Che il gioco sia uberfacile è un dato di fatto
Visualizzazione Stampabile
Credevo che oramai i suoi problemi con l'italiano e la matematica fossero assodati :asd:
Streaming programmato domani alle 16 su twitch riguardo cyberpunk 2077...
https://pbs.twimg.com/media/FLkKVKTW...jpg&name=large
Speriamo che facciano uscire sta cavolo di patch next gen.
Annunceranno il gwent a tema Cyberpunk piuttosto :asd:
no, ma la patch next gen siamo noi che abbiamo capito male, loro intendevano solo che per vederla dobbiamo aspettare la prossima generazione :sisi:
Ma chissene della next gen, vogliamo le DLC!!!
Se annunciano solo la patch next gen a sto giro li mandano affanculo proprio tutti mi sa.
su pc è next gen dal day1 e fa comunque cagare il gioco :asd:
a ormai più di un anno dall'uscita posso serenamente dire che non mi ha lasciato un cazzo :asd: , mentre ci sono giochi già finiti da tempo ai quali ancora penso, o dei quali mi sparo ancora i trailer
A malinquore, this!
E a me Cyberpunk È PIACIUTO, e pure tanto sotto certi aspetti.
Peró devo dire che effettivamente pure a me ha lasciato poco. Sarà che manca qualcosa a livello di coesione, sviluppo dei personaggi, la città che bella si ma c`ha un po quel senso di non finito... non so neanch`io bene cosa. Ihmo tanti piccoli dettagli non rifiniti che per me fanno la differenza.
Per dire, prendendo sempre Cdpr, Wild hunt e espansioni l´ho finito quasi 3 anni fa ma me lo ricordo enormemente di più con affetto.
EDIT: e aggiungo che per me ambientazione fantascientifica-cyberpunk >>>> medieval fantasy, quindi c'è qualcosa che non va :asd:
Il fatto che "lasci" qualcosa è molto personale. Ci sono giochi ben più acclamati di CP2077 che mi hanno lasciato meno.
Concordo comunque che gli manchi qualcosa, ed è evidente che sia stato fatto molto di fretta.
La cosa che più mi è pesata è la quasi totale assenza di scelte e l'inutilità pratica di quelle poche che ci sono (come la scelta del background di V, cambia 3 righe di dialogo in tutto il gioco :bua: ).
In questo anno abbondante che è passato dall'uscita del gioco spero che siano riusciti a lavorare anche a qualcos'altro oltre che qualche bugfix e l'upgrade next gen :bua:
O mettono il DLC gratis per chi ha comprato il gioco nel primo mese e non ha mai chiesto il rimborso, oppure la patch next gen deve portare anche delle belle migliorie al gameplay. Altrimeni di copie del DLC ne venderanno davvero poche :asd:
Ma questo qui è un discorso che varia da persona a persona ed è figlia del proprio background di vita. Per dire a me un FIFA o un Football Manager oggi non dicono nulla, ma negli anni '90 mi infognavo con PC Calcio.
Allo stesso tempo ci sono giocatori più legati al fantasy e altri più legati alle ambientazioni fantascientifiche. E magari a un amante del fantasy persino un Mass Effect dice poco, così come un amante di Star Trek può amare pure un titolo doppia A del brand che non ha lasciato alcuna traccia di sè.
Faccio un altro esempio più personale, Fallout 2 era opprimente e ansiogeno. Figlio degli ultimi strascichi di Guerra Fredda e del disastro di Chernobyl. Passato nelle mani di Bethesda però ha perso quel feeling per quanto ne abbia guadagnato in popolarità, ma è anche vero che chi non ha vissuto gli anni '80 ha difficoltà a capire quelle sensazioni un po' come un ragazzino di oggi che non capisce l'apartheid o l'olocausto.