Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ho terminato l'unico finale che mi mancava quello da leggenda
ed ho realizzato un cosa che potrebbe stravolgere tutto ditemi se avendolo fatto avete la stessa mia impressione
metto sotto spoiler
Il finale da "Leggenda" è complesso. In base a quello che sappiamo, le connessioni neurali di V stanno morendo, di fatto il suo cervello si sta spegnendo, tuttavia, grazie alla quest dei Peralez, sappiamo che qualcuno (o, meglio, qualcosa) ha trovato un modo per creare connessioni dal nulla, creando addirittura nuovi ricordi, e V, in quel finale, svolge un lavoro proprio per quella Cosa .
Mr.Blue Eyes è un'IA da oltre il Blackwal
teoricamente potrebbe essere un finale che lascia spazio a molte possibilità
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
ho terminato l'unico finale che mi mancava quello da leggenda
ed ho realizzato un cosa che potrebbe stravolgere tutto ditemi se avendolo fatto avete la stessa mia impressione
metto sotto spoiler
Il finale da "Leggenda" è complesso. In base a quello che sappiamo, le connessioni neurali di V stanno morendo, di fatto il suo cervello si sta spegnendo, tuttavia, grazie alla quest dei Peralez, sappiamo che qualcuno (o, meglio, qualcosa) ha trovato un modo per creare connessioni dal nulla, creando addirittura nuovi ricordi, e V, in quel finale, svolge un lavoro proprio per quella Cosa .
Mr.Blue Eyes è un'IA da oltre il Blackwal
teoricamente potrebbe essere un finale che lascia spazio a molte possibilità
Sì.
Quello per me è il finale migliore, assaltare l'Arasaka da soli è fantastico.
Citazione:
felaggiano
Sì.
Quello per me è il finale migliore, assaltare l'Arasaka da soli è fantastico.
Questo mi manca :uhm: come si fa a attivare la sequenza? Alla fine, quando sono sul tetto, mi fa solo scegliere se chiamare Panam o Rogue, accettare l'offerta di Hanako o suicidarmi e basta.
O, con l'espansione, farmi curare e diventare un nessuno.
Ma la scelta di fare da solo non mi appare :uhm:
Devi raggiungere un certo rapporto con Jhonny per sbloccarlo, altrimenti non si sblocca.
Citazione:
AllKpr
Questo mi manca :uhm: come si fa a attivare la sequenza? Alla fine, quando sono sul tetto, mi fa solo scegliere se chiamare Panam o Rogue, accettare l'offerta di Hanako o suicidarmi e basta.
O, con l'espansione, farmi curare e diventare un nessuno.
Ma la scelta di fare da solo non mi appare :uhm:
Devi avere un buon rapporto con Johnny e dargli le risposte giuste durante una missione precedente, non ricordo quale.
Se lo fai, durante la sequenza sul tetto quando ti chiede cosa vuoi fare devi aspettare qualche minuto senza rispondere e ti proporrà la soluzione alternativa.
Insomma, senza guide col cazzo che ci arrivi da solo.
Inviato dal mio motorola edge 50 neo utilizzando Tapatalk
Citazione:
felaggiano
Devi avere un buon rapporto con Johnny e dargli le risposte giuste durante una missione precedente, non ricordo quale.
Se lo fai, durante la sequenza sul tetto quando ti chiede cosa vuoi fare devi aspettare qualche minuto senza rispondere e ti proporrà la soluzione alternativa.
Insomma, senza guide col cazzo che ci arrivi da solo.
Inviato dal mio motorola edge 50 neo utilizzando Tapatalk
Devi avere empatia verso la situatione di Johnny (vale in piu' missioni), fino a sbloccare la missione Chippin' in nei campi petroliferi, e li devi rispondere in modo empatico.
Citazione:
Angels
Devi raggiungere un certo rapporto con Jhonny per sbloccarlo, altrimenti non si sblocca.
Ma quello non era
Lo stesso finale con Rogue con la differenza che lei sopravvive?
:uhm:
grazie a tutti per le risposte