Video a caso sul nulla
Visualizzazione Stampabile
Video a caso sul nulla
Spero l’11 giugno di vedere un po’ i 4 quartieri mancanti che ancora non si sono visti di night city. :)
Hanno slittato l'evento dell'11 giugno al 25 giugno
https://twitter.com/CyberpunkGame/st...83702241157127
te pareva
e vabbeh addio
Pagliacci
Scaffale
non comprerò mai più un gioco CDPR
:rotfl:
Come se i loro eventi (o degli altri) calamitassero l'attenzione mediatica MONDIALE su di loro :asd:
Se invertissero i soggetti sarebbe più credibile.
Tra l'altro i funerali di Floyd sono tipo il 4 o il 9, non ricordo... ben lontano dall'11.
Also, il moviemento esiste dal 2013, il razzismo da ben prima (e ce l'hanno pure in casa) ma mi pare che fin'oggi se ne siano sbattuti tutti amabilmente le palle.
Se dico che sono tutti falsi e iprocriti passo per merda? :uhm:
Pagliacci
per me hanno fatto benissimo e non li biasimo.
Per me è solo l'ennesima paraculata camuffata da altro.
Non trovo scorretto il rinvio di per sè, ma le motivazioni addotte.
Non ce n'è mezzo che dica la vera motivazione per cui viene rinviato un evento. Non uno.
Also, CP2077 poteva benissimo fare la conferenza l'11 eh. Non si stava parlando di domani, ma di 8 giorno da oggi.
la gente che impazzisce perché hanno rinviato l'evento di un videogioco di 14 giorni :rotfl:
Che poi se viene fuori una bomba voglio proprio vedere se non lo prendete perché 3 mesi prima dell'uscita han rinviato un evento di presentazione :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Io lo compro :asd:
Ma se si dice che son pagliacci è tanto sbagliato? E non perchè rinviano il video (di cui sinceramente frega poco, dato che 48 minuti già li avevamo visti ed ero già soddisfatto), ma perchè fanno tutti i cazzo di santoni quando in realtà temono solo che non vengono cagati dall'internet, e non perchè gliene freghi di lasciare visibilità a fatti più importanti. :asd:
La motivazione è semplicissima: con l'attenzione mediatica focalizzata sugli eventi che tutti sappiamo qualsiasi attività pubblica ufficiale legata all'intrattenimento è meglio posticiparla per evitare attenzioni indesiderate ed accusa. Piaccia o meno funziona così oggi, tutti lo sanno e stanno rinviando eventi vari per correr ai ripari. Anche questo è marketing.
Ciò detto tutte ste manfrine per un rinvio sono ridicole su.
La gente che whina per sta cosa qua. :asd:
Siete favolosi :asd:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
No, quello lo so.
Mi fa un pelo schifo che dicono (loro e anche gli altri) una cosa quando in realtà i motivi sono ben altri. Tutto qui. :boh2:
Me ne farò una ragione.
ah hai fonti in cdp? e lo dici solo ora? sto complottismo becero fa davvero ridere, oltre ad essere un mero processo alle intenzioni, come se loro non avessero il diritto di essere scossi mentre noi si.
Poi mi fa ancora più ridere che tu stesso dici che "non li avrebbe cagati nessuno" e poi ti lamenti del rinvio della presentazione, dov'è la logica in tutto ciò? Avrebbero dovuto farla lo stesso per accontentare i bambini nutellosi mandando affanculo l'interesse aziendale? E sarebbero "pagliacci" per questo? :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Abbiamo detto che se rinviano è per non perdere visualizzazioni durante l'evento. (motivazione sacrosanta)
Loro dicono che lo fanno per non far perdere l'attenzione sul casino che c'è in america.
Davvero vogliamo raccontarci che un video di, bhò, 1 ora distrae l'opinione pubblica mondiale da quello che accade nel mondo? Wow.
:asd:
Non è complottismo ma mero marketing, come detto, rigirato in modo da guadagnare punti agli occhi del pubblico.
E cito un utente in proposito:
Citazione:
Ma è ovvio, cos'altro può fare una grande compagnia in questi casi? Si rinvia l'evento, si esprime cordoglio e supporto alla causa, così la plebaglia è contenta e può affermare a gran voce "Brava company x che prende atto della situazione".
Non distrai l'opinione pubblica ma ci sarà sempre qualcuno che dirà "ecco, con tutto quello che sta succedendo questi presentano un gioco" o fregnacce simili. E negli states (che poi è il mercato che conta) certe cose si fan sentire. Nessuno vuole rischiare un danno d'immagine.
Qualunque responsabile di marketing con un dito di cervello lo sa, e infatti stan rinviando un sacco di eventi. Funziona così. Che piaccia o meno.
Ma infatti, e pare che non riesca a farlo capire forse, è palese che abbiano dovuto farlo, sopratutto se parte qualcuno prima a fare la mossa che fai? Non ti adegui e passi per la merda insensibile del mondo videoludico? :bua:
Ma ripeto, il rinvio per motivazioni di marketing lo capisco e lo avrei compreso, perchè veritiero. Questo mascherarlo invece per una presa di posizione politica invece mi fa bhò, schifo non è la parola adatta perchè troppo forte, ma cmq pare che mi stiano prendendo per il culo dicendomelo, non so come spiegarlo :asd:
Badate, la posizione in cui si sono trovate non è stata bella:
- se avessero detto le vere motivazioni, la gente gli sarebbe andata contro dicendo che lo avrebbero fatto solo per opportunismo mediatico
- se non avessero rinviato, che erano delle merde insensibili
- se hanno rinviato adducendo quelle motivazioni, che sono degli ipocriti
Me ne rendo conto eh, non pensate che non lo sappia :bua:
Non esisteva la mossa giusta da fare, in nessun caso. Forse solo la scelta meno pesante e che porta più consensi :boh2:
Il minore dei mali insomma.
Ma si, specialmente perchè Cyberpunk lo segue più gente :asd:
Stamattina han annunciato l'espansione nuova di gwent, con trailer, trasmissione dei dev e quant'altro :sisi:
Fun fact, c'è una carta fra quelle nuove e mostrate che si chiama ANGRY MOB :asd:
con questa artwork
https://i.redd.it/lxoxv52c9p251.jpg
Può essere.
Intanto c'è gente davvero convinta che questi rinvii siano stati fatti davvero per sostegno alla causa BLM (questo sì che è assurdo).
Tra l'altro sono più credibili quelli che sversano un po' di denaro in questi movimenti invece che limitarsi al solo rimandare l'evento :bua:
A quel punto, anche se non ci credono davvero in quello che scrivono, almeno aiutano concretamente la causa.
In efetti mi son sempre chiesto perché non renderlo vr compatibile.
Soprattutto dopo che l'autore ha fatto pressione perché il gioco fosse rigorosamente fisso in 1a persona, scontentando moltissima gente.
Hanno dato una motivazione?
Presumo gli sia stato chiesto.
yep. c'hanno provato perché si sposerebbe bene con il gioco, ma la tecnologiadella vr non è ancora abbastanza avanzata per implementarla a dovere e hanno rinunciato
Non so se è una cafonata o meno
https://youtu.be/TItH4QSU-Ms
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
La compri, ci monti dentro la 2080Ti marchiata Cyberpunk e sei a cavallo.
Questa edizione limitata è svenduta in Italia un po' ovunque a 299
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Copio & Incollo:
Eccovi un aggiornamento chombatta, si tratta di news rilasciate attraverso un podcast dalla rivista tedesca "GameStar" che avrebbe avuto l'occasione di vedere il gioco o venire a conoscenza di molti suoi aspetti. Le notizie vanno prese con le molle, ma sembrano attendibili. Alcune non sono solo notizie ma curiosità sul gioco.
- CDPR ha affermato che i miglioramenti nel livello di progettazione globale di Cypberpunk 2077 sono enormi, tanto quanto quelli che fecero da Witcher 2 a The Witcher 3.
- Non ci saranno punti “?” in Cyberpunk 2077, come invece accadeva in TW3.
Non sarà presente una straordinaria quantità di icone della mappa, ma ogni icona sarà collegata a precise attività di gioco. Niente barili delle Skellige, in sostanza.
- A causa del Covid19 gli sviluppatori CDPR dovevano lavorare da casa.
CDPR ha inviato loro oltre 700 Workstation agli sviluppatori di tutto il mondo con Cyberpunk installato. Pertanto, sappiamo che almeno 701 persone stanno lavorando attualmente al gioco.
- Avremo molti più metodi per risolvere una missione rispetto a The Witcher 3. Molte più variabili. Chi parlava, nel podcast, ha chiamato un esempio in cui parli con qualcuno, finisce male e ti sparano e invece di reagire corri via e compri un hamburger...ma la missione continua e non fallisce.
- Hanno provato a migliorare questo nei DLC di Witcher 3 (Blood and Wine) e vogliono migliorarlo ancora di più in Cyberpunk 2077: alcuni giocatori hanno detto che le missioni quando si utilizzava la vista/sesto senso da Witcher erano molto simili e non così interessanti. Non lo vedremo più. Avremo qualcosa di simile con il nostro Cyberwear ma che verrà utilizzato molto meglio e le missioni saranno diverse e molto meno "segui la traccia" --> "risolvi l'enigma".
- Ci sono alcune aree in Witcher 3 in cui gli abitanti del villaggio non hanno una routine quotidiana, CDPR sta pianificando di migliorare questo dando a più di mille NPC una routine fatta a mano. Come succedeva in Shenmue e Shenmue di Yu Suzuki
- Secondo uno sviluppatore che lavora al quest-design del gioco, gli sviluppatori non hanno "regole fisse" su come deve essere una missione (ad es. non spostare troppo gli obiettivi del giocatore, non far parlare con più di 2 persone V etcc..) l'unica regola che devono seguire è espandere ed implementare ogni missione.
- Quando i quest-designer hanno completato una missione, non le mettono da parte e lavorano alla successiva, no, continuano a giocarci ancora ed ancora fino al rilascio del gioco perché potrebbero trovare qualcosa da risolvere o migliorare nella suddetta missione. Questo è quello che hanno fatto con Witcher 3 e quello che stanno facendo con Cyberpunk 2077.
- I capoccia di CDPR sono stati davvero orgogliosi del loro staff, nessuno di loro ha fatto trapelare la comparsa di Keano Reeves in più di un anno, sapendo di averlo preso prima dell'E3.
-Il sistema di combattimento corpo a corpo mostrato nel trailer dell'E3 non era ancora pulito e raffinato, quindi aspettatevi alcuni grandi miglioramenti.
- All'interno del Cyberspace sarai in grado di evocare creature e guerrieri simili a giochi di ruolo fantascientifici che possono ad esempio bruciare un altro hacker.
.pippotto:
questo è ovviamente molto interessante ma a mio avviso funziona bene solo quando c'è una vera posta in palio, danni permanenti o cose del genere, se posso fare save scum è difficile che non ricarichi sfruttando le nuove conoscenze acquisite alla ricerca della riuscita migliore. Comunque staremo a vedereCitazione:
parli con qualcuno, finisce male e ti sparano e invece di reagire corri via e compri un hamburger...ma la missione continua e non fallisce
Sembra un progetto spaziale stando alle info, 700 sviluppatori sono una enormità. Le aspettative sono molto alte.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Come soluzione mi ricorda molto quelle adottate in KCD: lì la missione magari era "fuggi dal castello" e come soluzione ti dava "convinci la dama" oppure "ruba l'equipaggiamento delle guardie e scappa"... ma nulla vietava di scappare anche buttandoti dalle mura (sempre che sopravvivevi).
Quindi mi sembra che abbiano adottato una formula simile: la missione non per forza fallisce se non fai esattamente quanto previsto dalla quest... l'importante è che la porti a compimento. :sisi:
Il che dovrebbe essere imho la norma nei VG, sopratutto RPG :asd:
:nerd: :vojo:
Un atroce dubbio:
PC, console old gen, o aspettare console next gen ?
(il PC è un HP OMEN GAMING con i7, 16 GB RAM e GTX 1070)
PC