Ecco il gameplay
https://www.youtube.com/watch?v=vjF9GgrY9c0
-
Visualizzazione Stampabile
Ecco il gameplay
https://www.youtube.com/watch?v=vjF9GgrY9c0
-
chissà che hardware ci vorrà per muovere tutta quella roba :piange:
cmq è tutto :sbav:
Non capisco perchè nella schermata di creazione del pg ti fan customizzare la faccia anzichè le mani.
Sarà un errore dell'alpha :asd:
E' tutto spettacoloso, sono contentissimo!
Oddio, un tizio che si barrica in una stanza dimenticandosi che ha la porta sul balcone che comunica col soggiorno me lo aspetto in un gioco bethesda, non cdp :asd:
Niente male, ma neanche cosi sconvolgente
cmq hype a mille
Sicuri fosse su PC? Cmq figo. Un mix tra ciò che mi ha trasmesso altered carbon e Ghost in the Shell. D1 su gog ad occhi chiusi. Il gioco cmq mi sembra sia giocato tramite pad. Poco precisa la mira e i tasti di interazione mostrano i tasti della ps4 se nn erro. Tanta roba cmq per quanto riguarda l'atmosfera e le musiche. Imho, dovevano mostrare il notturno perché il meglio di se lo dava nei luoghi bui con i neon sparati appalla.
Mi auto-quoto:
A questo punto rilancio il 20/7/7...Citazione:
Da un post sul forum ufficiale del gioco:
Se continuano ad applicare lo schema di TW3 anche per Cyberpunk vedo sempre più plausibile un'uscita nel 2° quarto 2020, personalmente punterei sul 20/7/7 (7 Luglio 2020, notazione A/M/G)...Citazione:
From what i remember in 2014 E3 they had ALPHA 50 minutes gameplay closed door with Dijkstra, Godling etc + they showed 15 minutes of gameplay in public. (1.Xbox, 2.few minutes of Novigrad and Dijkstra, 3.few minutes of Godling)
In 2013 E3 they had also long 50 minutes closed door presentation for the press with Pre-alpha build focused on Leshen and Skellige, but they never showed us that 2013 gameplay.
Witcher 3 marketing push with trailers and gameplay videos:
1. June 2013: E3 Witcher 3 debut gameplay trailer + 50 minutes pre-alpha closed door presentation for the press
2. August 2013: Gamescom 2013 CGI Killing Monster trailer + 50 minutes pre-alpha closed door presentation for the press
3. December 2013: VGX Witcher 3 trailer Geoff show
4. June 2014: Sword of Destiny Witcher 3 trailer before E3
5. June 2014: 15 minutes of gameplay for the public and 50 minutes alpha closed door presentation for the press
6. August 2014: Gamescom, finally they showed us full 50 minutes of gameplay from alpha build
7. December 2014: Trailer Geoff show
8. January 2015: First time Hands-on for the press White Orchard / Gameplay for the public.
9. May 2015: Rage and Steel trailer
10. May 2015: Cinematic launch trailer (A Night to Remember)
11. May 2015: Gameplay launch trailer
If they will follow the same marketing with Cyberpunk, we'll se gameplay for Cyberpunk at next e3 in 2019. It seems that the game is in similar state as Witcher 3 in 2013, both pre-alpha, and both only for the press.
Secondo me esce prima...
tutti pronti per il 20 luglio 2007!!1
:uhm:
Visto anch'io il filmato completo
Della componente open world non hanno mostrato molto, anzi direi che per essere un GDR open world hanno mostrato molto poco del mondo di gioco; temevo dalle anteprime che potesse essere eccessivamente virato verso uno stile di esplorazione alla GTA ma per ora mi sono felicemente ricreduto, il mondo di gioco sembra essere molto ricco e curato per goderselo girando a piedi per le strade, il numero di pedoni è ricco (e i modelli sono decisamente variegati) e a guardarsi intorno sembra sempre succede qualche evento o azione secondaria che cattura l'interesse, guardando la parte di demo dove V gira per le strade mi sono sentito incentivato a girare per la zona per il gusto della scoperta.
Non sono questo grandissimo fan del futuro anni '80, personalmente ho sempre preferito il cyberpunk denso e futuristico come la Hengsha bassa e alta di Human Revolution, ma la sensazione di distopia che menzionano specificamente la trasmette, le pareti sono scrostate, le strade affollate e soffocanti, le auto arruginite (anche quelle della polizia), le vernici perdono colore e via dicendo che si avverte la decadenza.
Però a parte quel breve tratto non s'è visto nulla, CDPR dice che il mondo di gioco sarà vario e cambierà nei nostri confronti in base alle scelte che opereremo, ma per ora a parte fidarci di quello che dicono non c'è altro da fare.
Non mi ha convinto la parte driving e la fisica annessa, finché un aeromobile arriva e fa volare spazzatura e lattine funziona ma quando l'auto colpisce l'immondizia per strada o il cancello non mi sembra che la fisica corrispondente abbia il giusto peso e la giusta fisicità, anche il modello di guida mi è sembrato, a guardarlo (poi bisogna metterci mano sopra) eccessivamente arcade, però se la macchina servirà perlopiù ad andare da A a B e il grosso delle missioni si svolge a piedi in maniera simile a TW3 non mi metto le mani tra i capelli
Comunque per ora si è visto dialoghi, uno svolgimento intrecciato delle quest, ambientazioni dettagliatissime e tanta azione con un buon gunplay e delle buone animazioni e per me è di sicuro da rimanere soddisfatti
https://en.wikipedia.org/wiki/Date_a..._United_States
Lascia perdere, dai...
month-day-year
e fa pure il figo :asd:
Visto che stiamo parlando di videogiochi, mi riferivo ovviamente a questa parte:
Fare il figo, bah. Detto da te, poi...Citazione:
The year-month-day order, such as the ISO 8601 "YYYY-MM-DD" notation is popular in computer applications because it reduces the amount of code needed to resolve and compute dates. It is also commonly used in software cases where there are many separately dated items, such as documents or media, because sorting alphabetically will automatically result in the content being listed chronologically.
MIO DIO E' PIENO DI STELLE
Spero di vivere abbastanza a lungo da poterci giocare. Le uniche due cose che mi lasciano perplesso sono il doppiaggio italiano, che verrà sicuramente difficile per via di tutti gli slang utilizzati, ed il fatto che nella seconda quest mostrata la base segreta dei Borg fosse convenientemente a 100 metri dal punto d'incontro con la tizia della corporazione :asd: comunque è spettacolare, l'inizio stile Dredd 3D, gli artigli per stare inchiodati alle pareti, LA FOTTUTA COLONNA SONORA.
Se non vi fa venire i durelli un gioco simile siete morti dentro
La colonna sonora andra' di potenza nella mia macchina
Confermo che sarà solo sottotitolato in italiano...niente doppiaggio. Come the Witcher.
e meno male, dire!
per me esce a ottobre 2019 :sisi:
Variegati si, ma.....sono tutti coetanei? Non si vedono persone anziane o adolescenti o bambini. Mi è sembrata una cosa strana, ma magari è così che deve essere (non cocosco niente del mondo Cyberpunk)
A me invece, quell'inseguimento in macchina e sequenze successive, hanno ricordato molto l'ultimo GTA.
Comunque bello.
Onestamente faccio un po' fatica a capire la strategia comunicativa dei CD PROJECT.
Che senso ha mostrare così tanto gameplay a cosi tanto dall'uscita (perché ho ancora più di un dubbio che esca anno prossimo) per poi ribadire ogni tre per due e scriverlo anche a chiare lettere nel video che ciò che sto vedendo quasi sicuramente non sarà quello che giocherò effettivamente sia in termini grafici che di gameplay (ricordo che all'e3 dissero che non avevano ancora deciso come sarebbe stato il sistema di sviluppo del pg che, insomma, in un rpg una certa importanza la ricopre).
Davvero non capiscono che per la maggioranza del pubblico meno, ehm..."informato" questo adesso È Ciberpunk e alla faccia delle loro puntualizzazzioni questo si aspetteranno di giocare? Hanno dimenticato il casino con il downgrade di TW3?
Per il resto tutto bellissimo, ho visto il video già tre volte, è quello che sognavo da quando ho comprato il primo numero di Nathan Never, ma staremo a vedere.
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^^ in effetti. :uhm:
boh
Benchmark delle aspettative probabilmente, nel filmato il team spiegava le motivazioni, piu' credo un modo per attirare maggiormente gli investitori e ottenere un miglior affare con la distribuzione.
Ecco dove girava la demo
CPU: Intel i7-8700K
Motherboard: ASUS ROG Strix Z370-I Gaming
RAM: G. Skill Ripjaws, V 2x16GB, 300MHz, CL15
GPU: GeForce GTX 1080Ti
SSD: Samsung 960 Pro 512 GB M.2 PCIe
PSU: Corsair SF600 600W
Mah, francamente rispetto a The Witcher 3, al livello tecnico si sono tenuti a un livello più basso. TW3 quando fu presentato sembrava davvero una generazione avanti rispetto a tutti gli altri giochi. Qui invece non mi sembra si sia a quei livelli. Grafica migliorata rispetto al loro prodotto precedente ma nulla di mai visto prima.
Il gameplay mi sembra a buon punto. Probabilmente miglioreranno l'AI e forse le animazioni, ma credo che il grosso sia questo.
Avrei voluto vedere un pò più di spazi aperti, ma sembra promettere decisamente bene.
Beh non credo che con il precedente di TW3 abbiano grossi problemi a trovare investitori se ne hanno bisogno e dubito esista un publisher che non sarebbe disposto a sacrificare il primogenito per poterlo distribuire.
Quanto alle aspettative del pubblico ora non sono alle stelle, di più.
Tanti auguri a loro :sisi:
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Dubito che gli investitori si facciano prendere dallo stesso hype dei giocatori, cosi' come i distributori. Se al tavolo porti numeri certi a tuo favore, hai un modo migliore per avanzare pretese.
Credo che dietro al gioco in se, CDP ha in sviluppo diversi canali per mungere il brand, soprattutto dopo aver visto il post TW3. Se il gioco ora e' in alpha, una parte del R&D sara' concentrato su progetti legati e capitali per supportarli, dubito usino i fondi aziendali per anticipare nuovi progetti.