odierne, ma con numerose strizzate d'occhio agli effetti neon e e retrowave.
2019, diciamo non prima di aprile.
Immagina Deus Ex di Square Enix unito a qualche tematica post-apocalittica come Rage. Nell'ambientazione originale le città sono suddivise in livelli ognuna con un enorme tetto e i megagrattacieli che fungono anche da pilastri per reggere il tutto.
Sicuramente faranno una mod!
Quello è Final Fantasy 7!
Ho il manuale/atlante di Night City, ricorda molto Los Angeles come città, ci sono pure i canaloni.
Devo dire che "hanno avuto culo" in quanto è un periodo in cui sono uscite altre grosse produzioni cyberpunk e quindi si crea interesse nel pubblico. Vedi il nuovo blade runner e altered carbon.
-
-
Citazione:
Shog-goth
Comunque è meglio fare quadrato intorno a CDPR, dato che praticamente sono rimasti gli unici sviluppatori "tripla A" a sostenere il single player puro negli RPG (ok, aRPG)...
this
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Darkless
No ma qui il problema non è criticarli o meno per quello che hanno fatto, è sostenerli per il modo in cui fanno.
Sull'essere ruffiani, poi, non c'è niente di male, alla fine è tutto commercio, ma c'è chi è ruffiano apprezzabile e chi no...
-
Citazione:
Shog-goth
Se ti riferisci a me sono "serious" si... :asd:
Si certo, mi riferivo a te perché a me invece sembra un buon periodo, non l'età dell'oro eh, ma nemmeno lammerda.
E ho 46 anni, di cui 40 da appassionato di vg. :asd:
Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Shog-goth
Assolutamente no, dico solo che in questo specifico "momento storico" dobbiamo supportarli il più possibile in virtù di quanto hanno dimostrato finora. Ed onestamente, tu pensi che Cyberpunk possa uscire una "schifezza"?
Visto il curriculum precedente molto probabilmente no, la fiducia se la son certo guadagnata, ma non supporto mai nessuno a prescindere e valuto caso per caso.
Di sviluppatori con picchi di alti e bassi è piena la storia.
-
Citazione:
Back to the origin
Si certo, mi riferivo a te perché a me invece sembra un buon periodo, non l'età dell'oro eh, ma nemmeno lammerda.
E ho 46 anni, di cui 40 da appassionato di vg. :asd:
47, vinco io. :asd:
Citazione:
Darkless
Visto il curriculum precedente molto probabilmente no, la fiducia se la son certo guadagnata, ma non supporto mai nessuno a prescindere e valuto caso per caso.
Di sviluppatori con picchi di alti e bassi è piena la storia.
Forse la scelta più saggia, ma il sentimento spinge altrove...
-
Minchia i grandi antichi veramente, io ne ho solo 36.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Minchia i grandi antichi veramente, io ne ho solo 36.
E sono alto 1,92. "Grande" e "Antico"... :asd: